1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Hardcore Superstar

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da rattlegirl, 27 Novembre 2007.

1. TheRealKelly

TheRealKelly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Novembre 2009

allora buttati su tutto hardocore superstar! :P

2. Foxy Deville

Foxy Deville
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Novembre 2009

Brava!!!

3. TheRealKelly

TheRealKelly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Novembre 2009

brava brava foxy! eheheh!

4. NicoRiot

NicoRiot
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Novembre 2009

Quello coi riff più sul "metal" è Beg For It. COMPRALO!!! Per i miei gusti è davvero il miglior album della band. Beg for it, into debauchery, shades of grey, i don't care 'bout your bad beahaviour, nervous breakdown... tutte tracce pazzesche.

Da segnalare degli altri album anche bag on your head, kick on the upperclass, we don't celebrate sundays, medicate me, silence for the peacefully, dreamin' in a casket.

Il 5 me li sono visti e mi han fatto godere da matti!!!!

PS: up Vic Zino :P

5. vonKatz

vonKatz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Dicembre 2009

anch'io tifo silver!

6. Peste Nera

Peste Nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Gennaio 2010

Wa, per tanto tempo sono stati la mia band preferita. E li senguo da tanto. Comunque, ricordo quando qualche tempo fa uscì Dramin' In A Casket, e a Silver in un intervista a (se non sbaglio) Metal Shock gli chiesero come potessero suonare insieme da così tanto tempo. Lui comunque rispose che stavano passando un momento di grande unione e che nessuno se ne sarebbe mai uscito dal gruppo, ma che, se fosse successo il gruppo si sarebbe sciolto. Due/tre giorni dopo che ho letto l'intervista esce la notizia che Silver era ormai fuori dal gruppo. Beh, che culo. Comunque preferisco i primi dischi, tutti originali. L'ultimo l'ho ascoltato giusto un po', ma non mi va giù!

7. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

2 Gennaio 2010

non è male...ma dreamin è un altra cosa, sono quelli gli hs che io preferisco

8. NikkiAndMe

NikkiAndMe
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2010

Ciao ragazzi!

Sono la ragazza di un utente del forum (sicuramente mi scoprirà, dovrò togliergli internet ahahaha). Mi sono iscritta per chiedervi un aiutino piuttosto urgente (non tiratemi le pietre :P)

Fra poco è il suo compleanno e sto cercando un berretto come quello che indossa spesso Martin Sandvik, tipo quello in questa foto
    http://c2.ac-images.myspacecdn.com/images02/66/l_6236862af5ce4441a37463ab5f56dd51.jpg

Sapete dove posso trovare qualcosa del genere (marche, negozi possibile etc)?? Ho cercato ovunque ma non ho trovato niente di simile :(

Grazie in anticipo a tutti! :)

9. Raid

Raid
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Febbraio 2010

Come al solito parto prevenuto e arrivo tardi...

Pensavo che gli HCSS fossero i soliti moderni poser nucaccametal, complice anche il fatto che ero rimasto al video di significant others che passavano su Superock su MTV anni fa e non mi piaceva per niente...

Mi sto ancora mangiando le mani per non essere andato al concerto a novembre!

Sono un Ottantiano convinto ma devo ammettere che c'è ancora qualcosa di buono anche oggi.

Menzione per Vic Zino, da chitarrista devo dire che tecnicamente è una spanna sopra Thomas Silver e si sente chiaramente nella composizione dei riff e dei soli dell'ultimo album. E' anche vero che i miei pezzi preferiti son stati suonati da Thomas, più semplice e diretto.

Azzo non vedo l'ora di beccarmeli in concerto, prima o poi torneranno...

Sto anche pensando di metter su una tribute band a Milano ma dubito di trovare altri 3 fissati

10. Liuk

Liuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Marzo 2010

A mio parere, è LA Band del nuovo Millennio. O perlomeno quella più Tosta!!!
    AMO alla Follia praticamente tutti i loro album, (anche se, sarò sincero, Bad Sneakers e No Regrets mica troppo..), e ne sono così appassionato che sono arrivato a spendere 20€ per comprare il loro primo CD, "It's Only Rock N' Roll", al baracchino del loro concerto, xD

L'Album migliore rimane Dreamin' In A Casket, senza dubbio. E' la via di mezzo tra il quasi metal di Beg For It e il RNR dell'Album Omonimo, come stile compositivo, ma ha un Sound DA PAURA! Tanto che le so suonare quasi tutte, le canzoni di Dreamin'... xD

11. DangerDavid89

DangerDavid89
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Marzo 2010

sicuramente una delle band migliori riguardo per esempio la scena live...
    GLi ultimi 3 album sono delle bombe da ascoltare e anche dal vivo assicuro riescono a trasmettere questa energia..
    Io amo molto oltre al primo album anche No regrets..
    è molto diverso da tutti gli altri cd ma mi mette allegria ed è un piacere ascoltarlo.....

Ormai hanno raggiunto da tempo un livello elevato e l'ultimo Beg for it è solo l'ennesima conferma....

12. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

6 Marzo 2010

Chi di voi ha qualche buon live da indicarmi? :)

13. DangerDavid89

DangerDavid89
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Marzo 2010

so che c'è il DVD Hardcore Superstar Live at Sticky Fingers del 2006...
    io li ho visti a Bologna lo scorso 7 novembre...e mi hanno impressionato positivamente....

14. MentallyDamaged

MentallyDamaged
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Luglio 2010

Credo stiano registrando il nuovo album, lo aspetto fiducioso...e spero che tornino a Pinarella di Cervia

Condividi questa Pagina