1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Queen

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da FIVIC, 18 Maggio 2004.

1. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

10 Novembre 2009

;) ok Fede;)
    :sgrat:perchè non lo hai fatto quì sul loro topic:sgrat: avresti avuto più partecipazioni:rage::happy: comunque vengo;)

2. ma86ry

ma86ry
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2009

intramontabili!

3. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

15 Novembre 2009

news discografica

Oggi sono passato da Ricordi e ho visto sugli scaffali il nuovo oserei dire ennesimo Greatest Hits dei Queen.....

Sono 20 songs che ripercorrrono l'intera carriera dei Queen.... fra le versioni c'era quella in triplo vinile..... forse l'unica interessante per i collezionisti....8-]

4. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

16 Novembre 2009

ma invece dei best non potrebbero ristampare la discografia in edizioni lussuose a 2 cd con tutti i brani rari e le b sides?.

5. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

16 Novembre 2009

ovviamente no, xche' le persone cretine vogliono sentire radio gaga e we are the champions....non venderebbe quanto un best of di questo tipo...e se lo comprerebbero solo i collezionisti...

6. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

16 Novembre 2009

Oppure potrebbero pubblicare un live di qualche esibizione tenuta negli anni '70, tipo il concerto al Rainbow....

YouTube - Queen - Live At The Rainbow 1974 (2/6)

7. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

16 Novembre 2009

io voglio rio.

8. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

16 Novembre 2009

dentro le prime copie di made in heaven c'era un foglietto pubblicitario che annunciava un cd best of live con esibizioni rare prese da tutta la carriera del gruppo. mai uscito.

9. Aviatore_Gilles

Aviatore_Gilles
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Novembre 2009

Io sarei contrario ad una cosa così e vi spiego il perchè.
    Per me un gruppo storico, che siano i Queen, Kiss, Yes, Pink Floyd ecc ha senso di esistere se almeno 1 o 2 componenti di carisma rimane nel gruppo e porta avanti il progetto. Lo sono i Kiss con Stanley e Simmons, i Queen con May e Rodgers, gli Yes con Howe e Squire. Però se tutto il gruppo cambia non ha senso continuare con il nome originale.
    Io se vado al concerto dei Queen lo faccio anche per gustarmi la chitarra di May. Il bello è proprio quello di assaporare i Queen nella formazione che ha portato al successo quel nome (anche se perdendo Mercury e Deacon ha perso una buona fetta di fascino).
    Sarei molto più felice se May, Stanley, Howe andassero nell'underground musicale a pescare autori di talento e promuoverli, sfruttando il proprio peso nel panorama musicale, magari portando in alto un progetto simile al gruppo originale, ma con nome diverso.
    Non so se sono stato chiaro :D
    Sarei molto più felice di vedere un nome nuovo, tipo "King", con musicisti di talento scoperti da May, piuttosto che vedere un "Queen", con una formazione che non ha nulla a che vedere con il passato. Sarebbe anche pericolosa un mossa così. Tutti quanti avrebbero troppe aspettative visto il nome sulle spalle.

Ultima modifica: 16 Novembre 2009
  10. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

16 Novembre 2009

ti quoto

11. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

16 Novembre 2009

Io ho visto i Queen con Rodgers sia nel 2005 che nel 2008...la prima volta era stato un concerto molto "Queen":) diciamo, con moltissime canzoni cantate dalle ottime voci di Brian e Roger...per esempio Love of my Life e These are the days of our lives per me sono stato qualcosa davvero stupendo...quasi piango a ripensarci:cry:..mentre Paul ha cantato praticamente le "sue" e il resto dei Queen.....visti la seconda volta invece si è notato come erano diventati una vera e propria band unita, che suonava bene insieme, dove le canzoni dei Queen erano state scelte ben bene tra quelle che Paul riusciva ad interpretare meglio:hihi:...questo mi ha molto dispiaciuto in realtà:( perchè visto che se siano arrivati ad un punto di coesione così grande da riuscire persino a proporre live un album inedito forse è ora che decidano di darsi un nuovo nome e di suonare sotto questo nuovo nome anche proponendo i vari pezzi che hanno portato Rodgers e Queen al successo...insomma molti "supergruppi" l'hanno fatto (come Audioslave, Hughes Turner Project...e voi meglio di me ne saprete aggiungere) dovrebberlo farlo anche loro a mio parere...per rispetto verso Queen i Bad Company i Free ed i loro fans...e che non vengano a dirmi che non venderebbero perchè io comprerei ogni album di May8-]

12. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

16 Novembre 2009

sono d'accordo con tè;) ma siamo alle solite, come altri gruppi......Sepultura, Stratovarius, Guns n'roses ecc........:roll: comunque almeno si chiamano QUUEN e PAUL RODGERS;) è già qualcosa;) in fondo May e Taylor sono i QUEEN:happy:

13. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

16 Novembre 2009

be insomma dai..i guns n roses sono rimasti in 1 praticamente...casomai erano i Velvet (tra l'altro ecco un altro dei supergruppi che fa le canzoni delle ceneri da cui i propri artisti sonon nati:)) che dovevano chiamarsi Guns n Roses allora...ok non avrebbero potuto farlo, ma giusto che si sisno chiamati con un altro nome e abbiano unito i loro stili per fare un progetto...peccato non facciano così anche i nostri amati

14. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

16 Novembre 2009

Si anche quello mi piacerebbe, ma un live degli anni '70 lo preferirei di più visto che non è che ce ne siano poi molti;)

15. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

16 Novembre 2009

uno fantastico dovrebbe essere l'hammersmith odeon 76?

Condividi questa Pagina