1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.404

6 Novembre 2009

Maledetti americani, si beccano loro tutte le cose buone e noi ci mandano le accoppiate di cacca.

2. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

6 Novembre 2009

Io prima di gioire aspetto che vengano da noi, dato che è tutt'altro che scontato

3. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

6 Novembre 2009

E' già due volte che la miglior canzone dell'album la scrive King... su CI Flesh storm, e su WPB Snuff.

4. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

6 Novembre 2009

Infatti non è per nulla scontato... costerà carissimo il biglietto! :hihi:

Il mio "WOW" era per gli americani che si beccheranno, FORSE, un megatour del genere! Certo ci spero anche per noi, ma finchè non ci sono i manifesti stampati, non ci credo!

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.404

6 Novembre 2009

L'album sta un pò crescendo

Sarà che non ascolto da tanto quelli vecchi

6. forestopastalpesto

forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

6 Novembre 2009

nell'eventualità che ci sia davvero questo tour, mi fate capire che c'entrano gli high on fire? (non li ho mai ascoltati oltre il myspace, ma non sono mica di un genere completamente diverso?)

7. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

6 Novembre 2009

Ma gli High On Fire ti serviranno per il panino e la birra nel mentre che venga lo scatafascio...:rotfl:

8. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

6 Novembre 2009

:shock::shock::shock::shock:

:nono: :nono:

9. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

6 Novembre 2009

Dite che sia OT? Può darsi, ma credo che sia opportuno dire qualcosa per non far passare certe """"logiche"""".
    A me dà il voltastomaco leggere frasi come quelle che ho evidenziato in grande. Ma come? Scrivi eresie del genere e vuoi sentire cosa, gli applausi? Non so... Prova a pensare un attimo: per assurdo basta che UN tizio (solo uno) provvisto di un computer e una connessione a banda larga compri UN CD, solo uno, e lo metta in rete. Poi, con comodo e un paio di click tutti gli altri se lo scaricano. Come pensi che possa sopravvivere l'autore del disco vendendo UNA copia della sua opera? Quindi l'operato di quel tizio così furbo priva non solo se stesso, ma anche me, della possibilità di ascoltare altro da quell'artista, costretto ad appendere la chitarra al chiodo e fare magari l'operaio o il cameriere per sbarcare il lunario. E' un ragionamento per assurdo, ma non poi tanto. Anch'io voglio vedere la Gioconda; bene, se me lo posso permettere pago il biglietto e vado al Louvre a vedermela. Ma se non me lo posso permettere, dovrei pretendere che qualcuno me la porti GRATIS a casa? O meglio ancora, che qualcuno la rubi e me la porti in modo che me la posso vedere quando voglio? Perchè qui, diciamolo chiaro, stiamo parlando di FURTO. Non è un quadro, è musica, ma è comunque un'opera dell'ingegno, per quanto immateriale. E tu, con certe frasi, stai facendo l'elogio del furto e di tutti quelli che lo perpetrano. Spero e immagino che te ne renda conto.
    Ti dà fastidio leggere che l'acquisto ragionato e oculato della musica la preserva dal diventare un prodotto di consumo e la mantiene nell'ambito dell'opera d'arte? Mi sembra che sia come provare fastidio per aver sentito dire che il sole sorge al mattino e tramonta alla sera. O pensi forse che avere a disposizione un computer permetta e giustifichi la libertà di rubare?
    Riguardo la frase che ho segnato in rosso, se non hai capito il senso delle parole di Horns, perchè eri troppo impegnato ad arrampicarti sugli specchi cercando una giustificazione per una pratica che non ha giustificazione alcuna, scusa se te lo dico, ma è a noi che cadono le braccia...

10. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

6 Novembre 2009

L'argomento è OT.

Rocker79 legga attentamente il Regolamento che ha accettato al momento dell'iscrizione.

Giusta o sbagliata, è la Legge Italiana.

FINE OT

11. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

6 Novembre 2009

I Testament saranno nuovamente umiliati a far da gruppo opener per Megadeth e Slayer immagino :rage: manco fossero degli Evile qualsiasi. Minimo andrebbe concesso loro lo stesso tempo dei Megadeth. Comunque gli High On Fire non sono thrash e forse stonano un pochino nel contesto, ma sono un gran gruppo, molto ancorati al passato, picchiano duro e validissimi dal vivo. I loro ultimi due dischi tra l'altro, Blessed Black Wings e Death Is This Communion, sono dei piccoli capolavori. Una loro canzone fu anche "accusata" di ispirarsi un pò troppo a War Ensemble. Mi pare fosse Silver Back, se non sbaglio.

12. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

6 Novembre 2009

Sarebbe bello che facessero così ma purtroppo ho grossi dubbi. Quanto al running order però c'è poco da discutere, la regola è che chi ha più seguito suona dopo, e credo sia assolutamente giusto così, a meno di importanza storica eccessivamente diseguale. Lo dissi anche quando si parlava del tour dei big four che gli ultimi a suonare non potevano che essere sempre i Metallica, salvo venire ovviamente preso di mira da parte dell'utenza di questa sezione, specialmente da coloro che con enorme faccia tosta hanno spesso e volentieri da ridire sui fan dei Metallica salvo poi assegnare alle ultime uscite dei loro gruppi preferiti voti degni dei più grandi lavori del metal. Adesso ovviamente immagino che questi signori al solo pensiero di vedere i Testament suonare per ultimi vadano su tutte le furie, ma la cosa non mi sorprenderebbe. Quanto a me, siccome in questo caso il mio gruppo preferito è quello "minore", se qualcuno aveva dei dubbi sulla mia coerenza, eccolo servito!

13. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

6 Novembre 2009

Non dico niente che se no finisce che porto sfiga...
    Andrebbe concesso ai Megadeth molto più tempo che agli altri due [​IMG]

14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.404

6 Novembre 2009

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

15. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

6 Novembre 2009

Sono d'accordo!
    Ai Megadeth andrebbe concesso lo stesso tempo degli High On Fire e degli Slayer, con i Testament headliner.:sadic:

Condividi questa Pagina