1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Islamofobia?

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da HeadlessChild, 8 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Morbid Realm

Morbid Realm
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Novembre 2009

Chi non ha nulla di sensato da scrivere è meglio che colleghi le dita al cervello prima di batterle sulla tastiera.
    Scrivendo roba di questo genere ed in questo modo non si arriva da nessuna parte.

2. Gothfreak

Gothfreak
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Novembre 2009

Infatti NON vogliamo altri arrivi. Vogliamo che ve ne andiate. Voi solidalisti del menga e i vostri amici extracomunitari. Aria, scio'.

Frega 'na sega se, su 100 islamici o albanesi, 90 son brava gente. Son quegli altri 10 che scassano.

Se ne arrivan 100 e 90 si salvano, certo, puoi dire "ma dai, extracomunitari brava gente, per la maggior parte". Se NON ne arrivano proprio, abbiamo 10 criminali in meno. Punto. Tutto da guadagnarci.
    Per cui, se proprio vi sentite solidali con loro, invece di invitarli in una casa che NON è solo vostra, trasferitevi VOI da LORO. Tanto non ci perdiamo niente comunque.

3. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

28 Novembre 2009

[modalitàGothfreak/ON]

rosica, rosica, tanto loro continueranno ad arrivare e tu continuerai a rosicare perchè ti danno fastidio!

e intanto io li assumo in nero nella mia fabbrica e ci guadagno!
    a me fanno comodo perchè li pago meno..

se tu hai paura dell'uomo nero che ti stupra, sono affari tuoi, tanto io giro in macchina con l'autista!

[modalitàGothfreak/OFF]

4. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

28 Novembre 2009

:rotfl::rotfl: La modalità "Una risata vi seppellirà" è la migliore :sadic:

5. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Novembre 2009

Su 10 utenti uno flamma: li banno tutti o solo quello che disturba?

6. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

29 Novembre 2009

grrrrrrrrrrrrrrrrrr quale cattiveria!
    Mi hai strappato un sorriso, grazie di cuore. Vedo che ci hai pensato su parecchio prima di rispondere però...

Comunque sia, se leggi post indietro legati proprio alla questione velo e burqa hai dato, con i tuoi interventi a scimitarra spianata(lo so che è provocatoria la scimitarra), proprio l'impressione di esserne a favore visto che (sto parafrasando il tuo vecchio concetto) "se è stata una scelta della donna islamica usarlo, non poterlo fare è una violazione della sua libertà" peccato che sul fatto in se, ci sia una PALESE violazione visto che esiste una legge di parecchi anni fa (e ti risottolineo la cosa) che semplicemente VIETA di andare in giro con il viso coperto.
    Quindi, cosa ti è successo, se dici di non essere a favore del burqa? Hai dato contro allora giusto per partito preso, oppure hai avuto un'epifania ed hai scoperto che quello che hai detto prima era una castroneria?

Buona domenica

7. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

29 Novembre 2009

dopo la guerra preventiva di qualcun'altro, si fanno gli arresti preventivi in modo da recuperare soldi da dare preventivamente ai propronipoti dei moriscos, un meccanismo che non fa una grinza....

8. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

29 Novembre 2009

Sai qual'è la cosa buffa? Che di burqa s'è discusso non molte pagine fa e... CON TE. Capisco le difficoltà ma apprezzerei vedere dell'impegno..

Siccome sei tanto tenero ti regalo due indizi.

http://www.truemetal.it/forum/2235008-post700.html

http://www.truemetal.it/forum/2235499-post707.html

9. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

29 Novembre 2009

Quando uno ha ragione ha ragione, il discorso sibillino non era sul burqa ma sul velo, te lo ricopio, messaggio numero 242 del 12 giugno 2009:
    "...
    1- Il velo nasce nella religione cristiana, con le lettere di S.Paolo. In italia abbiamo i nostri bei problemi di discriminazione (per dirne una, quanto a manager donna siamo a livelli vicini a quelli del mondo arabo. SI, ci sono i manager donna nel mondo arabo).

