1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rosae Crucis

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Epic1066, 18 Marzo 2003.

1. Stormbringer - Defender

Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

11 Novembre 2009

Chi non vorrebbe saperlo? ;)

Ma abbiate Fede. Abbiamo il Potere di fare di lui ciò che vogliamo. Presto sarà Vendetta.

2. LennyNero

LennyNero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

11 Novembre 2009

sinceramente vorrei capire anche io chi è quell'omuncolo...

3. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

12 Novembre 2009

Massima solidarietà alla JRR e massima stima ai membri dei Rosae Crucis per la loro risposta. Il mondo purtroppo è pieno di imbecilli, che probabilmente gli unici modi che conoscono per discutere sono gli insulti, lo sfoggio di autorità mafiosa e il gettare nel calderone dei fascisti/comunisti i loro interlocutori...

4. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

12 Novembre 2009

bisogna sapere cmq cosa ha scatenato l'ira di quel tipo, certo ma poi per un battibecco tra un giornalista e un discografico cosa c'entrano i Rosae Crucis??? massima solidarietà a Ciape e soci, tra l'altro "Fede potere vendetta" è un gran disco!

Mi domando sempre se certe cose accadono solo in Italia o anche altrove

5. ikazunawa

ikazunawa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

12 Novembre 2009

leggete il blog di JRR, il tizio e' uscito allo scoperto, tale EUGENIO GIORDANO, ha detto di aver denunciato sia antonio keller della jrr che andrea magini dei rosae crucis, per offese a pubblico ufficiale, perche lui e' un vigile urbano.
    Quindi sta persona può minacciare di far arrivare controlli (abuso di potere e ufficio) e poi denuncia per offese a pubblico ufficiale.

massimo supporto a Kiraya e a Antonio.

6. Stormbringer - Defender

Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

12 Novembre 2009

La risposta del signor Eugenio Giordano è a pagina 2 sempre dell'indirizzo precedentemente linkato, per chi avesse difficoltà a reperirla. ;)

Dal canto mio posso solo dire questo:

Bene, il signor Eugenio Giordano, ha sporto denuncia? E' nei suoi diritti, anche se dubito fortemente possa avere una minima chance di vincere la causa, visto che Antonio non ha mai diffuso il suo nome nè il sito per cui lavorarva ma solamente le sue dichiarazioni e i suoi sproloqui e turpiloqui, (ergo LE SUE ACCUSE SONO CAMPATE PER ARIA. SE LO METTA IN TESTA E NON CREDA DI INTIMIDIRE QUALCUNO - COME SUO SOLITO A QUANTO PARE - RICORRENDO A PAROLONI E CODICI: E' TUTTO FUMO, E PURTROPPO PER LEI NON SIAMO IGNORANTI E NON CI FA PAURA. I reati per cui sporge denuncia poi sono a dir poco RISIBILI: Oltraggio a Pubblico Ufficiale? Ma ci faccia il piacere! La sua carica di Pubblico Ufficiale dubito fortemente valga anche in campo telematico e soprattutto in sede di recensore o collaboratore di un portale. Ma questo sarà la polizia postale a stabilirlo.), tuttavia, anche ammettendo che riuscisse a vincere in tribunale, sarebbe una ben magra consolazione: ha, di fatto, finito di lavorare.
    Si è giocato la credibilità e tutto il resto caro mio.
    E ha solo ottenuto l'effetto di dare visibilità e creare solidarietà e compattezza attorno alla Jolly Roger Records, ad Antonio e ai Rosae Crucis.

Abbiamo Già Vinto. E lei ancora non se n'è reso conto.

"Il Nemico ora sa
    Ha già perso
    Ha paura
    Ed allora Pregherà...
    LA ROSA CROCE!"

(Rosae Crucis - Fede Potere Vendetta - A.D. 1997-2009)

PS: io creerei anche una PostePay per raccogliere eventuali donazioni per le spese legali.

E, alla faccia del signor Eugenio Giordano, le spese di natale le si faccia tutti da Antonio e allo shop della Jolly Roger Records!

Alberto Brandolin

7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

12 Novembre 2009

Come nome mi suonava conosciuto, in effetti negli anni ha collaborato con molte webzine...

Nome e cognome rafforzano la serietà delle tue affermazioni!

8. Brainstorm

Brainstorm
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

12 Novembre 2009

Ma collabora ancora con truemetal?

9. LennyNero

LennyNero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

12 Novembre 2009

quoto ogni singola parola è sono d'accordissimo con la creazione di questa poste pay
    do tutto il mio supporto!
    e non come utente di truemetal ma come
    Domenico Leonardo Mercadante

10. Stormbringer - Defender

Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

12 Novembre 2009

Sai, Vittorio, sono sempre stato abituato a mettere sempre la faccia in ciò che faccio (e, credimi, a volte, non è esattamente comodo), SEMPRE. Lo trovo naturale. ;)

Spero proprio di no. ;)

Se conosco un minimo Antonio e i ragazzi della Rosa Croce, non accetteranno mai. Male che vada la creo io e li mettiamo davanti al fatto compiuto! :D

11. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

12 Novembre 2009

Non più da un bel po' di anni ;)

12. LennyNero

LennyNero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

12 Novembre 2009

fammi sapere che io sono pronto a fare ciò che mi è possibile per aiutarli :D

13. Stormbringer - Defender

Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

12 Novembre 2009

Ok!
    E grazie a tutti per la solidarietà e il supporto ad Antonio, alla JRR e alla Band.
    Abbiamo già vinto. ;)

14. Mauro Gelsomini

Mauro Gelsomini
    Expand Collapse
    Direttore Maximo

"Mi Piace" ricevuti:
    22

12 Novembre 2009

Che sia tutta un'operazione commerciale per fare pubblicità ad Antonio e ai RC? :)
    Scherzo, anche se l'effetto, a ben vedere è stato quello...
    Anche perché tutte le amicizie, le simpatie e le conoscenze millantate, avrebbero fatto a gara per supportare e difendere l'uscita di Giordano (che ha scritto sì per noi, ma è stato allontanato dal sottoscritto diversi anni fa), mentre non ho letto nulla in tal senso...
    Per l'ennesima volta, purtroppo, il danno d'immagine che abbiamo ricevuto come paese, indipendentemente da chi abbia ragione e dai modi con cui tentava di farla valere, è grandissimo.

15. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

12 Novembre 2009

Meno male che scherzi....alla fine la cosa è stata messa in mostra davanti ai soliti 4 gatti (noi che seguiamo da vicino il metal tricolore), di certo non al telegiornale delle 8...

Sono d'accordo su tutto. Che storie tristi, comunque, come scena metal tricolore si fa la fame e invece di operarsi per fare "rete" si perde tempo in queste puerili ripicche.

E comunque meno male che non lavora più con voi....

Condividi questa Pagina