1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mailorder! il più usato

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Rolf_De_Mayo, 23 Gennaio 2006.

?

Che mailorder usate?

1. Nuclearblast.de

16 valutazioni
    4,9%
  2. Emp.de

71 valutazioni
    21,8%
  3. Negative

122 valutazioni
    37,4%
  4. hellionrecords

3 valutazioni
    0,9%
  5. fandangomusicshop

2 valutazioni
    0,6%
  6. Altri

112 valutazioni
    34,4%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

16 Novembre 2009

eheh... direi proprio che è il caso:hihi:
    l'anno prossimo,forse già a gennaio vedo di organizzarmi con i miei amici per l'ordine a play.com!

2. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

21 Novembre 2009

DOMANDA !!!

Premesso che io compro on line da poco e solo da Play.com posso chiedervi se esistono altri store che :

-Siano affidabili come Play.com
    -Che abbiano praticamente tutti i CDs e li spediscano entro breve
    -Che non facciano pagare le spese di spedizione, dazi o qualsiasi altra cosa aggiuntiva
    -Che magari abbiano i prezzi in Euro, così sai che il cambio se "cambia" non ti frega ed è anche più facile che nn vi siano dazi

Chiedo questo perchè a volte Play.com ha dei prezzi veramente vantaggiosi, ma altre volte (per es. i Gentle Giants) ha dei prezzi piuttosto alti e tempi di consegna abissali, quindi se ho 4-5 posti dove guardare posso trovar quel che voglio al prezzo più vantaggioso !!!

GRAZIE a tutti :)

Ultima modifica: 21 Novembre 2009
  3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.420

21 Novembre 2009

Qualche altra richiesta?;)

Scherzi a parte, l'unico che sembra avvicinarsi alla tue esigenze forse è proprio CDwow. Se vai sulla versione ".ie" hai i prezzi in euro, ma a quanto pare conviene acquistare in £ inglesi. Auguri.

4. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

21 Novembre 2009

Eh eh era solo per attirare l'attenzione;) !!

Davvero al momento Play.com mi sembra un spanna sopra gli altri come Amazon(prezzi decisamente più bassi, no dogana o spese spedizione etc..) !!
    Questo vale per molti articoli, ma non per tutti...

Ad es. American Soldier dei Queensryche ora lo danno a quasi 16€ (4 euro in più rispetto a quando uscì), mentre altri siti hanno prezzi più vantaggiosi...certo che se poi mettono dogana, spese ti spediz etc..il gioco nn vale la candela !!!

Tu ad esempio come ti muovi sugli acquisti on line?

5. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.420

21 Novembre 2009

Play.com e se capita Playtraders. Ma voglio provare Cdwow che sui prezzi è molto aggressivo...

6. KILLTOBELIEVE

KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Novembre 2009

Qualcuno ha mai acquistato dalla Nuclear Blast? Sul sito ho trovato che le spese di spedizione sono pari a 14 euro:roll:...

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

26 Novembre 2009

Io mai per via delle spese di spedizione eccessive! E poi, offertone a parte, i prezzi sono troppo alti! L'unica cosa che mi attira della della Nuke è che si tengono certe edizioni speciali in esclusiva, ma il prezzo è eccessivo, quindi ho sempre rinunciato, finora. L'unica via sarebbe mettersi insieme in un bel po' di amici e ammortizzare così le spese ;)

8. Yeah

Yeah
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Novembre 2009

in effetti ho avuto anch'io l'impressione che la NB ha alcuni articoli molto interessanti, anche per quanto riguarda l'abbigliamento, ma le spese in generale e soprattutto quelle di spedizione sono veramente alte... :cry:

nel frattempo sono cominciati ad arrivarmi i CD da CDWOW, sui pacchetti c'è scritto che arrivano dalla Nuova Zelanda!!! :shock:

9. KILLTOBELIEVE

KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Novembre 2009

Sì, effettivamente ha articoli di abbigliamento che non si trovano su altri mailorder...al momento rinuncio:roll:

10. Yeah

Yeah
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Novembre 2009

Oddio che delirio!!! :shock:

Per la rob che ho ordinato dagli USA mi è arrivata una raccomandata in ufficio (indirizzo di consegna), devo inviare per posta o per fax una serie infinita di roba!!
    - loro modulo compilato, che richiede TUTTE le informazioni possibili
    - fotocopia carta di identità e codice fiscale
    - stampa di avvenuta transizione
    - dichiarazione che la consegna è presso società ma per uso privato con mio codice fiscale

è l'ultima volta che compro roba che dorvrà passare la dogana! :sadic:

11. Morbid Realm

Morbid Realm
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Dicembre 2009

Non so se c'entra molto con l'argomento di questo thread,ma dato che si parla di mailorder...
    Qualcuno sa a quanto ammontano le spese di spedizione del mailorder della permeated records?

Permeated Records E-store

Io comunque tra quelli elencati raramente uso negative...

12. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

10 Dicembre 2009

Mh, com'è andata. Una volta mi capitò e dovetti andare a Roma (io son della Sardegna) a ritirare il pacco. Logicamente e per fortuna proprio in quei giorni andavo a vedermi un concerto nella zona.
    Le poste non cìentrano nulla, quindi immagino che anche tu sia dovuto andare alla dogana.

Fammi sapere, perchè vorrei ordinare dalla CMdistro, i prezzi son troppo convenienti. Magari è meglio fare più ordini, quindi pacchi più piccoli in maniera che la dogana non spacchi le balls. ;)

13. forestopastalpesto

forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

10 Dicembre 2009

sì la nuclearblast ha spedizioni un po' costose, io ho comprato diverse volte in comitiva per alleggerire; come piccolo contentino poi ti mandano ogni stagione il nuovo catalogo (non so per quanto andrà avanti, ma me ne hanno già mandati 7/8 :sgrat:) con anche interviste e articoli vari (in tedesco però). spese a parte comunque mi sembra affidabile, io non ho mai avuto problemi

14. Incipit_Tragoedia

Incipit_Tragoedia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

11 Dicembre 2009

Oggi sono arrivati due pezzi che avevo ordinato da cdwow, un cd e un DVD. Vengono entrambi dalla Nuova Zelanda. Si tratta del primo ordine, per ora giudizio positivo:)

15. oscure presenze

oscure presenze
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

12 Dicembre 2009

i mailorder italian fanno schifo e hanno prezzi assurdi.Io compro solo all'estero soprattutto northern silence,no colours,obscure abhorrence in Germania e poi in Francia da Rosenkrantz ho anche acquistato in america da hells headbungers e in canada da Mankind ho comprato una cifra di materiale e l'unico pacco che non mi è mai arrivato sapete da dove proveniva?Dall'italia non dico il nome ma purtroppo è cosi'.Poi come prezzi di spedizione non ne parliamo,dalla germania un pacco con 3/4 vinili via aerea ti cecano 8/9 euro in italia per spedire la busta con i giorni di malattia all'inps costa + di 3 euro

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina