1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.146

12 Novembre 2009

Anche a me e' sempre piaciuto Armageddon:)e poi che cast..Liv Tyler:love:

2. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

13 Novembre 2009

visto ieri Il Dubbio..mado che due c..:shutup:

film lento e pesante come un macigno non capisco come possa essere stato considerato come uno dei film dell'anno

3. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

13 Novembre 2009

Ho visto ieri in TV: The Million Dollar Baby..... gran film.... peccato il finale altamente drammmatico e triste!!:(
    Però l'interpretazioni di Clint e della Swank sono memorabili!!!8-]

4. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Novembre 2009

...immenso Clint!!!...

5. violator89

violator89
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Novembre 2009

anche io ieri ho visto million dollar baby.............bellissimo,veramente......in alcuni punti e nel finale mi ha commosso.................veramente bello...............

poi ottima interpretazione di clint,della swank e di freeman...............:)

recentemente ho visto anche un'altro film di eastwood,uscito quest'anno mi pare,che si intitola Gran Torino..............non ha certamente l'intensità di million dollar baby,ma a me era piaciuto.....un bel film......

6. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

13 Novembre 2009

A me è piaciuto molto invece.. In effetti penso che sia uno dei film migliori degli ultimi tempi. Non l'ho nemmeno trovato lento, anche se bisognerebbe specificare cosa si intende con questo termine: se sei abituato a film d'azione, è ovvio che una pellicola particolarmente verbosa come Il Dubbio non possa esaltare più di tanto. :)

7. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

13 Novembre 2009

Ne Il Dubbio ci recitano 3 fra i migliori attori americani: basta questo soltanto per guardarlo.

8. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

13 Novembre 2009

Sia "Il dubbio" che "Gran Torino" mi sono piaciuti molto. Purtroppo non ho ancora mai visto "Million dollar baby", dovrò rimediare prima o poi.

9. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

13 Novembre 2009

adoro invece anche i film drammatici per dire :)..pero boh è una storia senza grandi sussulti ,questi dialoghi lenti insomma è stata una gran fatica riuscire ad arrivare alla fine..forse non era il giorno adatto per guardarlo

10. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

13 Novembre 2009

ma a volte non basta solo quello, anche se la Strep in quei panni è strepitosa

11. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

13 Novembre 2009

Mamma che film!!!:)
    Davvero bellissimo.....non so se ho pianto più per questo o per Into The Wild.........no, anzi , lo so.......Into the Wild mi ha letteralmente consumato ogni lacrima

12. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

13 Novembre 2009

Beh si può darsi.. O magari ti aspettavi tutt'altra cosa, e sei rimasto deluso. In ogni caso ti consiglio di riguardarlo con spirito diverso, penso che potrebbe piacere di più ad una seconda visione. :)

Into the wild non l'ho ancora visto.. :( Per quanto riguarda million Dollar Baby, penso che il giudizio di tutti sia unanime e concorde: un vero capolavoro. Non mi è venuto da piangere ( raramente piango per un film), però effettivamente è commovente all'ennesima potenza. Quando l'ho visto al cinema, mia mamma è scoppiata in un pianto ininterrotto per tutto il secondo tempo. :hihi:

13. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

13 Novembre 2009

Kiss....te lo consiglio davvero......
    Se poi non hai il mio problema di commozione facile, allora è ancora meglio.....davvero dopo averlo visto, mi è bastato risentire un pezzo della colonna sonora per ricominciare a "frignare.."
    ho provato a rivederlo una seconda volta, ma non ci sono riuscita...:roll:

14. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

13 Novembre 2009

Uhhh ho capito il genere. :D Comunque appena riesco, lo guardo sicuramente. E' da tanto che me ne parlano tutti bene, ma non ho mai tempo. :P

15. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

14 Novembre 2009

allora visti Nemico Pubblico e Parnassus in questi giorni: il primo piccola delusione, in effetti il film sembra non decollare mai e la storia non ti prende in maniera eccessiva dilungandosi un poco noiasamente e come diceva qualcuno prima sparatorie davvero confusionarie specie quella della casa nella foresta. Ah poi spero che abbiano un buon motivo per aver cambiato doppiatore a Bale :nono: Parnassus che dire, con una sola visione veramente non si coglie praticamente niente se non la storia nelle sua approssimativa veste, alla fine del film diciamo che se si tenta di rimmettere insieme un pò i pezzi esci più confuso di prima quindi per chi vuole approfondire urge un'ulteriore visione.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina