1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Queensryche

Discussione in 'Progressive' iniziata da Thor-Indara, 21 Novembre 2004.

1. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

29 Novembre 2009

Son di tutt'altro avviso !!
    Se vanno di malavoglia in studio e poi mi fanno un album come OM:2 o anche American Soldier ben venga !!
    Tendo a guardare più il risultato rispetto alle motivazioni:)

P.s.

Cmq son più che convinto da Tribe in poi stiano facendo album migliori rispetto al post Promised Land !!!

2. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    437

29 Novembre 2009

iron il problema non è che ci vanno a malavoglia... il problema è che il disco non è loro!
    Tu accetti che un gruppo che era sempre avanti a tutti e che ha sfornato capolavori come rage for order debba far scrivere i pezzi ad altra gente per sfornare buoni dischi? Io no...
    Purtroppo oggi geoff scrive i testi e lavora un minimo alle melodie che propongono slater e grey. Gli altri non fanno un accidenti.

3. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

29 Novembre 2009

Non sono i Queensryche anni '80 primi '90...non c'è De Garmo !!
    Però se le alternative sono Sentire buona musica, cantata da un ottimo Tate e che in molte canzoni hanno un suono "Rychiano" oppure non sentire nulla preferisco la prima :)

Ti piace American Soldier? lo ascolti volentieri? che vantaggio avresti se nn fosse uscito? al limite non ci avresti nè guadagnato nè perso nulla !!!

4. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    437

29 Novembre 2009

Ma non è questo è il punto.
    Io non chiedo una reunion con de garmo, che tra l'altro secondo non migliorebbe la qualità della musica, mi basterebbe che i queensryche componessero loro i pezzi che suonano. Non mi sembra di chiedere chissà che cosa... se non sono più in grado di comporre allora preferisco che si sciolgano. Passi che ogni tanto suonino un pezzo composto da terzi, ma se TUTTE le tracce del disco vengono composte da persone esterne secondo me la cosa non va bene.
    Poi chiaramente ognuno ha la sua opinione :)

5. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    741

1 Dicembre 2009

Li ho amati alla follia fino a Pl, dopo pur comprando i dischi mi hanno quasi irritato.
    DeGarmo fa il pilota e ha appeso da anni la chitarra al chiodo.
    Scrivere la parola fine sarebbe quanto mai saggio.

6. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.405

9 Dicembre 2009

"We're actually working on a new QUEENSRŸCHE record now. We've just begun. We have a really interesting idea for it and the band is very enthusiastic about the direction of it. And, actually, when we get home, after the holidays, we're gonna be launching into recording for that, so hopefully by this time next year we'll be out touring on a new record." (G.Tate)

Speriamo bene!

7. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    437

9 Dicembre 2009

speriamo che vengano qui con uno show tutto loro stavolta

8. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

9 Dicembre 2009

Già registrano e/o scrivono?? American Soldier è uscito da 9 mesi.....

9. daitarn III

daitarn III
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Dicembre 2009

Spero che almeno stavolta si decidano a scrivere le musiche "in proprio". Ricordiamo che i "veri" Queensryche sono anche fantastici compositori (e non solo DeGarmo, basti pensare alle meraviglie composte dalla coppia Tate/Wilton per Mindcrime...). Gli ultimi Queensryche "meri esecutori" o poco più hanno perso moltissimo proprio in personalità del sound...inevitabilmente (ah, quei suoni maestosi e quei toni malinconici e austeri...:roll:).

10. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    235

27 Dicembre 2009

Che peccato vedere questa nobile e grande Band così decaduta... L'ultimo Amercian Soldier mi ha lasciato l'amaro in bocca, con la sensazione di aver perso un'altra buona occasione...

11. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353
  12. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

9 Marzo 2010

scusate io di loro conosco soltanto Mindcrime, Empire e Promise Land che adoro tantissimo e Mindcrime II che non mi piace molto...quali sarebbero degli altri buoni album?...e cosa mi dite di loro live?vale la pena ancora andare a vederli anche senza de garmo?

13. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

9 Marzo 2010

L'ultimo per me è davvero bello,American Soldier,sicuramente il migliore dai tempi di Promised Land.
    Ovviamente visto che si trovano a poco su vari siti(play.com) acquista anche Rage for Order e The Warning(a me piace molto di più del successore troppo oscuro/tecnologico/moderno).

Poi l'EP Queen of the Reich ormai si trova in abbinamento con Operation Mindcrime,non so se si trova da solo comunque DEVI averlo!
    E leggo adesso che faranno da headliner al Pistoia Blues con Gamma Ray e Hammerfall:-o

14. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

9 Marzo 2010

Io consiglio Tribe oltre a quelli nominati più sù, c'è il ritorno di DeGarmo che scrive e suona su ben cinque brani del disco, la mia preferita è Desert Dance;)

YouTube - Queensryche - Desert Dance (Art of Live) (la versione in studio non l'ho trovata):roll:

15. Aguirre

Aguirre
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    700

9 Marzo 2010

Mi sa che ci faccio seriamente un pensierino!
    Negli anni '80 soprattutto sono stati una band unica con un cantante unico!

Condividi questa Pagina