1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.146

14 Novembre 2009

Oh una volta parlo bene di Redick e mi fa 2 partite da schifo:hihi:comunque si torna alla vittoria ed e' questo l'importante:D

2. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

14 Novembre 2009

Vero, la sorpresona è stata la seconda sconfitta casalinga dei Celtics...
    Atlanta anche l'anno scorso, se ricordo bene, partì forte, anche se l'expluoit di quest'anno (hanno vinto pure a Portland) ha dell'incredibile:shock::shock::shock:
    New Jersey non è malaccio, solo che attualmente hanno il roster dimezzato dagli infortuni (primo tra tutti quello di Harris:(), mentre gli Hornets anche io dubito che migliorino la situazione con il cambio di coach ed ora che s'è fermato Paul non hanno speranze...
    PS: Stanotte c'è Atlanta - New Orleans, sta a vedè...:D:D:D

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.281

14 Novembre 2009

Vabbè, ma Boston può perdere quando vuole...se perdono i Fakers si festeggia a prescindere :D

Sull'esonero di Scott: secondo me era inevitabile...nel giro di 2 stagioni, gli Hornets sono passati dall'essere una delle squadre più forti della Lega, al periodo attuale, in cui hanno 3W e 7L e il terzultimo record ad Ovest...il tutto con gli stessi 3 giocatori chiave (Paul-West-Peja)...oltretutto l'anno scorso avevano aggiunto James Posey e quest'anno Okafor in sostituzione di Chandler, scambio che, almeno sulla carta, avrebbe dovuto rinforzarli anzichè no.
    A questo punto il cambio di allenatore mi sembra l'unica mossa che gli Hornets potevano fare per cercare di cambiare qualcosa. Vediamo come va...

4. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

14 Novembre 2009

batostona presa dai nuggets:shock::(
    ma se c'è una squadra dalla quale possiamo farci battere sono loro..
    non riesco a farmeli passare antipatici..sono così divertenti:grin:quasi quanto noi:happy:
    di sicuro l'esperimento artest su anthony è fallito completamente..sebbene melo abbia messo la maggior parte dei suoi punti in contropiede ha dimostrato di poter battere ron quando voleva..
    a noi (al di là di kobe) è mancata totalmente la panchina e la difesa..oltre che troppe ma troppe palle perse..e non per merito della loro difesa:roll:
    certo era una trasferta dura..ma se kobe non ne fa' almeno 30 e artest e odom non contribuiscono contro questi nuggets c'è poco da fare finchè non torna gasol..
    buona prova di bynum:happy: un'altra doppia doppia per lui

domenica sera contro i rockets..vediamo di non concedere altre rivincite dai playoffs dell'anno scorso

5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.999

15 Novembre 2009

A jennings gli faranno fare quello che vuole..però uno per mettere 55 punti deve essere bravo :D
    Evidentemente l'anno a Roma gli è servito soprattutto per saltare il college date le sue lacune a livello di studio.
    Incredibili i thunder che sono andati ad espugnare il campo degli spurs...finalmente si comincia a vedere il potenziale di questa squadra. Poi il cambio di allenatore lo scorso anno è stato più che mai azzeccato visto che da quando c'è il nuovo coach le cose vanno decisamente meglio!

6. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

15 Novembre 2009

Ho appena visto gli highlights..Praticamente tirava da dovunque..Ne ha messi credo 29 solo nel terzo quarto :shock:

Inoltre altra solida gara degli Hawks contro gli Hornets..Guardate i +/- del quintetto base di Atlanta: NBA.com: Hornets at Hawks Boxscore :shock::shock:

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.279

15 Novembre 2009

55 punti di Jenning :shock:
    Chissà i tifosi di Roma...:sadic:

8. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

15 Novembre 2009

Io ho seguito per un po' le partite sul box score di nba.com stanotte...quando sono andato a dormire, quasi a metà partita, Jennings aveva 3 punti a tabellino...che accidenti ha combinato dopo?

9. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Novembre 2009

Sinceramente me ne frego, lui ormai ha preso la sua strada e io tifo Roma non i singoli giocatori quindi non mi interessa minimamente!!! Apparte il Mago o altri romani di nascita degli altri poco mi interessa!!! :)

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.999

15 Novembre 2009

C'è da dire che gli hornets già sono allo sbando...in più senza Paul non combinano proprio niente.
    Comunque Atlanta è molto, molto solida sia nel quintetto base sia nelle rotazioni.

11. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

15 Novembre 2009

Assolutamente..E il concetto di solidità credo sia espresso in sintesi da Josh il Fabbro! 8-]:)

12. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

15 Novembre 2009

ma che diavolo ha combinato Jennings? :shock:

ho visto gli highlights, sembrava di giocare a NBA Live 99 :sadic:

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.281

15 Novembre 2009

Bene...Griffin può prendersela con comodo per il rientro: il ROY è stato già assegnato ieri notte :D

Jennings con i suoi 55 punti, diventa il giocatore che ha impiegato meno a segnare almeno 50 punti in una gara di NBA, visto che lo ha fatto alla settima partita. Chamberlain invece lo fece all'ottava (sempre con 55 punti).
    Inoltre a Jennings è il quinto rookie ad aver segnato più punti in una partita, dopo Chamberlain (2 volte con 58 punti alla stagione d'esordio), Rick Barry (57) e Earl Monroe (56).

Direi che è un discreto posto nella storia^^

Intanto i Thunder espugnano il fortino texano di San Antonio, mentre Boston, alla seconda sconfitta consecutiva, cede la testa della Eastern ai sorprendenti Atlanta Hawks! Al secondo posto, gli ancor più sorprendenti Miami Heat!

14. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

15 Novembre 2009

Ci sono squadre che stanno sorprendendo decisamente...
    In positivo ci metto i miei Miami Heat, che sinceramente non mi aspettavo così bene...da notare che Haslem che parte dalla panchina è un fattore più di quanto faceva partendo in quintetto...anche i Bucks stanno sorprendendo...non mi aspettavo di vederli con il segno più in stagione...i Kings che giocano anche senza Martin, Phoenix che pensavo bene ma non così tanto...
    In negativo su tutti New York e New Orleans...poi mi aspettavo meglio Phila e San Antonio...

15. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

15 Novembre 2009

Banca Tercas Teramo in svantaggio fino all'ultimo quarto tra le mura amiche ribalta il punteggio nelle ultime battute contro la Pepsi Caserta e io ho perso 161,07 euro alla SNAI perchè avevo messo "2" :ueeee: :ueeee:

A parte questo non mi aspettavo una vittoria così larga di Milano contro Cantù ma effettivamente anche in Eurolega Mordente & Co. avevano dato qualche segnale più che positivo :)

Condividi questa Pagina