1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Febbre suina o nuova influenza

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Masterreplay, 30 Aprile 2009.

1. TheRealKelly

TheRealKelly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2009

alla fine suina o stagionale cosa cambia?

2. ma86ry

ma86ry
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2009

a me sinceramente basta che passi...

3. metalgigi84

metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

11 Novembre 2009

ma che è suina chi te l'ha diagnosticato?te da sola?il pastore?:hihi:o ti sei fatta delle analisi?

4. ma86ry

ma86ry
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2009

no, è venuto il medico a casa mia di domenica e oggi ci sono tornata per farmi il certificato per il lavoro.
    Non mi pare mica tanto strano, è un influenza, si mischia, si prende e passa pure, mica sono una cariatide che ci devo rimanere!
    (rispetto per le cariatidi, ma non sapevo a cosa paragonarmi)

5. Slater

Slater
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Novembre 2009

Ho preso un'influenza, non so quale. Ho avuto febbrone a 40 (e a volte 41), per tre giorni di fila. Poi è scomparso tutto così com'era venuto. Vi dico solo, non fidatevi delle baggianate che dicono in tv, perchè per l'appunto sono cose non serie.
    La mia ex s'è fatta una settimana di febbre quest'estate causata dalla suina, ed è ancora viva e più che vegeta (posso testimoniare ghgh).

6. Il Condor

Il Condor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Novembre 2009

bah può essere dannosa se si ha problemi respiratori e basta... io in questo momento ho la febbre e sono asmatico (in minima parte, per cui sono tranquillo) non so se è suina ma credo che continuerò a scrivere su questo forum per ancora molto tempo :) se non leggete più i miei post bestemmiate per me ;)

7. LELE 17

LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    340

12 Novembre 2009

la mia classe è decimata: siamo rimasti in 8 su 14, e gli assenti lo sono già da una settimana e più. nessun medico di famiglia ha predisposto per loro un tampone o un esame per verificare che influeza fosse...segno evidente che , ammettendo fosse suina, non sarebbe cambiato molto

8. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

16 Novembre 2009

in passato la mia febbre ha oltrepassato i 40°, figurati se mi spaventa questo nuovo tipo di influenza.
    complotto o non complotto io ci credo un pochino, insomma non appena esce un'influenza escono pure i vaccini e i medicinali per combatterla, non ci guadagna nessuno?
    Secondo me e' un tipo di commercio estremamente lucrativo e legale purtroppo.

9. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

19 Novembre 2009

10. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

19 Novembre 2009

Lunedì ho fatto il vaccino, finora nn ho avuto effetti collaterali.

11. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

19 Novembre 2009

Io ho una leggera influenza, con febbre a 38, forte tosse e raffreddore..Dubito sia suina, penso sia normale influenza stagionale..ma anche se fosse non mi preoccuperebbe molto dato che non ho altri problemi fisici.. L'hanno già a vuta in tanti e solo in un paio di casi ha ucciso persone che non presentavano altre patologie, quindi statisticamente la giudico ben poco problematica

12. LELE 17

LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    340

19 Novembre 2009

anch'io sono malato da due giorni, ma solo oggi mi sono deciso a stare a casa, e anche domani, che forse andrò dal medico.
    non vado perchè mi spaventa ma perchè l'influenza a me colpisce sempre la gola, infatti ho un mal di gola fortissimo con tosse. l'ultima volta il medico non mi aveva dato antibiotici per la gola ma mi aveva detto che se mi tornava era il caso di prescriverli.
    comunque quasi nessun medico di medicina generale fa fare ai pazienti il tampone per verificare il tipo di influenza, anzi, viene trattata come influenza normale. addirittura il medico di un amico gli ha detto che l'80 % delle influenze odierne sono suine, ma non vengono trattate o considerate in modo molto diverso se non in casi particolari.
    sta di fatto che ha una mortalità ancora minore rispetto a quella stagionale

13. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

20 Novembre 2009

Sta schifosa influenza mi è praticamente già passata dopo un solo giorno..Eppure nonostante questo è riuscita a farmi saltare ben due serate con la tipa con cui sto uscendo..Maledetta..:evil::evil::evil:

14. LELE 17

LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    340

20 Novembre 2009

ma dai...sono cose che succedono...cazzo...sarebbe meglio non succedessero, ma che ci vuoi fare...

15. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

20 Novembre 2009

Si ma è sfiga lo stesso..Non poteva venirmi domani che parte per il week end..:(

Ora però a dir la verità la febbre è tornata un po' su..:roll:

Condividi questa Pagina