1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sondaggio best song sezione Hard Rock - AOR

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da [email protected], 19 Ottobre 2009.

1. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

10 Novembre 2009

:happy::happy: Er mejo organizzatore ......
    e quanno ce vojono i complimenti Ritchie, ce vojono.......
    lasciatelo dì....;)

2. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

10 Novembre 2009

Devo ancora finire il listone, faccio in tempo? Quanto manca?

3. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

10 Novembre 2009

Giusto..... ze ze!!!!

4. The Hobbit

The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

10 Novembre 2009

Grande Ritchie :headbang:finora è stato il miglior organizzatore di sondaggi che ho incontrato qui su TM. :)
    Io non posterò la lista data la mia conoscenza "così e così" di questi generi, ma ho intenzione di seguire comunque il sondaggione e magari di votare ogni tanto.

PS: Bombolo :rotfl:

5. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

10 Novembre 2009

Ma partecipa pure tu, daje!!!!.... magari metti 10 song di Purple, 10 Led Zeppelin, 10 Europe, 10 dei Kiss (che a me non piacciono) 10 dei Guns..... 10 Skid Row e 10 AC/DC.... e non ci vuole nulla per arrivare a 64!!!!:happy:

P.S. Hai tempo fino al 1° Dicembre per la lista se non erro!!!

6. The Hobbit

The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

10 Novembre 2009

Grazie Max, ma ho gravissime lacune anche tra i gruppi stra-famosi (Skid Row, Scorpions, Bon Jovi e altri che non scrivo per non suscitare ancora di più la vostra indignazione :D) e proporrei una lista dominata da Queen, GN'R, Zeppelin, Purple, AC/DC e poco altro... insomma non avrebbe molto senso postarla, poi in questo periodo sono preso dalle liste per il contest powerone e per quello sui Savatage, insomma un macello... preferisco votare le canzoni scelte da voi esperti, è anche più giusto e mi darà la possibilità di scoprire ottimi gruppi a cui altrimenti sottrarrei voti solo per darli a quelli che già conosco. ;)

7. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

10 Novembre 2009

Non vorrei dire una scemata...ma mi pare ci fosse anche la possibilità di postare delle liste ridotte.........
    Sbaglio Ritchie??;)

8. Hyo

Hyo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Novembre 2009

Come prima cosa saluto tutti, non sono proprio nuovo del forum ma è tantissimo che non scrivo.
    Quanto tempo c'è ancora per la presentazione delle liste? La mia sarebbe già pronta ma visto che ogni tanto scopro nuove perle (soprattutto in topic come questo) vorrei aspettare quasi l'ultimo momento per postarla.

9. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

10 Novembre 2009

Grazie a tutti:hihi::P

10. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

10 Novembre 2009

Ah visto che parlavate de Bombolo....:hihi:

Mo te spiego a strada, eh, Venticè. Dunque appena arrivi a Frascati prendi na salita che te porta al la borgata Vinarelli, lì c'è na piazza, ne a piazza, tu ccerchi la viaaa dei Santissimi Martiri, te fa tutta a via dei Santissimi Martiri fino in fonno dove c'è n'altra piazzetta, e lì chiedi de la signora Proietti. Ripeti un po.

Vado a Frascati, poi faccio la discesa e vado alla borgata Proietti, poi scendo giù faccio la via Vinarelli e quanno sto alla piazza domando, della signora della santissima Trinità.

èèèèh èèèèh
    EEEEEcco poi appena ai trovata te ce fai bbenedì da a signora della Santissima Trinità, dopo prenni a via p' annà affanculo che tanto a strada la sai."
    Quando ce vò, ce vò, no?:D

11. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

10 Novembre 2009

Giusto waspy;) si possono postare liste che vanno da un minimo di 32 a un massimo di 64 canzoni, quindi tutti possono parteciapre in questo modo:P

Un saluto a te, hai tempo fino alle 16 del 1 Dicembre per postar ela tua lista;)

12. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

10 Novembre 2009

Ritchie........:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

@Hyo : :byebye: Benvenuto nel sondaggissimo!!:beer:

13. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.021

10 Novembre 2009

Non preoccuparti se siamo in pochi a citare qualche band dei primi anni 70, che fa riferimento ai Free, agli Humble Pie, agli Small Faces o magari ai Quatermass, è cmq sempre una cosa positiva parlarne, chissà che qualcuno non abbia voglia di conoscere tutto quell' Hard Rock che con una massiccia dose di Blues iniziava a muovere i primi passi, dopo di loro è già storia moderna. Su Steve Marriott sono daccordo con te, è una delle voci più potenti e belle del rock.

14. Hyo

Hyo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Novembre 2009

Ringrazio per il benvenuto.
    Ho una perplessità: vedo che più di uno ha citato i kansas, che io amo ma che mi sembra siano universalemnte riconosciuti come band di rock progressivo.
    Secondo me sono decisamente da escludere...

15. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    12.658

11 Novembre 2009

Beh, sondaggi come questo servono anche a implementare le conoscenze. O a rispolverare qualche CD. So di gente che ha iniziato ad ascoltare I Riot dopo che io e pochi altri abbiamo inserito "Thundersteele" nel sondaggio sulla best song heavy metal. Spero che qui si verifichino casi simili.
    Personalmente sono prontissimo a informarmi sui gruppi che non conosco. Ad esempio speravo che qualcuno inserisse gruppi di nicchia tipo Bailey's Comet, Saigon Kick o che so io. Però è anche ovvio che la maggior parte degli artisti citati siano più o meno noti. Salvo eccezioni, chiaro. D'altronde anch'io ho evitato di inserire Taraxacum, Hair of the dog, The Godz, Doc Holliday, Point Blank e Stray, che pure mi piacciono molto.
    Mi soprende invece la quasi totale assenza di gruppi mediamente famosi come Fair Warning e Terra Nova (per l'AOR), o i più noti Pink Cream 69 (per l'hard melodico).

Condividi questa Pagina