1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

30 Novembre 2009

STANDING OVATION!!!!!! :applause::applause::applause::applause::applause::applause:

mi vengono le lacrime :ueeee::ueeee::ueeee: :D

2. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

2 Dicembre 2009

il viaggio di Paul Stanley con tutta la famiglia al seguito in Toscana nel Mugello vicino a Firenze (casa mia......... averlo saputo prima! :cry:) lo scorso anno dopo il tour europeo su kissonline:

KISSONLINE.com > News > PAUL FEATURED IN DELTA SKY MAGAZINE

e la traduzione in italiano dal kissweb e deucenews: (grazie Luca!) ;)

Le mie vie preferite: Via Roma, Scarperia, Italia

Di: Jayne Haugen Oslon

Durante i 35 anni nella sua band, i KISS, Paul Stanley ha certamente viaggiato il mondo....e anche di più. Durante l'autunno è uscito anche il loro nuovo album, Sonic Boom, che ha debuttato al 2° posto sul Billboard Americano, nella top 200. La band terminerà il tour Americano questo mese prima che Stanley e Famiglia si preparino per le festività a Los Angeles.

Avendo suonato in tutto il mondo, qual'è il posto più significativo che hai visitato?

"Nell'anno passato, appena finito il tour Europeo, io e tutta la mia famiglia, i miei figli, mia moglie, i miei parenti e i parenti di mia moglie, siamo andati in Italia. Siamo stati in una Villa Medici in un paesino chiamato Vicchio, nella regione del Mugello. Mentre eravamo li, abbiamo visitato un paesino che si chiama Scarperia. Le vie, Via Roma specialmente, erano favolose...una pizzeria all'angolo e una gelateria/pastificio su per la via. Cos'altro potresti desiderare?

C'è un palazzo che si chiama Palazzo dei Vicari, del 14° secolo, sembra una via di mezzo tra un museo e un palazzo di città, un palazzo favoloso davvero dove si può andare ad imparare molto sulla famiglia Medici e vedere gli stemmi di famiglia e tanti stupendi artefatti."

Il sindaco del paese ha dato un permesso speciale a Stanley per poter accedere ai preziosi archivi storici del palazzo Vicari.

"La cosa più assurda è che non ci sono finestre nella torre e ci sono documenti antichi che testimoniano nascite e atti di proprietà di terreni...sono tutti li, potete anche visionarli e tenerli in mano."

"Giù per la via, a circa mezzo isolato dal Palazzo Vicari, c'è una pizzeria. Ci sono anche ristoranti quotati sulla guida Michelin, ma questa pizzeria aveva la pizza migliore, ci siamo stato molte volte. A me piace la pizza pura, naturale. La pizza a New York non è male, ma la pizza Italiana è il massimo."

Ci sono strade e vie bellissime a Pisa e a Verona. Ma questa era una via così silenziosa e così poco frequentata...il paesetto non era un posto turistico di sicuro. C'è questa via, solo per la pizzeria! E in più dei buoni Cannoli Siciliani. Con tutto quello che avevamo a disposizione, continuavamo a tornare li per la pizza."

I municipi di Scarperia e Vicchio sono nella regione del Mugello, in Toscana, a circa 25 Km da Firenze.

1: Il Palazzo dei Vicari, Via Roma 73

2: "Siamo stati al mercato locale dove abbiamo comprato verdure e Lambrusco economico; ci siamo fatti le cene e ci siamo divertiti moltissimo.

3: La regione del Mugello è anche la casa della Ferrari e della sua pista di prova. "Hanno aperto appositamente per noi la pista portando anche dei paramedici, pompieri e quant'altro. La Ferrari non fa nulla a metà, sono stati molto gentili. Ma io non mi fido molto ad andare a trecento all'ora in macchina, e così mio padre, mio figlio, mio suocero e una delle mie guardie del corpo sono entrati in macchina coi piloti"

4: Mangiate all'Osteria De' Poeri, Via Roma 78/80

5: Nel 2008 i KISS si sono esibiti all'Arena di Verona, dove in passato si sono tenuti i giochi Romani, opere e ora concerti Rock. Costruito in AD 30, è una delle strutture antiche meglio preservate del suo genere.

3. Aviatore_Gilles

Aviatore_Gilles
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Dicembre 2009

Grandissimo Paul :D :D

4. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    108

2 Dicembre 2009

Viene voglia di andarci :D

5. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

2 Dicembre 2009

io posso andarci anche tutti i giorni ma non è la stessa cosa come esserci andati quando c'era LUI! :fight: :fight: :fight: :fight: :fight:

:ueeee::ueeee::ueeee::ueeee::ueeee:

6. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    108

2 Dicembre 2009

Fai una foto alla pizzeria e alle foto che avranno fatto sicurqamente insieme al proprietario :D

7. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

3 Dicembre 2009

Se ci tornerà fate un giro di PM che mi precipito!

...:D

e se vorrà provare qualche altro ristorantino che merita, "ci pensiamo noi"...

Ultima modifica: 3 Dicembre 2009
  8. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

3 Dicembre 2009

9. Aviatore_Gilles

Aviatore_Gilles
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Dicembre 2009

Ecco perchè negli ultimi 2 giorni sentivo spesso per radio Modern Day Delilah :D :D

10. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

3 Dicembre 2009

AAAAAAHHHHHHH!!!!
    VIdeo!!!!!!

FInalmente!!!

Ma perchè così tardi cazzo!!!??
    Speriamo almeno che faccia risollevare le vendite!!

11. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257
  12. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

3 Dicembre 2009

alexmai, non si sente niente! :rage: :evil: :x

13. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

3 Dicembre 2009

Nel link di sopra c'è la versione HD che si sente bene :-)

PS La classifica USA vede un miglioramento sostanziale!
    194 KISS SONIC BOOM 6,879 (+22% 5,648) 200,084

14. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

3 Dicembre 2009

15. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

3 Dicembre 2009

sì alessandro ma siamo sempre purtroppo ben al di sotto delle aspettative...........:(

Condividi questa Pagina