1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. OldSnake

OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

29 Novembre 2009

Non avevo controllato i Judas Priest.
    Dio mio adesso non pranzerò, mi è passate la fame.

2. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Novembre 2009

Mi erano sfuggiti British Steel e Defenders Of The Faith a 6,5... fanno ridere i polli :hihi:

3. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

29 Novembre 2009

incapaci è un complimento
    mio fratello che ha 9 anni è più obbiettivo ed esperto di 'sti quattro...lasciam perdere và

4. Metallicaro

Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2009

mamma mia, ma hanno sentito tali opere con i tappi nelle orecchie. 6.5 a British Steel? L'album che ha definito cos'è l'Heavy Metal?

È più serio Metal Hammer cavoli.

5. NicoRiot

NicoRiot
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2009

eh sarà uno strafan dei metallica :sadic:

ah ma allora sono proprio dei testicoli. piemmalo anche a me per favore che voglio farmi 4 risate :rotfl:

6. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

29 Novembre 2009

Ragazzi, è sufficiente copiare il testo e cercarlo con Google. E' il primo risultato. ;)

7. NicoRiot

NicoRiot
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2009

sagaaaaaaaace

8. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

29 Novembre 2009

E lasciamo pure perdere il titolo di Stained Class, storpiato in un osceno "Stained Glass"... All'incompetenza c'è un limite, ragazzi. Voglio dire: se io non so un cazzo di astrofisica, non mi viene nemmeno in mente di scrivere un articolo o un commento qualsivoglia sull'argomento. Qui l'incompetenza è il male minore: siamo di fronte ad un'arroganza e ad una supponenza grandi quanto la Via Lattea.
    Ho appena finito di leggere il loro """"commento"""" ai Megadeth... Non so come ho fatto ad arrivare in fondo, fra conati di vomito e contorcimenti sul pavimento in preda ad accessi di risate è stata una vera impresa. Io una mail a quella testa di tarallo la mando; sarebbe il caso di intasargli la casella di messaggi ultraflame. Se questi presuntuosi pagliacci di 'stacippa vogliono la guerra, guerra sia. All'attacco!!!!

9. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

29 Novembre 2009

io quto tutto ciò che hai detto
    sono scandalosi PUNTO

10. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

29 Novembre 2009

Sìììì! Fra l' altro era anche ora, han fatto prima il Death del Thrash :sgrat:

@OldSnake, sì avevo già visto quel sito spassosissimo :D
    L' aveva già fatto Metalgrinch, ma non so se gli avevano più risposto :sgrat:

11. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

29 Novembre 2009

Giuro che non so da quali marce sinapsi possano uscire minchiate colossali come queste:

"Da interpretare come spazzatura quale chiave di verità del tutto, così rappresentato. Mustaine si ostinerà anche a produrre i suoi dischi, da una parte ostacolando i veri produttori che forse avrebbero evitato certi sciali di materiali e forze, dall'altra imbrigliando il suono del suo gruppo in un non-concluso a corto di fiato ed espressività, che si esemplifica con la prima sezione ritmica dei Megadeth, quella di David Ellefson al basso e di Gar Samuelson alla batteria, una delle più meschine di sempre: il bassista, fedele di Mustaine e coautore di alcuni pezzi, poi migliorerà di molto, mentre la batteria (in parte non trascurabile perché così voleva Mustaine, senza rendersi conto che stava facendo sotto tale aspetto tutto l'opposto del thrash), finché ci sarà Samuelson, risulta non solo inesistente, ma anche fastidiosamente e vanamente hard-rock. Il gioco di Mustaine era di puntare tutto sulle chitarre (all'altra abbiamo Chris Poland). In questo non aveva torto. Infatti le chitarre dei Megadeth sono sempre formidabili e, pur non possenti e granitiche come quelle dei Metallica (che infatti abbandoneranno il thrash per un heavy-speed) costituiscono un eccellente e lancinante ventaglio espressivo per tutto il sottogenere thrash. Tuttavia, con una sezione ritmica deficiente (si aggiunga, nei primi anni, anche un missaggio e registrazione scandalosi), ne risulta un thrash zoppo o depotenziato. Inconcludente perché ferisce, si lamenta, ma non colpisce mortalmente. Forse però, sebbene involontariamente (i Megadeth sono creduti e loro medesimi si credevano, essere dei duri, anche dal punto di vista sonoro) tale handicap, rende limbicamente unico nel panorama, il suono dei Megadeth: qualcosa che balugina nell'aria, sgradevolmente, inconsistentemente e senza fini o scopi apparenti. La cosa più artistica dei Megadeth (quando parlo dei Megadeth mi riferisco ai primi quattro album) è il rifuggere quasi totalmente la melodia e il ritornello: i loro migliori brani sono uno sproloquio, un vortice senza centro, dall'inizio alla fine: in moto rettilineo, non circolare. Visti gli esiti post-90 viene il dubbio se prima Mustaine era semplicemente incapace anche di trovare il motivetto giusto e si nascondeva nell'avanguardia come scudo per tale incapacità."

Traduzione dell'ultima frase: "siccome Mustaine non è Tiziano Ferro o Madonna, è un incapace". Deve ancora essere inventata un'unità di misura per dare un'idea dell'enormità dell'ignoranza, dell'incompetenza e della presunzione di questo individuo.
    Nota il giudizio su Gar Samuelson: "sezione ritmica deficiente" (attenzione: "deficiente", non "deficitaria", quindi l'intento non è solo quello di criticare, ma si passa direttamente all'insulto gratuito; verso un defunto, tra l'altro), "una delle più meschine", "batteria inesistente". Questo idiota non sa nemmeno che Samuelson aveva delle chiare ed evidenti influenze jazz, visti anche i suoi trascorsi come musicista jazz. E questo sarebbe un batterista meschino?

12. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

29 Novembre 2009

Di quel sito ricorderò sempre il 5 a Somewhere In Time e il 3 a Turbo, definito "gay metal" o qualcosa di simile :rotfl:

13. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

29 Novembre 2009

ma nn si può lanciare una peizione per farlo chiudere quel sito ?

14. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

29 Novembre 2009

Lo conosco quel sito.. ridicoli i giudizi che esprimono su gruppi e dischi metal, eveidente incompetenza.. peggio di quell'altro idiota di Scaruffi..

15. Lord Morgoth

Lord Morgoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2009

Cioè 6 a Painkiller? ma stiamo scherzando?

Condividi questa Pagina