1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ac/dc

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Angus86, 11 Luglio 2005.

1. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Novembre 2009

angus non e' tecnico ? beh, forse dovresti vederlo dal vivo. Non bisogna essere uguali a Petrucci o a Van Halen, per essere dei tecnici.... ti consiglio ascoltare le canzoni "dirty deeds..." e "let there be rock...." , e, se non ti convincono, vai su youtube e guardale live. e poi, dire che suonano la stessa musica da quasi 30 anni..... beh, qualche anno fa Angus ha rilasciato una intervista dove diceva che suonano la stessa musica, ogni anno, ahahahahaha........

2. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

21 Novembre 2009

nemmeno io i dati di vendita li prendo in considerazione:roll: ma era per dire chi gli AC/DC oltre a riempire gli stadi, sono tra i gruppi hard rock che ha venduto di più nella storia;) non posso concepire gente che si permette di criticare un monumento del rock come Angus:x è la STORIA e la storia non si discute:happy:
    e poi:sgrat: D'Alessio e Carta vendono in Italia:shock: e hanno comunque venduto 1/1000 di quello che hanno venduto gli AC/DC:sadic:

3. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

21 Novembre 2009

sono perfettamente d'accordo con tè;) ma c'è gente che crede nelle favole e insiste nel dire che non lo sia:roll: Petrucci:lollone: non gli lega nemmeno le scarpe a Angus:rage: se invecce di specchiarsi cominciasse a suonare forese un giorno diventerà come Angus:sadic: li ho visti 5 volte gli AC/DC compreso Doninghton 92:shock: l'ho sempre in mente, sono uno dei più grandi gruppi dal vivo, trasmettono emozioni e trascinano per tutto il concerto;)

una curiosità, sei dal Mexico:roll: ci sono stato 10 anni fà con la mia ex, bellissimo;) Hola Chico:hihi:

4. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

21 Novembre 2009

Guarda, sinceramente non so dirti se saprebbe o meno fare un assolo trash o grind e sinceramente neppure mi interessa. Angus è diventato famoso perchè è parte fondamentale di una leggenda della storia della musica, gli ac/dc.. E' un gran personaggio, con un carisma sul palco con pochi eguali, fa divertire il pubblico da più di 30 anni e ha eseguito dei pezzi di chitarra che mi rimarranno sempre nel cuore..Il resto non mi interessa proprio..:)

5. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

21 Novembre 2009

E' vero, gli ac/dc fanno la stessa musica da 30 anni. E allora? E' quello che vogliamo, è quello che gli chiediamo. Tanti gruppi hanno cambiato genere 3-4 volte in carriera e spesso solo per vendere più dischi andando incontro alle esigenze dei pubblicitari. Sono da apprezzare? Per me no. Se qualcuno è stufo di questo passi ad altro, gli stadi ancora strapieni ad ogni data dimostrano che di gente disposta ad ascoltare sempre la stessa musica ce n'è ancora molta..

6. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

21 Novembre 2009

Petrucci è uno dei chitarristi più preparati di sempre,Angus non riuscirebbe mai a suonare una Glasgow Kiss o un assolo come quello di Under a glass Moon,non riuscirebbe neanche a pensarli.
    In compenso ha un suono fantastico,ha scritto alcuni dei riff più belli della storia del rock,e i suoi bending sono strepitosi:happy:.

Diciamo che Petrucci è un Platini e Angus un Trezeguet,ma entrambi campionissimi;)

7. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

21 Novembre 2009

bè io ho sempre pensato che la tecnica fine a sé stessa sia piuttosto """inutile""""

mi spiego: per me la musica è emozioni principalmente; angus sarà meno tecnico del chitarrista dei DT ma le canzoni, i riff e gli assoli degli AC/DC mi emozionano molto di più di quelli dei Dream Theater

poi vabbè il discorso non vale semore visto che ci sono chitarristi tecnici che mi piacciono da morire tipo Friedman o Jason Becker

però Angus resta un gran chitarrista8-]

8. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

21 Novembre 2009

:(:(
    davvero tuch too much fuori?????:(
    ma che tristezza...................

Dunque
    Whole lotta rosie 4 pt
    Who made who 3pt
    Beating Around the Bush 2 pt
    Black Ice 1 pt

9. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

21 Novembre 2009

per i voti direi:

1 Whole Lotta Rosie
    2 Who Made Who
    3 Black Ice
    4 Beating Around The Bush

10. puffokiller

puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

"Mi Piace" ricevuti:
    4.287

21 Novembre 2009

Beating Around the Bush 4 punti
    Whole lotta rosie 3 punti
    Who made who 2 punti
    Black Ice 1 punto

11. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

21 Novembre 2009

ti quoto alla grande;) io ascolto i DT e certo che Petrucci è un grande chitarrista, ma non basta, devi trsmettere emozioni alla gente, ecco perchè ho detto che Petrucci è lontano da Angus:roll: e ribadisco che si autocelebra troppo senza concentrarsi sui fans:happy: e lo dico da amante dei DT e da uno che ha incontrato Petrucci 6 anni fà, ho anche la foto con lui ed è una persona disponibilissima:happy:

12. TRAUTMAN

TRAUTMAN
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Novembre 2009

ok..grazie per avermi detto i vostri pareri.:)

13. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

21 Novembre 2009

togli trezeguet e mettici inzaghi:d

14. The Hobbit

The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

21 Novembre 2009

Mo' che c'entra Petrucci con gli AC/DC? :roll:

15. TRAUTMAN

TRAUTMAN
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Novembre 2009

forse per fare un esempio che i chitarristi tecnici possono dare meno emozioni rispetto ai chitarristi meno tecnici ma più semplici ed efficaci..io una volta ho visto un assolo di petrucci e non mi ha detto niente..quelli di angus invece mi danno una carica e un' emozione..:)

Condividi questa Pagina