1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

8 Novembre 2009

Un film molto bello, a mio avviso. Anche se forse il successivo (e, per ora, ultimo) "La promessa dell'assassino" è probabilmente superiore. Comunque due pellicole di valore, senza dubbio. :D

2. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

8 Novembre 2009

Belli entrambi, ne uscissero di più di film così in questi anni...

3. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

9 Novembre 2009

Vedrai che il caro vecchio David qualcosa tornerà a regalarci. ;) In programma c'è il film "The Matarese circle", con Denzel Washington e Tom Cruise. :D

Si parla anche di un ritorno di Carpenter, con un film intitolato "L.A. gothic". In pratica, "un anziano prete cerca sua figlia, rapita da dei demoni, per tutta la città, coadiuvato da un vampiro ed uno zombi" (da www.wikipedia.it). Sembrava dovesse uscire in questo 2009, ma a questo punto ne dubito fortemente. :sgrat:

Altri due film a mio avviso superbi di Cronenberg sono "La mosca" (che è un remake, ma con gli attributi oserei dire) e "Scanners". Tra l'altro, non so se qualcuno ha visto il recente "District 9", ma c'è una scena palesemente ispirata all'uomo-mosca di Cronenberg. :)

4. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2009

Visto "Anno Uno"...con Jack Black ...insomma..se proprio non si sa che fare una serata :) ma anche no...magari se si va a letto prima non sarebbe male :D ...non basta qualche battuta qua e là a rendere positivo il giudizio finale....unica nota positiva ....sono stati i cipster :D

5. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

9 Novembre 2009

avevo letto che lo stesso Cronenberg girerà un remake de la mosca con gli effetti visivi di oggi e più soldi. Vediamo che ne uscirà fuori.

6. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.146

9 Novembre 2009

Quoto alla grande!Anche io considero Cronenberg e Carpenter due ottimi registi,sicuramente i miei preferiti,insieme a Romero:beer:

7. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

9 Novembre 2009

Eh si. Romero è un altro maestro. Il padre degli zombie-movies. ;)

Peccato che i film girato due anni fa ("Le cronache dei morti viventi") non è mai passato nei cinema italiani (ma nemmeno è uscito direttamente in DVD). Ora sembra che verrà proiettato in alcuni cinema in questo finale di 2009.

Addirittura è già uscito il nuovo: "Survival of the dead". Devo dire che sui titoli ha molta fantasia. :lollone:

8. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

9 Novembre 2009

mi è piaciuto tantissimo,un film che mi ha gasato non poco con una storia fighissima e delle scene (molto forti) che difficilmente dimenticherò,come quella dello "stupro" della moglie nelle scale o quella finale nella casa del fratello! :shock:

9. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

9 Novembre 2009

....ieri ho "beccato"...dopo anni il balletto sexy di J L Curtis in True lies:D:D:D...azzzz ricordavo qualcosa del genere...ma la signora era veramente hot!!!!della serie da lei non me l'aspettavo....mooolto più intrigante la nostra Curtis di centinaia di bionde ritoccate....
    SCENA CULT:D:D:D

10. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

10 Novembre 2009

Non mi è mai dispiaciuto "True lies". Si guarda con tranquillità e scorre bene. Certo, i picchi compositivi di Cameron stanno altrove...

11. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

10 Novembre 2009

Romero ha perso molti punti da la terra dei morti viventi in poi.

Ho visto comunque nemico pubblico. Il film è buono, ma rovinato da lungaggini eccessive e scene d'azione fiacche e confusionarie. Purtroppo gli aspetti più interessanti del film (il rapporto speculare, quasi da doppio fra Dillinger e la sua nemesi, entrambi a loro modo ultimi eroi romantici e infine riuniti anche in una tragica morte, il cambiamento parallelo nel mondo della criminalità e nella polizia, il fatalismo da samurai con cui Dillinger si dirige verso la morte) sono poco approfonditi e solo accennati qua e là.
    Di buono c'è un grandissimo Depp (non a caso il mio attore preferito) e una bellissima parte finale (quasi mi è scappata una lacrimuccia sul "bye bye my blackbird" finale).

12. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

10 Novembre 2009

Beh, come non essere d'accordo sulla grandezza di un attore come Depp. :D Non ho ancora visto questo nuovo film, ma penso di farlo a breve.

Un altro film che vorrei citare è "Man on fire", con uno dei miei attori preferiti: Denzel Washington. :)

13. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Novembre 2009

Ieri sera ho visto Deja-Vu - Corsa contro il tempo, con Denzel Washington. Mi aspettavo il solito film d'azione di serie B, noioso e senza trama, invece sono rimasto piacevolmente sorpreso, è risultato piuttosto interessante e ben fatto, soprattutto per quanto riguarda la parte prettamente fantascientifica. Certo, alcune scelte si potevano evitare, come ad esempio alcune parti un po' lente, ma nel complesso è un ottimo film, davvero piacevole da guardare:).

14. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

10 Novembre 2009

Condivido Asperger. :) Lo vidi al cinema quando uscì. Si lascia guardare con piacere. Del resto è difficile definire "brutto" un film con Washington. "Hurricane-Il grido dell'innocenza", "John Q", "Training day", "Philadelphia", "Inside man", "American gangster", "Il rapporto Pelican", "Man on fire", "Il collezionista di ossa", "Out of time". Beh, ce ne sono diversi. ;)

Magari l'ultimo "Pelham 123-Ostaggi in metropolitana" non fa gridare certo al miracolo se paragonato ai film precedenti.

Però aspetto con ansia l'uscita di "The book of Eli" il prossimo anno. Un post-apocalittico che sembra davvero interessante ! 8-]

15. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2009

Ho visto "Nemico Pubblico" ...sinceramente più volte il sonno ha avuto la meglio su di me...un film che non è riuscito ad appassionarmi più di tanto...poco emozionante.. molto rilassante ;)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina