1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Merciless Death

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Black Magic, 31 Luglio 2008.

1. Morbid Realm

Morbid Realm
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Novembre 2009

Davvero bestiali!
    Il puro death metal ottantiano:riff thrash a manetta e voce da adolescente inbufalito,"evil in the night" è uno dei dischi più belli mai usciti in questi ultimi anni (e sticapperi per procurarmelo!),tanto che ha quasi i solchi per quante volte l'ho ascoltato quasi quasi me lo rimetto su:D.

2. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

24 Novembre 2009

Quoto.. é proprio simile ai primissimi dischi di quel thrash da macellai, che poi sfociò nel death, della seconda metà degli anni '80.. E' stupendo quel disco comunque, per me il migliore di sto thrash revival degli ultimi anni assieme a Chemical Assault dei Violator. Il secondo Realm Of Terror l'ho ascoltato molto meno e quindi non lo posso nemmeno giudicare più di tanto, ma mi sembra comunque una buona conferma. Figo il fatto che facciano dischi di 25-28 minuti, con canzoni che non raggiungono praticamente mai i 4 minuti.. mazzate e basta, senza fronzoli e senza tirarla per le lunghe.

3. Morbid Realm

Morbid Realm
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Novembre 2009

Ed è proprio questo ciò che me li fa amare ancora di più.
    Questo revival thrash degli ultimi anni (anche se il termine "revival" associato al metal non ha senso,dato che tutti i suoi sottogeneri hanno continuato ad esistere fin dalla loro ideazione)ha portato alla luce soprattutto nuovi gruppi grandiosi e non solo reunion dei grandi del passato,gente che del metal estremo ottantiano (insomma il thrash-death) ha capito tutto,come i Lich King,anche questi sono straordinari,qualcuno li ha mai sentiti anche solo di nome?
    Comunque resta il fatto che i Merciless Death sono veramente immensi,anche se non mi sono ancora procurato il loro secondo ed ultimo disco!

Quanto ai Lich King per ora mi limito a segnalarli,se poi piacciono si può pure aprire un thread apposito su di loro,queste sono le loro pagine su metal archives e myspace:

Encyclopaedia Metallum - Lich King

LICH KING su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.

Ultima modifica: 24 Novembre 2009
  4. Lord Morgoth

Lord Morgoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Novembre 2009

Buona band

5. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

24 Novembre 2009

Io li conosco, ho ascoltato Necromantic Maelstorm ma mi ha lasciato abbastanza indifferente... del secondo ho ascoltato solo Black Metal Sucks che invece è strafica.

PS: sì, i Merciless Death son tra i migliori.

6. ThrashMetalHell

ThrashMetalHell
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    598

23 Agosto 2010

Molto bravi, tuttavia un pò monotoni ma comunque fra i migliori della nuova ondata!

7. NecroSkullBlaster

NecroSkullBlaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27

7 Febbraio 2012

Non male come band.. io conosco come album Evil In The Night, e come voto gli darei un 8.

Condividi questa Pagina