1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

18 Novembre 2009

io ho trovato questo dal sito dei Manowar:

On November 27, 2009, MANOWAR will release Hell on Earth V (double DVD), the first of the Hell On Earth series made exclusively in High Definition. We've listened to the fans and are giving them the magnum opus they demanded from us featuring live, full-length versions of songs never before seen or heard on previous MANOWAR DVDs.

With brand new cover art by world famous artist Ken Kelly, Hell on Earth V was five years in the making and shot from over 150 camera angles, using helicopters, camera cranes, mounted cameras and hand-held HD cameras.

Highlights include the Viking Encore set, recorded during MANOWAR's 2007 Demons, Dragons & Warriors European tour and featuring full-length versions of "The Sons of Odin", "Glory, Majesty, Unity", "Gods of War", "Army of the Dead Part 2", "Odin" and "Hymn of the Immortal Warrior".

Other songs featured in their entirety from 2007 include, "Die for Metal", "Gloves of Metal" and "Mountains".

In addition, Hell on Earth V also includes footage from the very recent Death To Infidels Tour, during which MANOWAR headlined six of Europe's biggest festivals in Finland, France, Spain, Romania, Norway and Germany as well as the first ever open-air show in Moscow, Russia on Gorky Park. Songs include "God or Man", "Thunder in the Sky", "Call to Arms", "Father", "Let the Gods Decide", "Hand of Doom", "Sleipnir" and "Loki God Of Fire".

The DVD covers the world premiere of "The Asgard Saga", with the release of the "Thunder In The Sky EP" at the Magic Circle Festival III in Loreley, Germany. The Asgard Saga is the first interactive fantasy adventure by MANOWAR and Germany's best-selling fantasy author Wolfgang Hohlbein.

Hell on Earth V also features highlights from Turkey, Spain, Czech Republic, United States & Canada in 2005, Greece and Russia in 2007, a full-length version of "Hail and Kill", filmed during a lightning storm at Istanbul's fearsome Fortress of the Seven Towers, and much, much more!!! Hell on Earth V... made for the fans, by the fans!

Ultima modifica: 18 Novembre 2009
  2. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

18 Novembre 2009

mi permetto un appunto.
    prendiamo la frase:
    e la risposta:
    No, questa non è una risposta.
    Questo è dare senso a una domanda che non ce l'ha.
    La vera risposta è: E ALLORA?

SI, i Kings hanno fatto un album con una copertina con su una bandiera che, nei colori, è spaventosamente simile alla bandiera nazista.
    In quello stesso album, poi, c'è una canzone che rende onore ai soldati caduti in Vietnam.
    Poi hanno ftto un album in cui sono tutti vestiti di pelo.
    Ma ne hanno fatto anche uno... pardon, un cd e diversi dvd, con in copertina il diavolo, con tano di corna e tridente.
    Poi (ma pensa te!) ce ne sta uno in cui si vede un nerboruto macho che innalza la bandiera americana, alla guida di altri baldi ragazzotti da altre nazioni.
    Ma (azz!) ne hanno pure fatto uno con un tizio che ha appena guadagnato una corona, calpestando bandiere. E poi c'è quella canzone, Blood of the Kings...
    (e vogliamo parlare di quell'altra bonus track che esalta lo schiavismo della donna, soggiogata all'uomo?)
    Basta? Nooo, perché sul primo album c'è UN'AQUILA DI PIETRAAA!!!!!

E' evidente che abbiamo davanti dei nazisti filomonarchici di idee guerrafondaie, maschilisti, a favore di una dominazione del capitalismo USA, satanisti e che esaltano il ritorno all'età della pietra.
    E magari, per fare tutte ste allusioni a quanto si fico andare in harley, son pure stati pagati sottobanco da quale motorclub: corrotti!!!!
    E' evidente.
    Evidente.

CERTO.... c'è una REMOTISSIMA possibilità che, se fosse vera, manderebbe n vacca tutte queste evidenze.... ma è assurdo... no, non può essere.... cioè:
    CHE NON SIANO DAVVERO COSI'.
    Che abbiano provocato.
    Ma no, non può essere.
    No no, questa è follia.
    Vorrebbe dire che la loro provocazione è così funzionale che ci siamo cascati anche noi: no, non può essere. Noi??? No, siamo troppo inteligenti. No no, non scherzano. Sono davvero così.

