1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il look, la moda, lo stile. Come vi piace vestirvi? Quanto è importante lo stile?

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da The Cerberman, 20 Ottobre 2009.

1. Nemalo

Nemalo
    Expand Collapse
    False One

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Novembre 2009

massì, quando devo semplicemente andare in giro le uso senza problemi, anche perchè non è che ne abbia tante, non le uso spesso...però non so, non mi piace farmo notare, quindi spuntare in classe con un magliettone metal darebbe nell'occhio :D

2. LELE 17

LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    340

4 Novembre 2009

Beh ti capisco benissimo...io non ho magliette nè alcun tipo di oggetto perchè non mi interessano...non sento il bisogno di averli. ma ho un carattere che dà troppa importanza a ciò che pensano gli altri...è molto brutto e diventa ancora più pesante quando te ne rendi conto.
    se avessi quelle cose però la mattina impiegherei due ore per vestirmi solo per pensare a cosa penserebbero gli altri se mi mettessi quelle cose.
    ora sto passando un periodo un pò confusionale in cui me ne sbatto di tutto...scuola, amici, me stesso...un pò di tutto...per cui grazie a questo periodo riesco a essere meno rigido...almeno una cosa positiva c'è

3. TRAUTMAN

TRAUTMAN
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Novembre 2009

beh, io credo che l'abito non fa il monaco...io mi vesto come mi pare e piace...non seguo la moda, perchè non sarei me stesso...io vesto semplice..jeans, maglietta e felpa..o pile..ogni tanto, e magari in qualche occasione, metto su le magliette dei miei gruppi preferiti...c'è un mio amico metallaro che si è preso borchie e anfibi..mi ha consigliato di prenderli, ma io non mi ci sentirei a mio agio...bracciali di qualsiasi tipo non gli ho mai sopportati...

4. LELE 17

LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    340

6 Novembre 2009

hai assolutamente ragione :grin: :grin:

non so perchè ma ultimamente ogni giorno mi vengono in mente pensieri nuovi e anche incongruenti con quelli dei giorni prima.
    anch'io non seguo la moda perchè, come te, non sarei me stesso, ma sarei lo specchio di altri elementi e di altre idee. però...quello che, non so perchè, ho pensato oggi è....che se una persona segue la moda, sono affari suoi...se si sente felice e soddisfatta ad essere così...allora è il massimo per lei.
    prima invece tendevo a considerare questi elementi come persone..."stupide", un pò ipocrite...che manifestavano il loro essere solo per farsi notare dagli altri. invece ci sono tantissime di queste persone che facendo così sono felici, perchè quando ci si comporta e ci si fa vedere per quello che si è, si è felici. molte di queste persone non fanno tutto ciò per loro stesse e per questo sono più...felici, libere...non hanno molti dei problemi o ripensamenti che io ad esempio ho.

finito tutto sto discorso ad effetto ipnotico e di sonnifero ad effetto garantito dico...viva le persone che sono in grado di essere se stesse senza problemi !!:lol:

5. Il Condor

Il Condor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Novembre 2009

bah io non me ne faccio di problemi di ciò che pensano gli altri.. anfibi d'inverno e converse d'estate, jeans, maglietta qualunque (dai gruppi ad una puttanata qualsiasi) felpa o camicia a quadri da boscaiolo canadese, giubbotto di pelle.

6. +dunkelheit+

+dunkelheit+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Novembre 2009

pvc-latex e tutto ciò che dà l'effetto l'effetto lucido, gonne corte, corsetti e naturalmente i "trampoli" che siano a spillo per la sera o zeppone per tutti i giorni.... poco rimane (apparentemente) della blackster grezzona :P

7. wishmaster

wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

"Mi Piace" ricevuti:
    2

15 Novembre 2009

Metti le converse d'inverno col diluvio universale o gli anfibi a 40 gradi senza calzini e vedi che il problema incomincia a fartelo ..

8. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

15 Novembre 2009

:rotfl::rotfl:

Vabeh, io non dovrei parlare, visto che giro a maniche corte anche a gennaio :shutup: :roll:

9. wishmaster

wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

"Mi Piace" ricevuti:
    2

15 Novembre 2009

Vabbè na cosa è che senti sempre caldo , n'altra è che ti ritrovi i piedi e le scarpe completamente zuppi .. questo non ha nulla a che fare con la questione moda , è na questione marcia! (e non mi voglio soffermare sui piedi negli anfibi .. che per RISPARMIARE , perchè sennò si è alla moda , sono anfibi di pelle di cicciobello -.- )

10. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

15 Novembre 2009

Sì sì, avevo inteso il senso del tuo post, autoironizzavo solo ;)
    Comunque personalmente sono per la figura del "metallaro versatile", ovvero quello che si adatta a climi ed occasioni pur non tradendo la sua "essenza".
    E, che ci crediate o no, ci sono testimonianze di me in giacca e cravatta :hihi:

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.817

15 Novembre 2009

Io non ci sono ancora riuscito :hihi:

12. The Cerberman

The Cerberman
    Expand Collapse
    Dance with me tonight... or die tomorrow!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    334

15 Novembre 2009

Raga cazzo quanto spacca la mia nuova sciarpa di Roberto Cavalli! 91 euro in Rinascente!!! non me ne pento nemmeno un po'!!! Ma possibile che sono l'unico qui che non si veste come un metallaro ma come un infighettato? Solo io sono l'eccezione alla regola?

13. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Novembre 2009

Si, e viva Dio, Satana e Cthulhu che è così :sadic::sadic::sadic:

14. tender

tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124

15 Novembre 2009

aaaaahhh...giaca e cravatta...:sbav::sbav::sbav:

15. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

15 Novembre 2009

Un vero appassionato di musica che apprezza il valore del denaro, 91€ li spende in concerti o supporti ottici, non in una sciarpa che ha lo stesso valore reale di una che ha un prezzo 4 volte inferiore ;)
    Poi vabeh, magari hai soldi da buttare ed un lavoro che ti permette di farlo... :roll:

@tender: 8-] :hihi:

Condividi questa Pagina