1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cyberpunk

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da SaTaNgOd666, 7 Luglio 2003.

  1. SaTaNgOd666

    SaTaNgOd666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    542
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Luglio 2003

    chi di voi conosce questo gioco di ruolo?
    io ci ho giocato(male) solo una volta e vorrei riprenderlo
    sapete dirmi dei siti dove trovare i manuali?
     
    #1
  2. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    8 Luglio 2003

    veramente vorrei ricordarti che è illegale scaricare i manuali per i giochi di ruolo dai siti e che quindi stai contravvenendo alle regole di questo forum...

    ti inviterei a dirigere la discussione verso uno scambio di opioni sulle esperienze di questo RPG che se giocato nel modo dovuto è in grado di regalare ore e ore di puro e sano divertimento...

    ricordo ancora quella volta in cui riuscii a farmi impiantare un paio di spalle aggiuntive per due braccia bioniche in più... una cosa fantastica... due braccia normali, due braccia bioniche aggiuntive, un occhio bionico e innesti per migliorare la muscolatura della gambe... il meglio del meglio per essere pronto a tutto, anche agli attacchi ad onde elettromagnetiche :D
     
    #2
  3. Freya

    Freya
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2001
    Messaggi:
    2.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    8 Luglio 2003

    Cyberpunk 20202... bellissimo !!!!!!!!!!!! Uno dei miei giochi preferiti, con un'ambientazione stupenda !!!!!! Eh eh... come tipo di personaggio ho quasi sempre interpretato il rocker... kissà xké..... :) :headbang:
     
    #3
  4. Riky

    Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Settembre 2002
    Messaggi:
    4.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    8 Luglio 2003

    Ho fatto il master di Cyberpunk 2020 per molto tempo!
    Troppo divertente!
     
    #4
  5. Rigel

    Rigel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2002
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Luglio 2003

    non lo conosco molto, anche se deve essere molto bello...ad ogni modo sono più indirizzata per le ambientazioni tradizionali (escluso vampiri che non vedo l'ora di cominciare a giocare...ma qui trovare dei giocatori sani e un master non dico bravo...solo decente...è un'avventura di per sè...)
     
    #5
  6. SaTaNgOd666

    SaTaNgOd666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    542
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Luglio 2003

    si sarà anche illegale ma visto che i manuali di cyberpunk non si trovano più da qualche anno a questa parte....li comprerei anche se li trovassi
     
    #6

Condividi questa Pagina