1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

14 Novembre 2009

Io invece da relativamente neofita del tubo :hihi: lo scopro adesso... e sto vedendo che c'è praticamente tutto un concerto che si vede e sente benissimo! :shock::D Sai se esiste un dvdvufficiale di questo? devo fare se no in modo, in qualche modo, in QUALUNQUE MODO di vedere questo concerto "in grande" , è semplicamente.... AMAZING! :D

p.s. a Pentecost :pray:fai sempre in tempo a tornare... :hihi:

2. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

14 Novembre 2009

Eh e se viene Uan che arriva da God's House come potrei mancare io che sono a 6 minuti??
    Cliccando sul rettangolino in basso a destra :sgrat:?

3. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

14 Novembre 2009

Spiritoso.... :hihi: intendo dire masterizzare un dvd, se non trovo quello ufficiale (sempre che esista.. )e vedermelo su uno schermo che DETTI LEGGE :grin:, non sul monitor del pc.... :sadic:
    E' un lavoraccio, ma so di poterlo fare ;)

4. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

14 Novembre 2009

Ah! ok. Pensavo davvero che con più grande intendessi "più grande" :D

5. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

14 Novembre 2009

Complimenti per il contest, One!

6. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

14 Novembre 2009

e il contest è finito..raining blood ha meritato alla grande la vittoria, dato che solo una certa angel of death poteva insidiarla, non di certo black magic e war ensemble, anche se rimangono due grandissimi pezzi. peccato per l'eliminazione prematura di pezzi come hell awaits che il podio lo meritavano tutto...ma comunque il bello di un contest di questo tipo è anche qualche sorpresa:)

7. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

14 Novembre 2009

Beh, io direi che avrebbe dovuto vincere War Ensemble... Potenza assurda quella canzone.

8. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

14 Novembre 2009

bah io trovo che la mancanza di Angel sul podio sia imperdonabile :evil:

ma sopratutto black magic e the antichrist sul podio e non le varie South Of Heaven, Hell Awaits, Dead Skin Mask?:sadic:

9. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

14 Novembre 2009

Dead Skin Mask proprio no :roll: comunque black magic da podio proprio non era imo.. però le sono capitati scontri facili diciamo, mentre nella seconda batteria erano finiti i pezzi migliori.. già dallo stesso Show No Mercy avrei comunque preferito di gran lunga Evil Has No Boundaries, The Antichrist o Die By The Sword.. Angel Of Death doveva vincere :x

10. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

14 Novembre 2009

Complimenti per il contest e per il post a One :happy:.

Secondo me però, non si rispecchia del tutto la tradizione Slayer, visto che Angel Of Death o South of Heaven sono canzoni che i 4 losangeleni ripropongono molto più spesso dal vivo che non le 3 finite sul podio. Propongo a One di rifarlo in futuro, per dare giustizia a Angel Of death soprattutto, LA canzone degli Slayer.

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

14 Novembre 2009

Ma come poteva Angel of death arrivare sul podio e scontrarsi per il primo o il terzo posto se è stata eliminata proprio da Raining blood? :roll:
    In base alla formula di questi contest, è solo la canzone che vince che rappresenta la reale situazione, cioè quale canzone è davvero più amata dai fans rispetto a tutte le altre, mentre una eventuale "seconda canzone amata", se per caso si scontra in una fase precedente con quella che vincerà il contest, è ovvio che verrà eliminata e non arriverà sul podio. Mi sembra matematico.

Se Angel of death fosse stata la più amata avrebbe superato quel turno ai danni di Raining blood e così Raining blood non sarebbe arrivata nemmeno vicina al podio. Questo avrebbe voluto dire che Raining blood non è nemmeno lontanamente tra le più amate dai fans degli Slayer?
    No.

Ultima modifica: 14 Novembre 2009
  12. Giuelle

Giuelle
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Novembre 2009

1- The Antichrist non è sul podio, in quanto sul podio vanno tre canzoni ed è arrivata quarta;
    2- Tra quelle da te indicate l'unica che potrebbe sottrarre il posto a Black Magic o a The Antichrist è Hell Awaits :sadic:;
    3- Consolati, Angel of Death è stata eliminata dal miglior pezzo della storia. :P

13. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

14 Novembre 2009

angel of death avrebbe pouto benissimo vincere, e se l'è giocata con un altro colosso come raining blood, ma relativamente a questo forum ha avuto più preferenze raining tutto li...il che non vuol dire che angel sia meno amata, e anzi..è di sicuro molto più amata di black magic e war ensemble dagli slayer fan, che però hanno avuto scontri più semplici. anche una hell awaits per me è meglio sia di black magic che di war ensemble...però è uscita, cosi come south of heaven che meriatava il podio lo stesso, ma alla fine è casuale la cosa.

14. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

14 Novembre 2009

:demon: Quoto bellicosamente! :demon:

15. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

14 Novembre 2009

gusti;)

ma infatti doveva vincere contro raining blood uff vabbè in fondo gusti;)

ma sempre in seminifinale è arriata. il quarto posto è considerabile podio in fondo

gusti;)

..in pratica quoto DeadSkinMask :sadic:

Condividi questa Pagina