1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

2 Dicembre 2009

Sembra Indiana Jones con il cappello sbagliato...

Io ho visto lunedì su Sky Babylon A.D. con Vin Diesel. A me piace il genere futuro postapocalittico, ma questo è un'emerita ciofeca.

2. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

2 Dicembre 2009

diciamo che la scelta della produzione (contraria a quella del regista) di segare ben 45 minuti di film, prevalentemente di dialoghi e flash-back, per privilegiare solo ed esclusivamente le scene d'azione... un po' ha influito sulla comprensibilità finale del prodotto! :sadic:

3. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

3 Dicembre 2009

visto la dura verità e ho riso dall'inizio alla fine!per chi è malizioso come me sto film è una manna del cielo per quanto riguarda battute e doppi sensi (ovviamente spinti) :grin:
    il Leonida di 300 che indossa i panni del latin lover devo dire che è stato un abbinamento più che azzeccato!
    un po scontato il finale ma molto divertente nel complesso :happy:

4. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Dicembre 2009

Visto "500 Giorni insieme"...oh perbacco, gran bella sorpresa...una commedia romantica ... davvero al "contrario"... ma coinvolgente e divertente! Scorre via senza intoppi e ti fa ricordare certe situazioni che penso ognuno di noi avrà vissuto almeno una volta nella propria vita ;) ...andar dietro alla speranza...invano :D .Consigliato!

5. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

3 Dicembre 2009

stasera mi gusto motel woodstock, sembra davvero interessante :)

6. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

3 Dicembre 2009

Appena posso, andrò a vederlo sicuramente. E' da un po' di tempo che ne leggo bene, devo dire che mi sono incuriosita. La commedia romantica non è affatto il mio genere, ma questa sembra tutt'altra cosa. :D

7. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

4 Dicembre 2009

divertente?!:shock:
    una tragedia greca sarebbe stata più allegra!
    e non l'ho trovato manco così scorrevole anzi..
    sicuramente un film che fa pensare e che trasmette dei messaggi molto chiari (infatti mi azzardo a dire che tutto sommato non mi è dispiaciuto) ma dal definirlo divertente e che scorre via senza intoppi ce ne va!
    io l'ho trovato abbastanza pesantuccio e lei mi faceva veramente scendere il latte alle ginocchia per la lunaticità e la follia,caratteristiche normali per una donna al giorno d'oggi (ed è proprio per questo che fa riflettere).

se vuoi vederne uno divertente ti consiglio caldamente la brutta verità ;)

ho visto 2012..
    posso dire che sti film apocalittici,con annesse profezie a seguito,mi hanno fatto brillare le palle?
    però la scena del cupolone che rotola in piazza san pietro spiattellando tutti i fedeli che pregano merita!:D

8. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Dicembre 2009

:D ...beh per divertente intendevo che ci stanno battute e situazioni carine tra i 3 amici! ...personalmente sono riuscito a seguirlo tranquillamente e per questo l'ho reputato scorrevole...che la protagonosta facesse venire a volte istinti vichinghi :D ok...però non so a te ...ma a me è capitato d'incontrarne almeno una nella vita...e quindi simpatico perchè sotto certi aspetti mi faceva venire in mente la mia giovinezza con annessa errata speranza ;)... poi oh, gusti son gusti :)
    Ps: 2012 ?... bah...beneficenza cinematografica;)

9. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

5 Dicembre 2009

ieri in serata gnegne ho visto di fila Dune e Hitman.
    Il primo bello anche se piuttosto datato.
    Il secondo essendo una libera interpretazione del videogioco ammetto che sono stato colpito POSITIVAMENTE!

10. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

7 Dicembre 2009

Io ieri sera mi son visto Il Petroliere... per chi non lo avesse mai visto un solo consiglio: armatevi di tanta pazienza,ne avrete bisogno!
    Nel complesso mi è piaciuto,grande prova di Daniel Day-Lewis sicuramente,ma per certi versi m'è sembrato che Anderson abbia voluto strafare.

11. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

7 Dicembre 2009

Com'è? Lo vado a vedere Mercoledì...
    comunque ieri sera ho visto l'ultimo dei fratelli Cohen, A Serious Man, e mi é piaciuto abbastanza anche se ovviamente non raggiunge i livelli de Il Grande Lebowski (e grazie al cazzo direte voi:D) ma secondo me nemmeno di Burn After Reading che a me era piaciuto molto, la vicenda si presenta sempre ingarbugliata come in Burn After Reading (in più un protagonista a metà tra lo jellato e il deficente:D) con un finale che lascia secondo me un po' in sospeso (in stile Non E' Un Paese Per Vecchi)..comunque un buon film...

12. Incipit_Tragoedia

Incipit_Tragoedia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

7 Dicembre 2009

Ecco, allora non sono la sola che non è uscita troppo entusiasta dal cinema dopo la visione di quel film.:grin: Il grande Lebowsky lo devo ancora vedere, come Burn after Reading... La conclusione (oltre che un po' brusca, sì... come in Non è un Paese per vecchi) l'ho trovata soprattutto bah, davvero esagerata e per questo proprio poco riuscita:(, almeno per quanto riguarda il protagonista....
    Se ne parlava nel topic "Adesso al cinema"...

13. Chierico_del_Valhalla

Chierico_del_Valhalla
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Dicembre 2009

se guardi bene - anche nei trailer presenti su youtube - vedi che il cupolone che si abbatte sui fedeli avanza ma non riesce a schiacciare mai il lampione in secondo piano... piccolo errore di montaggio negli effetti speciali ^^

14. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

8 Dicembre 2009

bhè diciamo che se l'errore c'è nel film non è che può non esserci nel trailer:D, dato che nella norma il trailer ha gli spezzoni del film a comporlo, quindi...
    Poi che sia un errore madornale fuor di dubbio

15. Chierico_del_Valhalla

Chierico_del_Valhalla
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Dicembre 2009

si ovvio... ma siccome dubito che molti possano ancora avere il film fra le mani, e che qualcuno lo volgia rivedere solo per osservare meglio quella scena, logicamente ho citato i trailer dato che quella è stata una delle immagini su cui hanno puntato maggiormente

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina