1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Novembre 2009

P.s. Chiedo al trevigiano Sentenced notizie sul povero influenzato Motiejunas e soprattutto come vi classificaste in Eurolega quando avevate lo squadrone delle meraviglie dell'ultimo scudetto!!! :)

P.p.s. Roma non mi ha fatto impazzire Mercoledì a causa delle circa 20 palle perse, inoltre alcune scelte di Gentile non mi sono state molto chiare (ma che fine hanno fatto nell'ultimo quarto, se non di più, Gigli e il mio nuovo idolo Cvosa che fino a quel momento avevano fatto un'ottima partita?!?!?!)!!!

Ultima modifica: 7 Novembre 2009
  2. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

7 Novembre 2009

Oh, ma LeBron che parla per un bel po' in un orecchio a Gallinari a fine partita? Tranquillo in telecronaca è saltato sulla sedia quando lo ha visto...i cronisti italiani quando si parla di Gallinari sono un po' di parte (usando un eufemismo), ma la sensazione che il Gallo si stia conquistando un certo rispetto e status nella lega è veramente forte.

Per il 2010 io ho l'impressione che Lebron resterà a Cleveland. New York difficilmente anche con Lebron riuscirebbe a mettere su una squadra da titolo...certo, il prossimo anno ci sono un sacco di free agent fortissimi, ma qui c'è veramente da fare la squadra da 0...8 giocatori sono in scadenza di contratto e probabilmente nessuno verrà confermato...

3. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

7 Novembre 2009

L'ultimo scudetto fummo eliminati alle top 16 per via degli scontri diretti se non sbaglio :sgrat:
    Riguardo a Montezuma, dovrebbe essere regolarmente in campo domani anche se a utilizzo limitato..così come wallace. Urge vittoria per riprendere il passo dopo la sconfitta all'ultimo respiro contro avellino.

4. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

7 Novembre 2009

Ho visto la partita Magic-Pistons..bella vittoria anche se nel finale si e' sofferto un po troppo.Villanueva pareva indemoniato,praticamente non ha sbagliato nulla nell'ultimo quarto:shock:Redick mi ha fatto una buona impressione,ormai sembra sicuro al tiro:happy:bella prova anche di Barnes

5. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

7 Novembre 2009

Pesaro sempre ferma a 0 punti...

6. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

7 Novembre 2009

Di fronte a un 4 mobile come Villanueva Orlando soffre un po', dato che un 4 vero e proprio non ce l'ha... contando che i due giocatori che calzavano al meglio questa posizione, pur non essendo delle vere e proprie ale forti, sono Lewis (ancora squalificato) e Turkoglu (ceduto a Toronto). Oggi si alternavano Anderson (che in difesa non è certo una cima) e Bass (che può mettere peso e altezza, ma che troppo difensore non è, e in attacco sembra una specie di Bosh per i tiri che si piglia), se non pure Barnes... più un paio di possessi difensivi giocati con Gortat da PF che è stato uccellato in tutti i modi possibili da Villanueva.

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

8 Novembre 2009

Pare che l'avventura di Iverson a Memphis possa essere già arrivata alla fine...
    A me dispiace perchè ho sempre ammirato e stimato tantissimo Iverson!

8. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

8 Novembre 2009

Siamo in due..:(Ma credo sia significativa l'ultima frase di questo articolo..

Iverson leaves the Grizzlies - NBA - Yahoo! Sports

9. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

8 Novembre 2009

vuole più soldi. poveretto.

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

8 Novembre 2009

Che fallito.

11. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

8 Novembre 2009

Partitone oggi a mezzogiorno. Kai siete riusciti a perdere contro una squadraccia. Chi l'ha vista parla come di una delle più brutte partite di sempre. Continuo a sostenere il "Bucchi vattene".

12. Savatage

Savatage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Novembre 2009

chiamare fallito uno che ha combattuto da solo per il titolo a PHILADELPHIA (con un roster che senza di lui ne avrebbe perse 50 a stagione) mi pare esagerato, è stato molto sfortunato nelle scelte professionali.

13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

8 Novembre 2009

che noia...ogni volta la stessa risposta. Quello è stato l'unico anno davvero stellare di iverson per quanto mi riguarda. POi ha letteralmente sfaldato lo spogliatoio a philadelphia, ha sfaldato quello di denver, non ha inciso a detroit e ha mollato memphis dopo mezza partita dopo aver detto che Dio lo aveva portato lì.

Ripeto per la millesima volta, talento stratosferico intelligenza zero.

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

8 Novembre 2009

Comunque a me pare di aver capito che va via perchè vuole giocare titolare, non per i soldi.

“I’m not a reserve basketball player,” Iverson said. “I’ve never been a reserve all my life and I’m not going to start looking at myself as a reserve.”

L'ho letto molto velocemente eh, per cui mi è balzata agli occhi questa frase in particolare...magari ci son pure i soldi di mezzo^^

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

8 Novembre 2009

Ma infatti, non è vero! Lui vorrebbe giocare titolare ma non lo possono accontentare! In ogni caso, da sempre, Iverson è uno che divide, c'è chi lo ama e chi lo odia! Io sono un'eccezione :D nel senso che gli voglio bene e mi piace ma il mio volergli bene non è sempre incondizionato! Resta un grande, un grandissimo, checchè ne dica quel maledetto trevigiano di **SeNteNceD** :sadic:
    (sia chiaro che si scherza...tra l'altro a livello di tifo nel basket italiano tengo anch'io per la Benetton da sempre, sono pure andato a fare un camp alla Ghirada 11-12 anni fa)!

Condividi questa Pagina