1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rosae Crucis

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Epic1066, 18 Marzo 2003.

1. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

29 Ottobre 2009

FPV in inglese ?? Mah, non saprei dire se si tratta di una buona idea!

2. Stormbringer - Defender

Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

29 Ottobre 2009

Confermo le parole di ikazunawa. Anche se io di FPV in inglese non vorrò vedere nemmeno l'ombra. XD (Stronzate: lo comprerò in tutte le edizioni possibili, mi piacerà etc. Ma non Sarà FEDE POTERE VENDETTA. Sarà Faith Power Vengeance.)
    Per quanto riguarda Kingdom Undead, ben venga anche l'inglese, Worms of the Earth è un discone, non vedo perchè non si possa avere una "discografia mista" parimenti di dischi in inglese e in italiano.

3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

29 Ottobre 2009

Vabbé, c'è tanta carne al fuoco:

"Questo è bene"
    (cit. xxxxx)

Chi indovina la citazione vince una birra!!!

4. ikazunawa

ikazunawa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

29 Ottobre 2009

parlando con kiraya e gli altri, il titolo rimarrà fede potere vendetta, cosi come la frase che probabilmente non verrà tradotta.. cosi il disco manterrà il fascino e il sapore italiano, mentre tutti i testi verranno tradotti. secondo me sarà un buon modo per farli conoscere all'estero. questa band si merita tutto il successo che stanno avendo e che avranno, stanno crescendo tanto e con il supporto di tutti sarà un orgoglio tutto italiano averli a casa.

5. brucetheking

brucetheking
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

29 Ottobre 2009

fede potere vendetta discone assoluto

6. Stormbringer - Defender

Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

31 Ottobre 2009

Condivido. Si meritano tutto il successo possibile. E di certo non mancherò di supportarli come ho sempre fatto dal 2003 a oggi.
    Anche se rimango un cazzo di purista (figurati che quando fanno Justice of Roma sotto palco la canto in Italiano co Ciape che si incazza come una iena :D)
    Ma c'eri a Roma? Cristo, bisogna conoscersi! ;)

7. Stormbringer - Defender

Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

7 Novembre 2009

Invito tutti a leggere la fantastica intervista di Kiraya che trovate in Home.

8. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

7 Novembre 2009

Già fatto e doverosamente commentato. ;)

9. LennyNero

LennyNero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

10 Novembre 2009

ho ordinato il cd " Il re del mondo" + toppa dalla jollyroger

non vedo l'ora che arrivi.....

10. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373
  11. LennyNero

LennyNero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

11 Novembre 2009

12. Stormbringer - Defender

Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

11 Novembre 2009

Prima di tutto i complimenti ad Antonio, che, da signore, dopo aver atteso invano delle scuse, ha deciso di pubblicare questa mail omettendo i nomi e i riferimenti a locali e portali.

Veniamo all'analisi di quell'accozzaglia di insulti.
    La prima cosa che salta all'occhio è la logica MAFIOSA del "devi tenermi buono altrimenti ti metto contro tutti / ti faccio un favore, sei in debito".

Altro che passione, onestà e duro lavoro: questo è "il metal" in Italia: una MAFIA!
    E tra case discografiche, siti, e agenzie di booking ce ne sarebbero di nomi da fare, e grossi, che non farò per non inguaire la Jolly Roger Records.

Ma da un po' di tempo a questa parte alcuni italiani non ci stanno più. E continuano a supportare le piccole case discografiche che ci mettono l'anima, il sangue e - bisogna pur dirlo - i soldi, per portare avanti una vera e propria fede. Così come i gruppi che - esempio supremo proprio i ROSAE CRUCIS - si fanno un culo così da 15 anni o più per suonare quel cazzo che gli pare e piace e non quello che vogliono le case discografiche o le major. E il pubblico ai concerti c'è.
    Alla faccia di quei signori che pretendono di fare sempre il bello e il cattivo tempo.

Il signorino si permette pure di dare del poser e del traditore (fosse Joey DeMaio perlomeno!) a una persona che con l'HM non solo c'entra, ma fa il bene dell'HM in Italia. Mettendoci la faccia, mettendoci i soldi, il tempo, la passione e le incazzature che inevitabilmente deve affrontare e poi il giorno dopo lasciarsi alle spalle per tirare avanti un giorno di più (Roma 03/10/09 docet, vero Antonio?).
    Quindi, il consiglio è: vergognati tu di esistere, arrogante pezzo di m****!
    Credi di essere qualcuno perchè ti devono dei favori altri st****i come te? Credi ti si debbano dei favori perchè hai messo un voto alto in una recensione? (complimenti per la professionalità, si mettono i voti a casaccio per farsi buona la gente adesso...) Hai sbagliato, e di brutto a questo giro, ciccio. E certe cose non si perdonano.

Le minchiate scritte sui Rosae Crucis non le sto nemmeno a commentare. Musicalmente sappiamo tutti quanto siano validi, e se il buon "giornalista" non trova altre scuse che ricorrere alla politica - mai nemmeno sfiorata dai nostri in 20 anni di carriera - e allo spauracchio del "fascistello", un motivo ci sarà. Solo gli farebbe bene riceverla, la visita di qualche Fascista, così capirà che non si scherza col fuoco. E che le parole pesano.

MASSIMO SUPPORTO ALLA JOLLY ROGER RECORDS E AD ANTONIO!

SE CERTA GENTE VUOLE UNA GUERRA, SAPPIANO CHE SIAMO PRONTI A COMBATTERLA.

Alberto Brandolin

Ultima modifica: 11 Novembre 2009
  13. Stormbringer - Defender

Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

11 Novembre 2009

questa è la risposta della band:

Tutto quello che c'era da scrivere è stato scritto. La risposta che vediamo qua sopra è un MANIFESTO del perchè siamo contro tutto ciò che combattiamo.
    Non c'è null'altro da dire: le nostre azioni parlano molto più forte di quanto potranno mai fare le nostre più belle parole.
    Per sempre fiero d'essere nella Legione della Rosa Croce. In prima Linea.

14. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

11 Novembre 2009

Mi piacerebbe davvero capire chi sia questo tizio per boicottare ogni sua cosa (siti, giornali, etc)

15. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

11 Novembre 2009

sì, sinceramente vorrei saperlo anche io...

Condividi questa Pagina