1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Islamofobia?

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da HeadlessChild, 8 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524

9 Novembre 2009

ecco, non ho scritto una roba del genere per non sentirmi dire "fai relativismo culturale"...eppure è evidente che in quel periodo storico non esisteva la pedofilia e/o l'omosessualità come oggi le intendiamo

2. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

9 Novembre 2009

Si ma ragazzi, glie lo si è detto mille e mille volte in questo topic. Ste cose mica le posta perché hanno senso in un discorso logico e costruttivo; le posta perché magari qualcuno passando le legge e stabilisce che gli islamici vanno eliminati.

3. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

9 Novembre 2009

Beh, te lo dico:lo fai!

Esistono cose che non si possono interpretare in base a canoni culturali; non tutto è relativo, e il fatto che uno schifoso pedofilo come Maometto sia il modello morale di milioni di persone è agghiacciante.
    Ancora di più, è vedere persone che giustificano certi comportamenti.
    Tornate ai vostri deliri su Berlusconi,và, invece di scrivere cose aberranti...Headless lo capisco, lui è convertito, quindi il Profeta pedofilo è il suo modello di uomo perfetto, ma voi...

4. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

9 Novembre 2009

Headless pervertito? :-o

Ah, no, convertito...avevo letto male [​IMG]

Head, finiscila con il kebab [​IMG]

5. Rocker79

Rocker79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2009

druso non ho mai sentito tante nefandezze uscire da bocca umana... anzi si.. che mondo di merda.
    speriamo in qualche disastro nucleare va

6. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Novembre 2009

lo fa sempre, evidentemente c'è qualche programmino nascosto nel forum che capta le parole del topic più utilizzate e manda le pubblicità attinenti...:roll:

eh si un pensiero molto pacifico e rassicurante...:hihi:

ma anche no. :)

PS: hem 2000 anni fa l'età media era un attimino corta, non era strano morire a 30 anni di vecchiaia, quindi è probabile che le bambine fossero già in grado di procreare all'età di 9/10 anni.
    Inoltre le spose bambine sono retaggio anche di una cultura medioevale del tutto CRISTIANA...per cortesia...:roll:
    A prescindere o meno da quello che c'è scritto su un libro che per me è inventato e scritto da uomini e non certo da divinità.

Ultima modifica: 9 Novembre 2009
  7. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

9 Novembre 2009

Il Papa e la chiesa cattolica negli ultimi anni hanno coperto e insabbiato decine di casi di preti pedofili. Secondo il discorso di Druso milioni di cattolici approvano la pedofilia.

8. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

9 Novembre 2009

Io ci spero sul serio. Mi sto preparando in tal senso da una vita :D

9. Rocker79

Rocker79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2009

vedete una soluzione? quanti milioni di persone non pensano o pensano ciò che gli si dice di pensare. CHIESA. PATRIA. ONORE. mi viene il vomito a sentirli parlare e mi schifa appartenere alla loro stessa razza (essere umano). comprate dei libri, informatevi, usate il vostro senso critico, cazzo la bocca non usatela come fosse il buscio der culo. sto mondo fa schifo grazie a noi e ricominciare da capo non è possibile se non con un bel disastro tipo quello che ha fatto estinguere i dinosauri, tanto le capacità intellettive della maggioranza degli esseri umani sono di molto simili.
    solo e unicamente schifo!

10. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524

9 Novembre 2009

ovvio, infatti la terra è quadrata e il sillogismo aristotelico è privo di fallacia

:lol:

11. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

9 Novembre 2009

Druso, IO sono cristiano. Tu sei un fonjdamentalista teocon che usa la religione come un feticcio per sostenere progetti folli, anticristiani e inumani. E' inutile che fai 'sti discorsi "lui è musulmano". Io sono un prodotto chiarissimo della cultura occidentale. Tu sei un errore di percorso della nostra cultura.

12. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

9 Novembre 2009

oddio anche te nn è che ci vai liscio,sembra di sentir parlare un blackettaro 13enne

13. Rocker79

Rocker79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2009

non ti rispondo perchè poi sembrerei un blackettaro 30 incazzato e di bestia.
    hai letto cosa c'è scritto? ti rendi conto dell'ignoranza? a me provoca schifo e se solitamente ironico e autoironico trovo il tuo commento fuoriluogo e se cercavi di ridicolizzarmi beh il tentativo mi sembra abbastanza penoso.
    viva il black
    viva i brufoli
    vi i tredicenni (tranne quelli molestati da maometto vero druso?)

14. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

9 Novembre 2009

Ma gli islamici la giustificano esplicitamente con l'ipse dixit dei loro testi sacri, mentre noi abbiamo un Messia misericordioso. Com'è bello fare i superiori quando nella realtà fattuale i comportamenti di merda dell'uomo sono sempre quelli in tutte le culture. :grin:
    (che poi fra l'altro Gesù si incazzava di brutto coi mercanti nel tempio, quindi era anticapitalista... anche se oggi davanti e dentro le chiese i negozi di souvenir religiosi abbondano [​IMG])
    Comunque i cristiani approvano le cavallette come arma biologica. Le cavallette! Non vi vergognate? [​IMG]

Anch'io:
    [​IMG][​IMG][​IMG]

15. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

9 Novembre 2009

Sono economiche e non sporcano più di tanto [​IMG] Pensa se vi mandavamo la piaga delle cavallette trans...geniche [​IMG] Miscredenti del cavolo [​IMG]

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina