1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.175

16 Novembre 2009

Che se ne fanno i Warriors di un difensore?

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

16 Novembre 2009

A proposito di Radmanovic! Prendo spunto da lui: secondo voi che impatto potrebbero avere certi giocatori europei che militano in NBA e che o sono sopravvalutati (vedi Radmanovic) o giocano poco o da panchinari (tipo Gortat)?

3. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

16 Novembre 2009

:rotfl::rotfl:
    che carriera storica che ne verrà fuori:D

4. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

17 Novembre 2009

5. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

17 Novembre 2009

proprio ciò che serviva a new york per mettere in ordine le cose:D

6. m4x !

m4x !
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Novembre 2009

Clippeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeers !!! Non si vince mai un cazzoooooooooooooooooo :D :ueeee::sadic:

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.999

17 Novembre 2009

Straordinariamente profonda la sua breve intrusione nel topic del basket.

Riguardo ad Iverson a NY secondo me è l'unica franchigia in questo momento in NBA dove possa andare a giocare.
    E' una franchigia perdente, senza ambizioni, senza gioco, dove tutti pesano a fare statistiche per strappare contratti più sostanziosi.
    Esattamente il posto perfetto per Iverson.
    Mi spiacerebbe solo per il Gallo che vedrebbe le sue possibilità di crescita spezzate perchè prevedo ben pochi palloni per lui nel caso del suo arrivo.

Belle partite comunque nella notte...Fernandez ci ha provato in ogni modo a vincere ad Atlanta..ma gli hawks sono davvero lanciatissimi in questo momento.
    I bucks si inchinano non solo al talento, ma anche al culo stratosferico di Nowitzki che ha messo un buzer beater assolutamente assurdo all'ultimo secondo del primo OT.
    C'è da dire che vedendo la sintesi è assolutamente assurdo il modo in cui Jennings si sia preso ogni tiro negli ultimi 2 minuti sia dei regolamentari sia del supplementare..mi sembra abbia tutte le carte in regola per diventare un degno erede di Iverson e compagnia..
    Uno che dovrebbe essere un play ma che in realtà gioca da solo....d'altronde uno che si prende 30 tiri a partita che minchia di play è?
    Sarò drastico ad averlo già inquadrato in questa maniera..ma a me sembra proprio il classico giocatore che pensa solo a sè stesso. Mi stupisce che il coach dei bucks (per altro un buon coach) gli lasci fare in questa maniera.

8. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

17 Novembre 2009

Al di là dei tiri (tanti, probabilmente troppi), Jennings smazza anche una buona quantità di assist a partita, molti più di quelli che pensavo. Al momento i tiri sono tutti suoi, anche perchè chi altri c'è che se li può prendere? L'altro era Redd, ma ovviamente è infortunato...Secondo me il ragazzo sta facendo una stagione assolutamente grandiosa al momento.

Invece Iverson potrebbe dare qualcosa in più a NY...tutto sommato, se ognuno pensa per se stesso, almeno Iverson ha il talento per farlo più di tanti altri...senza contare che anche lui, se gli va, è un passatore niente male...

9. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

17 Novembre 2009

i Bucks per dire hanno un certo Ilyasova che è fortissima ed è appena 87. Se ci puntano può diventare un giocatore dominante anche in nba, perchè ha tutto: altezza e tecnica. Ieri ne ha fatti 19+12 se non sbaglio.

10. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

17 Novembre 2009

Verissimo...tecnica, fisico e anche un grande range di tiro. I Bucks sono squadra giovane che sta andando oltre le (mie) aspettative.

11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.999

17 Novembre 2009

Attenzione..non è che se uno fa un passaggio ogni tanto gioca per la squadra. Non è solo l'assist finale a dimostrare che un giocatore tiene le redini di una squadra. Se uno fa un passaggio dopo aver palleggiato 22 secondi per me non è certo uno che gioca per la squadra.

Detto questo Jennings secondo me va un po' frenato nella sua eccessiva mania di grandezza...è un talento..ma come tutti i talenti va coltivato bene.

12. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

18 Novembre 2009

Ehm..nulla da fare per i Raptors, la consolazione è che il mago ha schiacciato in faccia al Birdman 8-]:hihi:..
    Melo dalla media distanza è quasi immarcabile e J.R Smith per la prima volta quest'anno è partito per la tangente come solo lui sa fare :hihi: prendendosi 17 tiri in 21 minuti però ne ha piazzati 29 :headbang:

13. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

18 Novembre 2009

ehm ehm..

YouTube - 11-17-2009 - Pistons vs. Lakers - Kobe Impossible Shot Over His Shoulder With Back To Basket (SD)

:pray::pray::pray:

c'è da dire che però li abbiamo fatti rientrare da +25 a +8 :nono:
    quanto ha detto kobe però secondo me è vero..cioè che è questione di "chimica" ovviamente l'assenza di pau e l'inserimento di ron hanno un po' cambiato gli equilibri all'interno della squadra..quindi la second unit fa' un po' fatica (anche se oggi ha giocato bene la prima metà)..una volta rientrato pau si potrà finalmente gestire la situazione titolari-panchinari e tornare a un bel gioco che in questo inizio di stagione spesso ci manca.

by the way...100esimo 40ello di kobe8-] che dopo un 0/6 iniziale non ha più sbagliato nulla (o quasi):shock:

comunque ho una domanda..che è successo a Detroit?????????
    dove sono prince e hamilton?
    di gordon sapevo a malapena..ma chi mi devo aspettare a sto punto a chicago dopodomani a parte il buon derick rose?:sgrat:

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

18 Novembre 2009

Vittoria a Miami...senza neanche soffrire :beer: Bravi Tander =)
    I Suns invece sono la prima squadra della Lega a raggiungere le 10 vittorie in questa stagione.

Su Jennings: sicuramente ha sbagliato a prendersi tutti quei tiri nel 4^quarto e nemmeno a me piace quel modo di giocare (a meno che non metta dentro almeno il 70% di quei tiri :P), ma il ragazzo è comunque alla prima stagione e dopo una serata da record, è normale che si senta un pò l'eroe di casa e tenti in tutti i modi di vincere la partita...purtroppo lo faceva anche Durant, e spesso lo fa tuttora :P
    Comunque finora i Bucks stanno andando bene...anche se le reali possibilità di questa squadra saranno da valutare verso la fine dell'anno.

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

18 Novembre 2009

Rip e Prince sono entrambi infortunati...forse Hamilton rientra a fine mese...Prince non si sa.

Sui Bulls non so...più che Rose (che mi sembra partito un pò a rilento in questa stagione), il più pericoloso direi che che è Deng, ma anche Noah sta migliorando tantissimo in questa stagione (12+12 di media finora)...comunque sono abbastanza completi in tutti i reparti e anche senza la superstar di turno, possono fare una bella stagione...un pò come i Rockets^^

Ma il tipo nuovo l'hanno bannato perchè tifa Clippers? :rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questa Pagina