1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anorexia Nervosa

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Oscuro, 3 Maggio 2006.

1. buer

buer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Gennaio 2008

... unblack??

ciao. mi sono appena iscritto.
    Non ho letto tutti i post di questa discussione (ma buona parte), quindi non so se se ne è già discusso. gli AN li conosco anche se non benissimo , infatti mi pento di non conoscere "new obscurant order" da voi tanto lodato.
    Me ne pento ancor di più dopo aver letto su wikipedia english che dal 2004 col successivo "redemption process" (che invece ho ascoltato e trovo musicalmente gradevole) siano approdati sulle spiagge dell' "unblack metal"... Lo sapevate?? Credete che sia vero? Ho letto i testi su internet, e in effetti ho trovato qualche riferimento a una specie di "catarsi" che li ha portati, appunto, al processo di redenzione.. :sgrat: Sinceramente questo "cambio di bandiera" mi lascia un po' perplesso :sgrat: :sgrat:, volgio dire "antinferno" qualche anno dopo un album che si chiama "sodomizing the archangel" ??? :sadic: non so ...per me hanno perso credibilità; oltre al fatto che un "black metal di stampo cristiano" :shutup: mi sembra una mera contraddizione. Voi che ne pensate?
    Ah, colgo l' occasione per salutare voi già iscritti.. ciao!

2. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.728

18 Gennaio 2008

Ciao e benvenuto!

Qui su TrueMetal, preferiamo sempre parlare principalmente della musica, soprattutto quando le tematiche sono del tipo da te accennato, in quanto l'esperienza pregressa dimostra che si finisce sempre a litigare.

Se ne vuoi parlare, tuttavia, in Nordheim (che è una sezione "indipendente" di TrueMetal) c'è un topic apposito sull'Unblack Metal.

3. buer

buer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Gennaio 2008

giustissimo, capisco appieno.

4. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.065

24 Gennaio 2008

Ma quando tornano? :cry: li ho risentiti stasera in macchina... mi si è stretto il cuore, erano fenomenali :ueeee:

5. :WOLF:

:WOLF:
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Agosto 2008

IL primo è semplicemente il mio preferito,non posso credere che non siano riusciti a rimpiazzare il cantante,spero che tornino erano l'unica vera promessa del simphonic black.......,in francia altri gruppi black validi ce ne sono Balrog su tutti.......ma non sono sinfonici.:(

6. Funeral_fog

Funeral_fog
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Luglio 2009

Me li dovrei approfondire per bene loro , perchè so poco e niente su di loro , comunque la canzone sister september è stupenda

7. Funeral_fog

Funeral_fog
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Luglio 2009

anche mother anorexia è stupenda

8. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.065

25 Luglio 2009

Era tutto stupendo di loro (a parte Exile che per me è inascoltabile e all'epoca nn facevano neanche black) :ueeee:

9. Jiskadar

Jiskadar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2009

I miei Anorexia Nervosa, niente di più superlativo per le mie orecchie.

Stiamo veramente parlando di uno dei miei gruppi preferiti, ho tutta la discografia.

Mamma mia quanti bei ricordi legati ad alcune loro canzoni, sono ed erano fantastici.

Drudenhaus, era piaciuto moltissimo anche a me, veramente.
    Ma il mio preferito rimane New Obscurantis Order, una sola parola magnifico.

10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.876

1 Agosto 2009

Questo gruppo gliele dava ai colleghi molto più blasonati... Peccato per lo scioglimento. Facevano ottimi album.

11. mr.Jack90

mr.Jack90
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Agosto 2009

Degli Anorexia ho solo due album, ma mi hanno colpito tantissimo per l'atmosfer a e la violenza, pezzi come Sister September e Stabat Mater Dolorosa ti restano dentro.

12. jonnituary

jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    594

1 Agosto 2009

Redempition Process per me è il loro punto più alto,il tutto suona molto bene...New Obscuritantis Order a volte mi sembra troppo confusionario ma comunque un bell'album...erano molto particolari,quella vena gotica che si sente in tutte le composizioni li rendeva davvero personali e facevano un bell'effetto anche quelle piccole parti cantate in francese...

13. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.065

1 Agosto 2009

Esattamente!! :happy:

14. Trokeëndzveist

Trokeëndzveist
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Novembre 2009

il miglior gruppo... Christian :lol:

15. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

11 Febbraio 2010

Allora...... da qualche sera sto facendo un'operazione di "rispolvero vecchi cd semi-abbandonati" :sadic:
    Stasera ho ripreso "Redemption Process"! Lo comprai appena dopo il loro concerto... era uscito da pochissimo.

Ho solo questo Album (per ora) e m'è sempre piaciuto, ma risentendolo.....

:shock::shock::shock: FANTASTICO!!!!!!!!

A parte la "famosissima" "SISTER SEPTEMBER" che senz'altro è una canzone grandiosa, tutto l'Album, ma TUTTO si attesta a livelli assurdi...... feroci, atmosferici, un po' gotici...... arrangiamenti strepitosi..... un tiro micidiale!

Presto dovrò recuperare gli altri loro cd...... che dire..... ho avuto la fortuna di vederli una volta dal vivo, anche se ai tempi non li conoscevo (prima del concerto intendo :hihi:), ma mi colpirono subito.
    ricordo sui banchetti al concerto l'ep di "Sister September" ...

A breve mi rileggerò tutto il topic per capire quale sarà il primo acquisto dopo questo fantastico, memorabile "Redemption Process" :D
    Se avete ulteriori consigli, sono ben accetti! ;)

Ultima modifica: 11 Febbraio 2010

Condividi questa Pagina