1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

29 Novembre 2009

No, guarda che gli hanno dato 7,5... fermo restando che a quel disco in una scala da 1 a 10 bisognerebbe dare 12.

2. Lord Morgoth

Lord Morgoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2009

Ah,ho letto male scusate.

Beh comunque sempre una bestemmia è :rotfl:,sono d'accordo con te che bisognerebbe dargli 12,ha una produzione mostruosa.

3. LennyNero

LennyNero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

29 Novembre 2009

credo di sapere di che sito si tratta
    bah
    faziosi e assolutamente incapaci di dare un giudizio sensato

4. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

29 Novembre 2009

Mah, come dissi già in passato, sono d'accordo con voi che quel commento è di un'arroganza spaventosa, oltre che i voti li vediamo tutti quanto sono ridicoli. Però alcune cose che condivido ci sono.

- Mediocri i Megadeth non lo sono di certo.
    - Che siano più abili, e quindi giustamente puntino (quasi) tutto, sulle chitarre questo non si può negare dai ;)
    - Che gli Exodus sono una band importante e valida almeno quanto i Megadeth io, lo sapete, sono d'accordo, ma la colpa forse non è stata la mancanza di pubblicità, ma aver sfornato troppo tardi due dei loro capolavori
    - Che sia un cantante poco dotato, o meglio, che non è un cantante, è un'altra cosa che non si può negare e ne abbiamo già parlato fin roppo
    - Che ogni tanto scopiazza, è vero anche questo e non lo feci notare io

Fare però un fascio di tutta quest'erba è assolutamente ridicolo. Anche perchè di lati positivi i Megadeth ne hanno, e questo signore si è guardato bene dal citarli

5. LennyNero

LennyNero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

29 Novembre 2009

non è che in quelle recensioni non ci siano scritte cose vere, come tu hai fatto notare, ma è proprio il tono, il vertere solo sulle cose negative enfatizzandole...non c'è un minimo di obbiettività e professionalità,non si possono scrivere cose del genere che figura ci fai?

6. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

29 Novembre 2009

Si, ricordi bene ma quel povero idiota non ha ovviamente risposto.

7. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

29 Novembre 2009

Esatto, nemmeno a me pare un commento professionale quello

8. LennyNero

LennyNero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

29 Novembre 2009

a me sembrano commenti di un fan sfegatato lanciati anche abbastanza a cazzo...
    non trovo un altra definizione
    non li concepisco messi in un sito che si deve occupare seriamente di musica

9. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

29 Novembre 2009

Vediamo se l'idiota stavolta risponde a me. Nel caso, vi faccio sapere. Postando ovviamente la risposta, così ci facciamo su qualche risata...

10. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

29 Novembre 2009

Mah, secondo me lui si diverte e basta a leggere le vostre mail. Meglio lasciar perdere

11. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

29 Novembre 2009

Ha ragione Rive; tantopiù che qui siamo su TrueMetal.it

12. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

29 Novembre 2009

Che dire? Quoto praticamente tutto. Sulla voce di Mustaine si può discutere, da sempre c'è chi la ritiene il punto debole del sound dei Megadeth e chi invece quella timbrica acida e gracchiante la considera perfetta per il loro songwriting. Ma spararci a zero in quella maniera... E poi: mica sarà colpa dei Megadeth se gli Exodus non hanno avuto il successo che meritavano? A parte che il discorso vale anche per una miriade di altri gruppi, ma le colpe vanno casomai attribuite alla critica ed al mondo delle case discografiche.
    Il punto è il tono usato: saccente, presuntuoso, arrogante. Il che sarebbe già grave se chi lo usa avesse la competenza per esprimere certi giudizi, ma se poi dimostra pure di essere un incompetente...

13. NicoRiot

NicoRiot
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2009

io la voce di Mustaine la ADORO. Però è vero, non è un cantante e per niente dotato... chissà se con un cantante vero avrebbero tirato fuori delle perle anche migliori di quelle già prodotte... chissà quante volte in fase compositiva si sono dovuti "limitare" a causa delle poche doti di Mustaine come cantante. Ripeto però che è un timbro vocale che io adoro.

14. FedeKIMB

FedeKIMB
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Novembre 2009

15. OldSnake

OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

29 Novembre 2009

A me ha dato fastidio l'arroganza di certi giudizi.
    Chiunque abbia mai preso in mano una chitarra e si sia cimentato col metal o abbia visto lo spartito di qualche disco come Rust in Peace, non può mai e poi mai affermare che i Megadeth siano poveri dal punto di vista compositivo.
    Si può discutere della voce di Mustaine, ma anche qui mi sento di criticare molto le affermazioni fatte in quell'articolo. Mustaine lo si può accusare per la resa in certi live, ma sicuramente la prova su disco non è male, anzi. Ha uno stile suo, punto e basta.
    Bah.. e pensare che nell'archivio mancano le schede biografiche di gruppi come Anthrax, Testament e Slayer... non oso pensare cosa scriverebbero..

Condividi questa Pagina