1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bon Jovi

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ryche74, 22 Settembre 2004.

1. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

24 Novembre 2009

:shutup:oddio ti conviene a fare attezioni a dire certe cose qui :rotfl::rotfl::rotfl:

no dai a parte gli scherzi, si è un po' come Lost Highways...ci sono pezzi simpatici e più che ascoltabili, ma nulla di che purtroppo:(

2. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

24 Novembre 2009

Perchè, la trovi così oscena?
    E' un bel pezzo rock, con un buon ritmo.

3. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

24 Novembre 2009

Eh ma il Bon Jovi che si catapultava sul pubblico sulle note di Livin' on a prayer è finito da un pezzo :D
    Da Crush a The Circle il leit motiv bonjoviano è sempre stato lo stesso: melodie semplici, testi all'acqua di rose e un Sambora che si riduce a fare il compitino. Tutto sommato, The Circle mi sembra il meno peggio.

Vogliamo ricordare le oscene "she's a mystery" di Crush o "joey" di Bounce?:D

4. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

24 Novembre 2009

xche' se ascolti l'inizio ti metti le mani nei capelli...poi tolto l'inizio sara' anche un buon pezzo...

5. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

24 Novembre 2009

Poi col mio nick non posso che apprezzare la obamiana Work for the working man.:D

6. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

24 Novembre 2009

Sinceramente col tempo a me è piaciuto un po' tutto fino a LH...poi logico che certe canzonette sono stronzate

7. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

25 Novembre 2009

Eh si caro Europe..perfettamente ragione..mi volevo strappare i capelli x l'autoplagio..nn si puo' definire "bel pezzo rock" democratico se mi copi il giro tu basso che tu hai inventato..siamo al limite del ridicolo...

8. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

25 Novembre 2009

Perchè sarebbe così scandaloso riproporre un giro di basso già utilizzato per un'altra canzone? Soprattutto alla luce del fatto che le idee i BJ le hanno finite da un pezzo e ormai ogni disco è puramente un prodotto definito da una strategia di marketing ben precisa (stessa cosa dicasi per gli U2 e anche per i Kiss).

Se si contestualizzano le cose nella maniera appropriata, un disco come The Circle si può apprezzare, a mio parere.;)

9. carnage

carnage
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Novembre 2009

sono d'accordo. poi preferisco un disco di "maniera" che inutili "sperimentazioni" (già il country di lost....)

10. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

25 Novembre 2009

Esatto, proprio qui volevo arrivare.:)

11. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.258

25 Novembre 2009

Mi posso intrufolare?
    Leggevo del crollo americano in classifica di BJ, da 160.000 copie a 50.000 nella seconda settimana. Qui leggo che il nuovo disco è pure brutto :-(
    Rosico un po' da fan dei Kiss, perchè BJ ha venduto in una settimana in USA quello che i Kiss hanno venduto in un mese con un disco che a detta di tutti è un discone da top10 di una discografia ultratrentennale...
    Come sta andando BJ in Italia? :-)

12. carnage

carnage
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Novembre 2009

non ho dati ufficiali, quindi si tratta solo di un'impressione, ma mi sembra che qui da noi se lo filino sempre di meno. non lo vedo nelle vetrine dei negozi, non lo vedo in classifica, pochissimo su MTV & co. credo sia uno dei motivi per cui BJ non passa più da noi a suonare :( e la cosa mi dispiace dato che live fa sempre la sua porca figura

13. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

25 Novembre 2009

Gia Gia:( certo che se ritornasse a far qualcosa di più pesante magari li compreremmo anche i dischi...penso che in Italia l'album più venduto quest'anno sia come sempre Slippery:D:D...certo che non penso gli manchino i soldi, potrebbe provare a rigettare fuori un album rock come stanno facendo o hanno gia fatto moltissimi della sua era:x

14. carnage

carnage
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Novembre 2009

il fatto è che a lui va bene così. viene in europa e riempie i palazzetti ovunque (tranne che da noi). ho visto dei bootleg recenti e per dirne una a caso già in svizzera è il delirio. credo che ormai i dischi (come accade per molti gruppi "stagionati") siano solo un pretesto per fare il tour (cmq alla fine si parla sempre di centinaia di migliaia di copie vendute che di sti tempi non sono proprio noccioline...).

15. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

25 Novembre 2009

in italia credo siano al numero 15:)ma poiche ti frega, avanti con gli anni ok questo disco vendera' piu' di quello dei kiss...ma alla fine lo dimenticheranno tutti mentre quello del bacio sara' ancora sulla bocca di tutti x la qualita' espressa...e allora io che dovrei dire? la canzoni di nonna pina erano sopra al penultimo disco degli europe:rotfl:

Condividi questa Pagina