1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Labyrinth

Discussione in 'Power Metal' iniziata da aka, 5 Novembre 2005.

1. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

16 Novembre 2009

e dei crown of autumn.
    ora rimane only one question...se mat non suonerà, forse, nel nuovo album, ciò vuol dire che torna Frank?

2. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

16 Novembre 2009

Beh, io nel ritorno di Frank ci spero... di acqua sotto i ponti ne è passata, magari è il momento giusto per mettere da parte gli antichi dissapori (sempre che ce ne siano stati). :)

ps. e a sto punto, visto che ci sono la sparo grossa, un bel duetto Tiranti-Lione sarebbe la cigliegiona sulla torta! :D

3. Max Di Metallo

Max Di Metallo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Novembre 2009

Se il l'amico Stefano dice che al 98% non c'è Mattia ci deve essere per forza Frank!!!:shutup: e ci dovrebbe essere comunque visto che i labyrinth hanno divulgato la notizia accennando alla line up originale...Thorsen soltanto non mi basta...pretendo anche la collaborazione di Frank non solo come batterista ma soprattutto come compositore.

4. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

16 Novembre 2009

eh se la line up è quella originale allora Tiranti dovrebbe uscire dalla band e tornare Lione, quella è la formazione ORIGINALE.
    ma io avrei preferito se avessero continuato con la formazione del trio "Labyrinth", "Freeman", "6 Days To Nowhere", secondo me avrebbero potuto dire ancora molto.
    Vedremo cosa sapranno fare, ho sempre comunque altissime aspettative dalla band.

5. Max Di Metallo

Max Di Metallo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Novembre 2009

Si, però si sta parlando della line up originale di "return" e cmq penso che su questo disco ci poteva cantare anche Bruce Dickinson ma non sarebbe mai venuto un gioiello...la particolarità di sto disco è soprattutto la voce e la maniera di cantare di roberto tiranti a mio avviso....

6. Stefano Testa

Stefano Testa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Novembre 2009

Non lo vedo da un po e credo che non lo vedrò per mooolto tempo visto che se mai dovessimo registrare qlc ormai possiamo farlo da soli..
    A sentire lui di dissapori ce ne sono stati e anche in maniera seria..non entro nel dettaglio ma da quel che ho sentito penso che si riuniranno come tu desideri solo con un miracolo..

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

16 Novembre 2009

Peccato! Mattia, a livello batteristico, è, a mio avviso, di un altro pianeta rispetto ad Andiver e dava ai pezzi, anche quelli suonati originariamente da Andiver, una marcia in più!

8. Max Di Metallo

Max Di Metallo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Novembre 2009

E quindi si sono giocati anche Mattia.... mi spiace! allora è Frank il batterista della runion... per forza!

9. Stefano Testa

Stefano Testa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Novembre 2009

Dire che se lo sono giocato è l'affermazione più corretta che potessi trovare......................................................................................................
    .......................................................................se torna lui però lo insulto eh eh..

10. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

"Mi Piace" ricevuti:
    108

17 Novembre 2009

Io da fonti ufficiose so che anche tra Frank e Olaf non corre buon sangue.... :roll:

11. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

17 Novembre 2009

beh, fino a qualche tempo fa non correva neanche tra i Lab e Olaf (sennò perchè se ne sarebbe andato? :lol:)... magari i dissapori sono così vecchi che si possono superare. :)

Però Roby potrebbe passare da qui ed illuminarci...:D

12. Max Di Metallo

Max Di Metallo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Novembre 2009

Niente di strano...ecco come si spiega il fatto che su "Return" non hanno messo la foto di Frank Andiver e non c'è traccia di lui nemmeno nei ringraziamenti... Però c'è la foto di Mattia che su "return" non ci doveva essere...sarà stato uno smacco? cmq qui stiamo facendo del gossip... e non è giusto!
    A me interessa che se hanno detto di fare "return 2" con la line up originale di "return" deve essere quella e basta...altrimenti mi risento:happy: i fans non sono stupidi...

13. carnage

carnage
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Novembre 2009

sul myspace ufficiale neanche bertocchi è confermato....

14. Stefano Testa

Stefano Testa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Novembre 2009

Boooooo!!

15. last_one

last_one
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Novembre 2009

I labyrinth suoneranno all'italian gods of metal!!!! speriamo già portando qualche brano nuovo!!!

Condividi questa Pagina