1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gorguts

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da +Dane+, 14 Agosto 2007.

1. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

13 Marzo 2009

Ma come non essere d'accordo?? :happy:

Cassius Emanuè, stasera affacciati a Pescara che ci strafoghiamo di birra alla salute di zio Luc!!!!! :grin:

2. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

13 Marzo 2009

Probabilmente IL gruppo death metal sottovalutato per eccellenza, quattro dischi di cui tre capolavori assoluti e uno veramente ottimo (l'ultimo risalente al 2001). Considered Dead resta forse quello che preferisco, anche per questioni affettive ma non hanno mai avuto un minimo calo di tensione e per me stracciano alla grande gruppi ben più noti in ambito death :evil:

3. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

2 Dicembre 2009

Oggi sono in lutto. La rabbia m'assale, non riesco a trattenerla, l'Odio più puro sta prendendo posseso del mio corpo, i miei tendini saranno una macchina da guerra volta al massacro di ogni malcapitato... GUARDATE CHE CAZZO DI FESTIVAL FANNO NELLO STATO PIU' SFIGATO DEGLI USA E SOPRATTUTTO CHI C'E' IN ALTO A DESTRA COME HEADLINER!

http://www.supremebrutality.com/fest/MDFVIII.jpg

Non ho parole, non so come esprimere la mia profonda rassegnazione tristezza :ueeee: Emanuè, almeno tu mi capisci, vero? :(

4. Morbid Realm

Morbid Realm
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Dicembre 2009

Se,alla faccia dello Stato sfigato,e tutti gli altri gruppi che suonano gli hai visti:shock:?

5. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

2 Dicembre 2009

Avoglia se li ho visti! Ma MA MA MA MA TI RENDI CONTO??? :shock:
    E noi qua abbiamo il Cozze of metal... guagliù, quanto cazzo costa un biglietto aereo per Baltimora? Io ho bisogno di andarci! Luc Lemay mi sussurra "Vieni da me, vieni da me..." :ueeee:

6. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

2 Dicembre 2009

Il primo disco "Considered dead" è una gran bella botta di brutal death metal!!! Lo considero della stessa corrente di cui fanno parte "Imperial Doom" dei Monstrosity e "Dreams of the carrion kind" dei mai troppo compianti Disincarnate :ueeee:.
    Quelli dopo li considero un pò ostici per me, ma mi perdonerete se sono un pò "allergico" alla tecnica :hihi:

7. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

2 Dicembre 2009

Ma non c'era un altro topic sui Gorguts? :sgrat: mi pareva di averci scritto una volta con un piccolo commento su un pò tutti i dischi ma non ho ritrovato il mio post in queste due pagine.. comunque li considero tra i pochissimi gruppi con discografia veramente perfetta, da 10 e lode.. come Il Feroce rimango legatissimo a Considered Dead che resta il mio preferito, ma i successivi tre non sono assolutamente meno capolavori, e Obscura addirittura fa paura.. disco tanto ostico quanto malato e affascinante, un'esperienza più che un semplice ascolto..

Edit: ah no, é proprio in questa pagina il mio precedente post.. l'ho trovato, non riuscivo a vederlo :embarass: comunque é dal 2001 che non fanno nulla, ma un quinto album é in programma? se ne sà qualcosa?

Ultima modifica: 2 Dicembre 2009
  8. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

2 Dicembre 2009

"Obscura" è tutto! E' l'Alfa e l'Omega! :demon:

Lo so, sono un fan boy :hihi:

Comunque vi faccio partecipi del mio orgoglio per un piccolo "riconoscimento" ottenuto. Infatti un mio articolo è stato inserito come "Monografia italiana" dei Gorguts sulla loro pagina di Wikipedia... sono commosso :')

Comunque sto pensando di rivendere tutti i miei pezzi da collezione per pagarmi il viaggio per Baltimora :ueeee:

9. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

3 Dicembre 2009

Te ne pentiresti tantissimo dopo... :ueeee:tanto una tappa in Italia dovranno pur farla prima o poi...

10. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

3 Dicembre 2009

Mmm in Europa forse sì, in Italia la vedo dura :(
    E poi non sarebbero mai accompagnati da cotanti gruppi :ueeee:

11. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

3 Dicembre 2009

Lo stato più sfigato d'America comunque é lo Iowa, ci insegnavano gli Slipknot in molte interviste :grin::rotfl:

Ultima modifica: 9 Gennaio 2010
  12. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

9 Gennaio 2010

Non nominare certe band profane in topic sacri come questo! :demon::evil::x:rage::sadic:

13. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.046

13 Gennaio 2010

Sto ascoltando i primi due album dei Gorguts..devo dire niente male!Mirco la tua firma sta funzionando:Dqualche canzone la mettero' di sicuro nel listone del contest death!I prossimi giorni ascoltero' obscura,anche se non sono molto fiducioso..di solito sono per la musica piu diretta e non particolare,che necessiti di diversi ascolti:roll:comunque vedremo!

14. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

13 Gennaio 2010

Sììììì! Il sacro verbo di Luc Lemay si sta diffondendo! :grin:

"YA! YA! SHUB NIGGURATH! IL CAPRO DAI MILLE CUCCIOLI!"

Comunque "Obscura" è l'apice degli apici! :happy:

15. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.374

13 Gennaio 2010

e come non quotarti mio saggio amico.
    "Obscura" nel metal d'avanguardia (nonostante la base sia death in questo caso) è una delle vette massime mai raggiunte.
    Facendo un paragone, "Obscura" sta ai Gorguts come "La Masquerade Infernale" sta agli Arcturus.
    Non riconoscere il valore intrinseco e la genialità di quel disco sarebbe negare l'evidenza.

Condividi questa Pagina