1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Waffen SS

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Nacht, 6 Giugno 2008.

1. AbyssMatt

AbyssMatt
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Ottobre 2009

Il full è stupendo, la cosa che più ho gradito sono le atmosfere massacranti create da Daniele. Tuttavia, in italia in quanto one man band preferisco nettamente Gaszimmer e Propaganda, un progetto più recente.

2. Alibek

Alibek
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Ottobre 2009

Basta non parlare della sua vita, i suoi lavori sono molto fantasiosi, depressivi, mi fanno pensare a tutto meno che a certe ideologie.

3. Trokeëndzveist

Trokeëndzveist
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2009

Per il momento ho ascoltato The New Dawn of White Power e devo dire che lo ascolto con molto piacere.

4. HappyMetalhead98

HappyMetalhead98
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Luglio 2012

L'unica canzone mezza ascoltabile prodotta dalla band è Agarthi,ah e la cover di Burzum (con un assolo che secondo me è troppo lungo e troppo diverso dall'originale).Ho sentito anche altro,ma sinceramente credo che questa band abbia prodotto solo ciofeche,dato che di ascoltabile cè pochissimo.Si trova di meglio in giro (anche nel N.S.B.M) Il primo demo in particolare si sente bassissimo,la voce è incomprensibile e gli strumenti semplicemente sembra che non ci sono!

Condividi questa Pagina