1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rammstein

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da fritz, 31 Gennaio 2006.

1. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

10 Novembre 2009

Ma come è possibile che i Rammstein facciano 50 date in europa e non ce ne sia nemmeno una in Italia, almeno fino a marzo? Che 2 cogl...:x

2. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

12 Novembre 2009

mi distrugge dirlo ma l'album dopo un ottima impressione sta calando poco a poco..cioè i grandi pezzi ci stanno ma ci stanno un 2-3 canzoni davvero insipide cosa che negli altri album a parte Rosenrot non c'erano

3. CriSSportster

CriSSportster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Novembre 2009

pure troppo orecchiabile, rimane in testa tutto il giorno il refrain "you have a.... I have a... so do it...." :rotfl:

4. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

13 Novembre 2009

Parli della versione coi loro cosi di plastica? :D

5. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

13 Novembre 2009

Mezza delusione il concerto di ieri. Grossi problemi di suono. L' attacco di Till su Rammlied non si é sentito e addirittura durante Fruhling il gruppo si é dovuto fermare 2 volte.
    YouTube - Rammstein entrace Barcelona 2009
    YouTube - Rammstein -live @ barcelona 2009

Inoltre si é notato fin troppo che era uno dei primi concerti del tour, sembra non abbiano fatto molte prove. Nella data precedente di Madrid Links é stata sbagliata clamorosamente, ha dell' incredibile

YouTube - Rammstein Links 2 3 4 Live Madrid Tour 10 11 2009

detto questo ovviamente ci sono anche le note positive. palco, luci ed effetti vari bellissimi. diciuamo che mi é rimasta l'acquolina in bocca, spero in una data italiana, se no cercheró di rimediare da qualche altra parte.probabile al rock am ring.

6. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

15 Novembre 2009

oddio ma quanto è figo il ritornello di "Ich Tu Dir Weh" *__*, veramente gagliardo.
    Non me lo sarei mai aspettato un disco così ben costruito. Sono stati davvero molto bravi.

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

15 Novembre 2009

Non direi proprio... parlo del digi, col bonus cd... Il megapacco limitato con tutte quelle stron*ate non mi interessa proprio. A parte che mi sembra costi sui 250 euro... cose da pazzi... :nono:

Mi spiace davvero! Spero che per mercoledì sera a Ginevra si siano rodati già un po' di più! Di solito, per gli altri tour, mi sembra facessero sempre, oltre alle canoniche prove, diverse uscite in clubs a Berlino per affinare l'intesa sui nuovi pezzi. Stavolta niente? Non è molto bello nei confronti del pubblico affrontare le prime date di un megatour senza l'adeguata preparazione. Non me l'aspettavo da loro... non è proprio da loro... :(

8. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

15 Novembre 2009

Il cofano con gli ammennicoli rosa costa 180, l'ho visto in preorder su EMP. Tu a quel prezzo dove l'hai visto sul sito di qualche sexy shop?
    :rotfl::rotfl::rotfl:

9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

15 Novembre 2009

No, m'ha detto ieri un mio amico che un suo amico l'ha comprato a quella cifra! O s'è sbagliato o l'ha ordinato da qualche parte dove c'han fatto un bel crestone! :grin:
    Al di là di ormai facili e scontate battute, penso proprio che spendere una cifra del genere per una confezione di questo tipo sia fuori dal mondo... :nono::nono::nono: Poi è ovvio che ognuno coi suoi soldi ci fa quel che gli pare.

10. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

15 Novembre 2009

l'amico del tuo amico che ci fa coi dildos? (battuta più che facilissima, demente oserei dire)
    meglio la versione pulita uhhuuh

11. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

15 Novembre 2009

E meno male che l'avevo pure detto.......

12. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

15 Novembre 2009

:rotfl::rotfl: e dai lo sai che mi piace fare il deficiente auhahuhauhua.

13. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

15 Novembre 2009

Si, avevano fatto 3 concerti di riscaldamente a berlino a fine ottobre, ma evidentemente ne dovevano fare qualcuno in piú. :)
    Non vorrei ci sia anche qualcosa che non vada all'interno del gruppo ( Richard in un'intervista per l'uscita dell'album non aveva detto cose belle, forse a qualcuno non é andato giú)
    Le recensioni del concerto di Bilbao di ieri neanche sono positive. Chi non li ha mai visti ovviamente parla di concerto grandioso, ma chi li aveva giá visti almeno una volta parla di un gruppo un po' demotivato, con poca energia e passione.

14. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

15 Novembre 2009

questa si che è una notizia..i Rammstein che steccano un concerto..ma d'altronde neanche l'album nuovo sembra molto ispirato..forse il peggiore loro :cry:

15. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

16 Novembre 2009

Ahi ahi ahi....... spero proprio sia solo una crisi passeggera dovuta all'avvio del tour! Altrimenti rischia davvero di diventare una mezza delusione. Vedere una Band sul palco che "timbra il cartellino" è qualcosa di altamente irritante! :evil:
    Nel 2005 c'era un energia nell'aria indescrivibile, sia emanata dalla Band che in mezzo al pubblico! Tutti a fine concerto eravamo ben consapevoli di aver assistito ad un Evento con la "E" maiuscola!
    Mancano solo tre giorni a Ginevra e spero proprio di rivivere quelle sensazioni...

Condividi questa Pagina