PS: :D + :roll: + :shutup: + :):):)

3. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

18 Novembre 2009

chiaramente satanisti!

4. Stormbringer - Defender

Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

18 Novembre 2009

Dreki in 'sti giorni non è che sei polemico... deppiù :D

5. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

18 Novembre 2009

Scusate, mi inserisco un attimo nella discussione;) non sò quanti anni avete voi, ma io sono vecchietto:hihi: seguo i Manowar da 20 anni, li ho visti 8 volte, li ho seguiti in tutta europa, anche perchè l'Italia non l'hanno mai considerata tanto e l'ultima volta che ci sono stati sono stati criticatissimi e hanno avuto molto da ridire sull'organizzazione;) tenete presente che i Manowar sono i Manowar e tutti gli altri gruppi sono spazzatura (questo è il pensiero di King Joey:roll:) io al Gods ero dietro le quinte e posso garantirvi che gli altri gruppi che quella sera suonarono prima dei Kings, erano incazzatissimi con Joey e soci:x
    Credo che tutti sappiano che I Manowar, musicalmente non si discutono (io li amo e li amerò sempre:sbav:) ma Joey è una grande testa di cavolo:rage: si considera un DIO, è maschilista convinto ed è colui che decide ciò che si fà e non si fà, gli altri nei manowar contano zero;)
    è inutile stare a discutere su satanisti o no, maschilisti o no, Dei o no, i MANOWAR sono e saranno sempre questo, prendere o lasciare!
    Hanno una casa discografica tutta loro e decide Joey chi mettere sotto contratto o no, hanno un festival tutto loro e decide Joey chi far suonare o no! I nostrani Rhapsody sono stati silurati da Joey, e tutt'ora sono fermi perchè sono in causa legale con Joey!
    IO SONO CON LORO:headbang:E ACCETTO TUTTO QUESTO:headbang:

6. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

18 Novembre 2009

Hai proprio ragione..spero che nel prossimo album ci siano molte influenze alla louder than hell..:)e poi outlaw è superlativa..una delle mie preferite..come si può evincere dalla mia firma..8-]

7. Ross Friedman

Ross Friedman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Novembre 2009

8. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Novembre 2009

Errore

ERRORE! a quanto pare la causa è finita :P !! I Rhapsody adesso sono con la Nuclear Blast!!!! :) basta andare a vedere il loro sito ufficiale e quello della nuclear blast dove è annunciato a chiare lettere che hanno una nuova label (la nuclear blast appunto) e un nuovo album! :P:)

9. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

18 Novembre 2009

Questo non è del tutto vero, ricordo un'intervista dove Joey citava i Rammstein come esempio di grande gruppo, e sentendo la produzione e i ritmi cadenzati e marziali di alcuni dei loro ultimi pezzi, penso lo pensasse davvero.(tra l'altro credo abbia pienamente ragione)

10. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

18 Novembre 2009

beh:roll: era ora, è da 3 anni che erano in causa:happy: sono contento per loro;)

11. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

18 Novembre 2009

:roll: era un discorso generale, certo che avrà qualche gruppo che gli piace:happy:
    per esempio gli Holy Hell sono molto sponsorizzati da Joey, e li ho visti un paio di volte e sono molto bravi;)

12. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

18 Novembre 2009

si però c'è qualche errore ortografico nella tua firma...

A Gun Will Decide Where The Outlaws Ride

13. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

18 Novembre 2009

ehm... è vero! :D
    hai ragione. ;)

Per come la vedo io, la provocazione di Joey va bene così.
    Che si creda un semidio, non lo so. Che sia una testa di cazzo, SICURAMENTE SARA' COSI'.

14. Stormbringer - Defender

Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

19 Novembre 2009

Joey, che è Il King, è il Dio Re. Egli Può Tutto.
    E Fanculo a tutto il resto.
    Gloria Sempiterna a Joey che è il King.

Ammirate la potenza e genuflettetevi: YouTube - MANOWAR HELL ON EARTH 5

15. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

19 Novembre 2009

Che legnate:headbang::pray:

Comunque... che diavolo ci fanno tutte quelle tastiere sul palco dei Manowar?!?

Condividi questa Pagina