2- Sull'istruzione delle donne la questione è analoga con il cristianesimo. Da che mondo è mondo si parte con il guardare in casa propria.
    3- Ma tu diresti (se non avessi fatto voto di non rispondermi): si ma in italia uno poi questi dettami mica li deve seguire.
    Si, ok, ma se per questo in Tunisia alle donne è proibito portare il velo nei luoghi pubblici (come in Francia) e la Turchia è uno stato di fatto laico. Per non parlare della gran parte dei musulmani in UK, USA ecc..
    Allora la domanda è: non è che il problema è che a Theeran oltre che l'islam c'è anche di fatto una dittatura oscurantista? Non è che come al solito si attaccano i musulmani in se (ovvero tipo 1/4 della popolazione mondiale), anziché guardare alle determinanti di determinati atteggiamenti e soprattutto a guardare la trave nel nostro occhio dal momento che molte teocrazie hanno preso piede grazie - direttamente o indirettamente - a politiche oppressive occidentali?

Ovviamente se ti dico questo tu stai esprimendo le tue opinioni ed io sono intollerante. Bene. Ma se io fossi musulmano, o ancora meglio, una musulmana che liberamente ha un velo in testa, sarei autorizzato a dire che tu sei discriminante ed offensivo verso la mia religione?

Quote:
    Originariamente inviata da SANdMAN [​IMG]
    p.s.
    pensarla come tua madre è brutto e/o reato?

E' sbagliato. Non logico. Pericoloso. Semplice no?"

La frase che ho sottolineato è quella "incriminata"...
    Ri buona domenica

10. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2009

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2009/11/27/italia-poligami.html

«Semmai, gli ipocriti siete voi europei che magari avete l' amante e diventate dei poligami clandestini, mentre per noi è tutto regolare>>

premesso che sono a favore della poligamia quand'essa è VERAMENTE PARITARIA (in realtà andando in un secondo piano del discorso, sono contrarissima al matrimonio, che trovo un istituto giuridico sorpassato da un secolo buono).

comunque uau, che ragionamento sopraffino quello sottolineato in giallo.

se uno ha una moglie e un'amante, è un'ipocrita.

se uno non ha moglie e vuole trombare con chi gli pare, è un depravato, un peccatore, un adultero e chissà cos'altro (e magari in qualche paese ci scappa pure la lapidazione, grazie alla Sharia).

e se una donna volesse avere più mariti? nah, la donna è inferiore, la poliandria se la sogna.

soluzione proposta? per ogni uomo, 4 mogli. ognuna si becca due notti a settimana, evvia.

cioè, vabbé, meglio che non spari sulla Croce Rossa (sta gente qua è più falsa di una moneta da 3 euro, e poi ha pure il coraggio di dare degli ipocriti agli altri)...

11. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

5 Dicembre 2009

I dati cantone per cantone del referendum svizzero: http://img29.imageshack.us/img29/3506/svizzerareferendumminar.jpg

Da notare che gli unici cantoni dove ha prevalso il No sul Si son quelli francofoni.

Come al solito la "anomalia" svizzera continua a far discutere:D... Hitler e Mussolini la chiamavano "foruncolo/pustola sulla faccia dell'Europa":roll:.

12. mental_suicide

mental_suicide
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Dicembre 2009

Ultima modifica: 6 Dicembre 2009
  13. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

6 Dicembre 2009

Questo video è una cagata clamorosa. Parte da dati falsi, assume per certe preoiezioni sulla natalità che di certo non hanno nulla, e postula concetti assolutamente vaghi, per esempio, assumendo che qualunque immigrato sia musulmano (quando è dimostrato che in realtà la stragrande maggioranza non è praticante ed una gran parte se ne sbatte), che qualunque figlio di musulmano rimanga musulmano, che il tasso di natalità superiore degli immigrati rimanga superiore in eterno.

14. mental_suicide

mental_suicide
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Dicembre 2009

Beh, basta aspettare qualche decina d'anni per vedere se hai ragione tu o il video-cagata ;)

15. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

6 Dicembre 2009

OK, nel frattempo non scassateci i neutroni con altri video analoghi. :sadic:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina