1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film Horror

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Nightcomer, 2 Settembre 2005.

1. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

24 Novembre 2009

Perlomeno è un canadese con il nome italiano, meglio di niente ! :lollone:

2. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

24 Novembre 2009

Per una questione affettiva, io adoro tutta la serie di "Tremors"... :grin:

GRABOID POWER!

3. KILLTOBELIEVE

KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Novembre 2009

Grazie;) Guardando su internet, mi è sembrato di capire che i film di Romero non legati agli zombie siano stati meno apprezzati. Voi ne avete visto qualcuno (ad esempio Monkey Shines)?

4. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.144

24 Novembre 2009

Il resgista e' Pascal Laugier..per quanto riguardo la trama e' meglio se vedi qui perche potrei spiegartelo male:hihi:
    Martyrs - Wikipedia
    Passando a Romero il mio preferito e' Day of the dead!Anche i piu recenti Land e Diary non sono niente male!

5. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

24 Novembre 2009

Credo di averli visti tutti. Il punto è che Romero è noto per lo splatter e quando ti ritrovi un film di Romero senza sangue... un po' deluso rimani, è inutile.
    Dei film non-zombeschi consiglio "Martin", film decisamente malato e girato benissimo. "Monkey Shines" si lascia guardare, ma non è certamente un capolavoro. Molto divertente "Creepshow", pellicola a episodi ispirato ai fumetti horror americani degli anni Cinquanta. "La metà oscura" e "Bruiser" sono lenti e noiosi, specie il primo; "Bruiser" parte da un'idea ottima ma non decolla mai (però ci sono i Misfits che fanno un cammeo). "La stagione della strega" e "La città verrà distrutta all'alba" sono molto interessanti, ma non appartengono all'horror tout court.

6. NuovoRisorgimento

NuovoRisorgimento
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Novembre 2009

Grazie delle informazioni,sembra molto interessante.

7. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

25 Novembre 2009

Stasera rivisto "Inferno" ;)

8. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

26 Novembre 2009

Ehhhh, bei tempi quelli. :ueeee:

9. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

26 Novembre 2009

Già, ho pensato la stessa cosa rivedendolo :ueeee:
    La speranza è sempre che il prossimo film sia "quello giusto", e che l'Argentone torni almeno a livelli discreti, chissà :roll:

10. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

26 Novembre 2009

ho letto le prime recensioni di "Giallo" in uscita questo inverno, purtroppo tutti lo stroncano :(

Cmq ieri sera mi sono rivisto "Buio omega", sempre terrificante!

11. jonnituary

jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    594

27 Novembre 2009

A ma allora esce???so che ci sono stati tanti problemi è stata spesso posticipata la data di uscita,gli era stato proposto di cambiare il finale boh...
    la scena dell'imbalsamazione in Buoio Omega è storia...non è all'altezza di antropophagus ma un ottimo film...

Ultima modifica: 27 Novembre 2009
  12. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

28 Novembre 2009

Qualcuno ha visto "Paranormal Activity"? Ultimamente se ne sente parlare.. è un film prodotto a bassisismo budget (15000 sterline mi pare) e sta avendo un successo strepitoso.. in Inghilteera e Usa ha fatto incassi record e ha ricevuto critiche molto positive (dicono sia una dei film più spaventosi, a livello di suspance, mai realizzati).. io stavo iniziando a vederlo ma ho dovuto interrompere per motivi esterni..posso dire però che comincia benissimo, con il protagonista che inquadra la televisione dove si vede (e si sente) che stanno trasmettendo un concerto brutal

13. NuovoRisorgimento

NuovoRisorgimento
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Novembre 2009

Appena visto "tremors 4".Bah,non mi è piaciuto granchè,secondo me è sullo stesso piano del 2° e del 3°,ovvero molto basso.E' interessante la scelta di ambientarlo nel west ottocentesco,ma come i due precedenti è girato male,i dialoghi sono propio banali e a volte anche tradotti male ("Non muovere un passo":ma è giusto dire così?:sgrat:) e il film si svolge esattamente con le stesse azioni dei precedenti:prima scoprono i mostri e rimangono bloccati in un luogo isolato,poi riescono a fare ritorno all'accampamento/villaggio e lì affrontano i mostri riuscendo a sterminarli.A mio parere l'unico che merita veramente la visione è il primo.

14. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

28 Novembre 2009

Dunque, ho visto "Paranormal Activity" e riporto il mio pensiero (ne stavo parlando con Insania sul topic del cinema)

Sulla falsariga di REC..è girato in prima persona (alla "Blair Witch Project" e appunto "Rec") ma MOLTO MOLTO più "realistico" (non ci sono zombie e cose varie.. il tutto è ambientato in una casa e in particolare in un unica stanza) e ti assicuro, MOLTO MOLTO MOLTO più inquietante.. ammetto di esserci rimasto di "sasso" ed erano anni che non succedeva con un film horror.. lasciate perdere se avete problemi di cuore, perchè io ho mandato le mie coronarie a puttane in un paio di occasioni.. se l'avessi visto al cinema probabilmente avrei perso una decina d'anni di vita.. è molto angosciante, almeno a me questo ha lasciato.. mi ha turbato, devo ammetterlo

15. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

28 Novembre 2009

A me Argento non ha mai fatto impazzire :roll: mi sembra abbondantemente sopravvalutato.. gli unici due suoi film che considero dei quasi capolavori sono Suspiria e Phenomena..

Condividi questa Pagina