1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Aerosmith

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Fairy Tale, 12 Ottobre 2005.

1. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

6 Settembre 2009

2. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

23 Settembre 2009

eh già! bella figura...pero è successo a tanta gente...bisogna evitare di fare troppo il matto sul palco quando la visibilità è scarsa, e quando magari si hanno anche 60 anni! pero steven è un grande, e ne ha passato di peggio! si sarà già ripreso a quest ora!;)

3. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253
  4. kikk@

kikk@
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Novembre 2009

povero!!!!
    per me rimane un mito.. è veramente uno che ha segnato la storia della musica..
    le canzoni degli aerosmith mi fanno sentire così viva...

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

8 Novembre 2009

Ho letto solo oggi che Tyler ha praticamente abbandonato la band...non ci credo! :shock:

6. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

8 Novembre 2009

Questa è la notizia che ho trovato sul web.... pare proprio che sia il canto del cigno della band.... non oso immaginare gli Aerosmith senza Steven "Tallarico" Tyler!!!8-]E' peggiorata, nel volgere di poche ore, la situazione all'interno degli Aerosmith. Prima le esternazioni del chitarrista ritmico Brad Whitford, il quale aveva fatto intendere che al prossimo incontro della band il cantante Steven Tyler potrebbe non partecipare, ora arriva anche lo schiaffo del chitarrista solista Joe Perry. Il musicista (10 settembre 1950), intervistato dal quotidiano "Las Vegas Sun", ha detto: "Per quello che posso dire, Steven ha mollato il gruppo. Non ne so più degli altri. Ho letto online che Steven ha detto che avrebbe lasciato il gruppo. Non so per quanto tempo, se per sempre o altre cose. So solo questo". Perry ha aggiunto che alla situazione di crisi contribuisce il fatto che il cantante non risponde alle telefonate. "Questa è una cosa per la quale è famoso", ha detto. "E' una cosa con la quale mi sono abituato a convivere. Faccio finta di niente. Sono sceso dall'aereo e ho letto queste cose online. Steven non ha più telefonato a nessuno. Adesso vedremo che direzione far prendere alla band. Qui ci
    sono quattro persone che insieme suonano estremamente bene, e non è una situazione che voglio buttar via. Forse troveremo un'altra persona che canti nei punti in cui abbiamo bisogno di un cantante".

7. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

8 Novembre 2009

8. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433
  9. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

10 Novembre 2009

10. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

10 Novembre 2009

Sono daccordo con te, che senso ha assoldare un nuovo cantante dopo quasi 40 anni di carriera? Mah!!!!:roll:
    Forse continuare a far soldi con concerti presso gli emiri..... come l'ultimo ad Abu Dhabi?;)

11. puffokiller

puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

"Mi Piace" ricevuti:
    4.287

10 Novembre 2009

Concordo con chi dice che a questo punto è meglio che si sciolgano definitivamente, senza Tyler non ha senso che continuino... al massimo fra qualche anno potrebbero ripensarci e rimettersi insieme, ma continuare con un nuovo cantante proprio no :(

12. daitarn III

daitarn III
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Novembre 2009

Per me, visto il perdurante stallo discografico (e i vari annullamenti dei concerti in Italia...), è un po' come se fossero già sciolti da anni. Si sarebbero "riformati" con il disco del 2010, sempre se uscirà a questo punto. Insomma la notizia non mi sconvolge più di tanto....ovvio comunque che "No Tyler, No Aerosmith".
    Magari "Perry&Co." ^^
    O magari domani torna Tyler, può essere.

13. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

10 Novembre 2009

mossa commerciale?mossa x attirare le attenzioni sulla band e sul nuovo album? chi lo sa staremo a vedere.

14. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

10 Novembre 2009

Bah, però negli '80 hanno continuato senza Joe Perry, era anche lui un simbolo della band, perchè non si è fatta tanta polemica allora?

15. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

10 Novembre 2009

per la cronaca;) Steven Tyler si dedicherà esclusivamente alla carriera solista:happy: mentre Joe Perry si è già messo in moto alla ricerca di un nuovo cantante rassicurando tutti i fans che gli AEROSMITH andranno avanti senza Tyler:headbang::headbang::headbang:THE SHOW MUST GO ON:happy:

Condividi questa Pagina