1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. Aviatore_Gilles

Aviatore_Gilles
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Novembre 2009

A quanto pare no. Nei negozi non si trova e online è solo import. :)

2. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

30 Novembre 2009

volevo dire che se ne vergognano un pò di quegli anni, viste tutte le pajette colorate inguardabili e indifendibili che indossavano in epoca asylum con le quali, specie gene non se pò vedè, sembrava un travestito.........anzi, un trans come va da tanto di moda adesso................. :sadic:

3. Aviatore_Gilles

Aviatore_Gilles
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Novembre 2009

Dai non credo sia questo il motivo :D Hanno messo qualcosina del crazy night tour e hot in the shade...non è che fossero messi poi tanto meglio. :D Per non parlare del creatures of the night tour, dove Stanley nel concerto di San Paolo sfoggia un tenuta che dire che fa schifo è un complimento :D

4. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

30 Novembre 2009

sì, ma appunto per quello non hanno voluto esagerare e rimarcare il periodo: troppo tamarri........:sadic:

5. Aviatore_Gilles

Aviatore_Gilles
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Novembre 2009

Io li trovo divertenti :D e poi l'importante era la musica, sul palco avevano un'energia incredibile, chissenefrega dei vestiti.

6. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

30 Novembre 2009

si be ma sul video di lick it up non so chi faccia più paura tra gene e vinnie, uno sembra uno scimmione e l'atro una donna:D no dai non stavano benissimo in quegli anni...apparte crazy nights che non vestiti tanto male...forse un po' troppo spinto paul:hihi:

7. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

30 Novembre 2009

...now he looks me up n he looks me down, n says hey man what be this n what be that?why you gotta look like that?:D
    loro potevano anche vestirsi così perchè loro erano COOL loro erano THE BREEZE8-]

8. Aviatore_Gilles

Aviatore_Gilles
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Novembre 2009

Erano i Kiss, punto! :D

9. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

30 Novembre 2009

pienamente d'accordo ma siamo io e te, non i diretti interessati, nonchè titolari dei relativi diritti d'immagine i quali, io penso, rivedendosi dopo tanti anni in quelle immagini e quel look forse non la pensano allo stesso modo di io e te, non pensi forse eh? :sadic:

10. Aviatore_Gilles

Aviatore_Gilles
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Novembre 2009

Mi è difficile pensarlo, visto che hanno fatto i giullari sul palco per quasi 40 anni :D
    Speriamo che il volume 3 sia un pochino più completo :D

11. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

30 Novembre 2009

sì, ma i giullari mascherati e per di più con delle identità ben definite ciascuno da un certo tipo di maschera e con un look quindi originalissimo e con un ben preciso trademark quindi impossibile da ricopiare da altri e quindi unico, mentre probabilmente da quegli anni si sono rivisti come una delle tante glam-hair metal bands dell'epoca, parere personale eh? :) ;)

12. Aviatore_Gilles

Aviatore_Gilles
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Novembre 2009

Certo ci mancherebbe. ;)
    Non so se sia stata una manchevolezza o una cosa voluta, però è brutto vedere quel buco dal 1983 al 1987, saltando direttamente 3 album. Sul volume 1 hanno toccato tutti gli anni.
    Certo forse gli anni presi in considerazione erano tantini (1978 al 1991) e sarebbe stato forse troppo lungo come lavoro...O forse sono io ad essere troppo esigente :D

13. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

30 Novembre 2009

ricordati che le maschere è un loro ben preciso marchio di fabbrica e cavallo di battaglia, unico e solo di loro al mondo essendone i precursori quindi pensa un pò te come la possano pensare...

P.S. : allora siamo in due ad essere esigenti :D ed è davvero brutto vedere il buco di quegli anni per certi versi notevoli almeno sul piano dell'intero panorama e scena rock heavy metal di quell'epoca in america ma io penso che se hanno agito così è perchè davvero di certe cose 20 anni dopo guardandole a ritroso con gli occhi di oggi si siano un pò pentiti.......

14. Aviatore_Gilles

Aviatore_Gilles
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Novembre 2009

Probabile :D Diciamo che la coerenza non è mai stata il punto forte dei Kiss :D
    Gli anni 80 hanno portato uno stile e un tipo di musica che non amo particolarmente. Però proprio gli 80 sono stati gli anni della rinascita dei Kiss, specialmente nel periodo Lick It Up/Animalize/Asylum. :)

15. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

30 Novembre 2009

verissimo che sono viste come una delle tante glam band degli anni 80, la cosa che pero la gente dimentica spesso è che quel particolare tipo di musica che caratterizzerà quelle band soprattutto dall'86 in poi i Kiss l'avevano già proposta anni prima, vedi l'EP Killer, Creatures e Lick It Up...nessuno faceva quella musica a quel tempo...poi una mattina Bon Jovi ha sentito heaven's on fire e ha deciso di chiamare Desmond Child, si è trovato il miglior produttore del momento e ha capito che Bruce Springsteen vendeva perchè i testi erano diretti verso gli USA e allora ha reso il genere popolare...peccato che la gente non sappia che i KISS oltre ad averlo ispirato con i loro album dei 70's l'avevano praticamente anche inventato negli inizi 80...THE BEST8-] se li avessero ascoltati anche senza le maschere forse ora potrei vedermi anche Crazy Crazy Nights live:evil:

Condividi questa Pagina