1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

19 Novembre 2009

il DVD come previsto sarà una BOMBA:headbang:e lo farò mio a qualunque costo:sadic:

per il resto, sono d'accordo con tè:happy: Dio o non Dio, maschilista o no...... Joey è Joey e fanculo tutto il resto:happy:, compresi i Rhapsody (scusate:roll:) che ne hanno parlato male in giro negli ultimi tempi senza capire che senza Joey:rage: che li ha accolti come figli:rage:non sarebbero arrivati dove sono ora:sadic:

2. Ross Friedman

Ross Friedman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Novembre 2009

madonna, quanto fuoco!!!!
    non che sia una cosa nuova...lo usava già Alice Cooper ai tempi, ma loro ne usano veramente tanto!!

3. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

21 Novembre 2009

Mi rifaccio vivo dopo qualche tempo, causa impegni lavorativi.

Mi sono riletto le ultime 4 pagine e sono rimasto abbastanza basito.
    Ma ero di buon umore e quindi mi sono fatto delle risate a leggere certe ridicole accuse nei confronti dei Manowar.

Non c'e' mai limite al peggio. E anche quando si raggiunge il fondo del barile, evidentemente, si puo' ancora scavare.

Mi limito a dire la mia unicamente a proposito del post che riguarda principalmente Joey.

Che sia lui a decidere che cosa la band debba fare, oppure no e' vero al 100%, anzi, al 200%. Ma credo sia una cosa normalissima dato che ne e' il co-fondatore nonche' principale compositore. E nel panorama Metal non mancano gli esempi. 2 su tutti, i primi a venirmi in mente: Gli Iron Maiden sono la band di Steve Harris cosiccome i Grave Digger sono la band di Chris Boltendahl.

Non ho elementi per giudicare se sia o meno una testa di cavolo e soprattutto non mi interessa saperlo. Quello che so invece e' che e' un genio, perche' partendo dal nulla e predicando dell'importanza di credere in se stessi e non cedere dinanzi agli ostacoli e alle avversita', e' riuscito a creare e portare avanti una band di successo che suona da quasi 30 anni.
    Ha avuto anche molto coraggio, perche' ci ha sempre messo la faccia, sia nel bene che nel male. Sempre tenendo fede al suo motto, nel corso del tempo e' riuscito a laurearsi in musicologia, e' diventato Cavaliere di Malta, ha fondato un festival (portandolo avanti tra mille difficolta') ed una etichetta discografica. In una parola si e' realizzato. Sotto tutti questi punti di vista e' stato, e' e sara' un esempio unicamente da ammirare.

Non e' perfetto, certo, ma d'altronde chi lo e'?
    Ha dei difetti? Sicuramente. Ma io quando "amo" una persona, da questa persona prendo sia quanto di buono, sia quando di cattivo ha da offrire. Non "amo" le persone "a pezzi" o "solo in parte".

E della forza del legame che unisce i fan dei Manowar in ogni parte del mondo, ne ho dimostrazione stupenda ogni giorno, da molti anni!

Alle sorelle dell'acciaio ed ai fratelli del metallo, aggiungo questo:

Ci si vede il 28 per il release party del dvd, ci si vede in tour a Gennaio e ci si vede a Tolmin l'estate prossima.

Alla guerra!!! Alla guerra!!!

Ultima modifica: 21 Novembre 2009
  4. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

21 Novembre 2009

quoto al cubo!

5. Ross Friedman

Ross Friedman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Novembre 2009

ma è qui che voglio arrivare (vedi video qui sopra)....non lo trovate un po' vecchiotti per fare certe cose? io sono stato un superfan loro, ma sono cresciuto e mi piace ricordarli più da giovani, con le moto in scena...
    li ho visto anche dal vivo, con i rawpower al palasesto di sesto san giovanni a milano...ne sono passati di anni :ueeee:
    e xkè joey non si crea una carriera senza gilet in pelle, ma si butta nelle avanguardie con la sua immensa tecnica?
    e poi, dopo che ross the boss se ne è andato non è più la stessa cosa... ;)

6. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

22 Novembre 2009

eh, infatti si stava meglio quando si stava peggio, e i giovani non son più quelli di una volta (i ManowaR, poi!), e le mezze stagioni dove sono andate a finire?
    ;)

Joey SPERIAMO, PER TUTTI I CIELI, che non si tolga quel gilet di pelle. Qualcuno qua dentro lo vuole in giacca? Io no. E nemmeno io li ascolto da ieri, ma da qualche annetto. Gli dèi benedicano la sua testardaggine, la sua zucca dura (HO DETTO "ZUCCA"), la sua sbruffoneria e/o sbruffonaggine, la sua arroganza e il suo maledetto volume a 10+.
    C'è pieno il mondo di band che mollano, e invecchiano. I ManowaR continuino a fare i ManowaR, è la cosa che san fare meglio.

Tanto per chiarire:
    Ride, ride, ride I'm the Warlord of the road
    Riding, riding, riding, ain't never growin old

7. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

27 Novembre 2009

Per gli dei, non mi faccio viva per un paio di settimane e mi ribaltate il topic:Daccipicchia! Era da un bel pò di tempo che non si discuteva dell'argomento politico/musicale,...io semplicemente sono riuscita a collegarmi oggi dopo molti giorni di impegni, grane al pc e giornate di pigrizia telematica:P:lol: solo perchè oggi E' il 27, HOE5 sarà uscito o giù di lì e non vedo l'ora di acchiapparlo.

Ho voglia di Manowar, punto e basta. Senza tante menate!:happy:

8. salvopetrucci

salvopetrucci
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Novembre 2009

figo...

9. NicoRiot

NicoRiot
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Novembre 2009

aspetta, fammi capire

a gennaio vengono in italy?

10. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

27 Novembre 2009

eh, magari....
    solo in Germania

11. Harald

Harald
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Novembre 2009

innanzi tutto volevo salutare tutti, è da un po che leggo il topic relativo ai KINGS, ma è la prima volta che scrivo. HAIL and KILL a tutti!!
    Volevo chiedere una cosetta al volo, ogni volta che c'è un uscita, faccio fatica a trovare nei negozi il DVD o L'EP ecc ecc....
    Dove si trova sto DVD brothers?

HAIL

12. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Novembre 2009

Joey in giacca :rotfl: ci sarebbe di che ridere secondo qualcuno... e qualcun altro direbbe che FA ridere.

Joey la giacca LA METTE, quando l'occasione la richiede.

certo è che il gilet di pelle NON se lo toglie mai... neanche quando indossa giacca cravatta o smoking o tight.
    Ce l'ha nel cuore quel gilet e credo che non se lo leverà nemmeno quando i suoi giorni terreni saranno finiti.

13. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Novembre 2009

Ciao, ben venuto!

io solitamente li trovo su internet, molto spesso su amazon, specie quella tedesca. le spese di spedizione sono giuste e veloci.

14. Stormbringer - Defender

Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

28 Novembre 2009

Se sei in zona Milano Mariposa Duomo è sempre una garanzia ;)

15. Harald

Harald
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2009

grazie delle info! Sono in zona Verona... alla fine l'ho ordinato alla fnac... spero arrivi velocemente:sadic::sadic:

Condividi questa Pagina