1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

6 Novembre 2009

a me piace pure diabolus in musica in tantissime song...bitter peace poi:sbav: stain of mind anche. ma in generale non c'è un disco degli slayer dove non ci sono pezzi che gradisco.

2. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

6 Novembre 2009

Pure a me non piace quell'album.

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

6 Novembre 2009

Vabbè la mia era una battuta, Diabolus in musica lo "sopporto" diciamo. Certo, tutto l'album di fila forse non lo reggo sempre ma prese singolarmente mi piacciono, prima fra tutte Stain of mind (era bellissimo suonarla), ma anche Perversions of pain.
    Anche io ho canzoni che gradisco molto anche nei loro album meno belli, è ovvio, e alcuni anche tanto.

4. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

6 Novembre 2009

Diabolus nella sua mediocrità alla fine lo preferisco leggermente a GHUA, che ha 2-3 perle tipo New Faith e Payback ma anche diversi pezzi veramente orrendi, che considero i peggiori in assoluto tirati fuori dagli Slayer.

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

6 Novembre 2009

Anche a me GHUA non convince affatto al 100%, ma ci sono QUEI pezzi da 90 che per produzione e cattiveria stendono WPB, Diabolus e se la giocano con Christ illusion, anche se quest'ultimo ha meno "abissi" (in negativo) di GHUA.

6. eolus

eolus
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

6 Novembre 2009

Rive ha detto che da Divine Intervention King ha preso in mano buona parte della composizione, dandogli la colpa del presunto decadimento degli Slayer, io volevo confutare la sua affermazione.
    Insomma, hanneman e king hanno scritto circa lo stesso numero di brani sommando gli ultimi 4 dischi.
    Credo che anche i meriti e i demeriti vadano divisi fra loro due in egual misura.

7. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

6 Novembre 2009

boh, per me i picchi di GHUA più o meno valgono quanto quelli di DIM. Le tre che preferisco del loro disco del 2001, ovvero God Send Death, New Faith e Payback mi piacciono allo stesso modo di Bitter Peace, Stain Of Mind e Point, o forse anche un pò meno.. e Diabolus pur assestandosi su livelli medio-bassi non ha certe oscenità tipo Seven Faces, Deviance o Here Comes The Pain.. parere mio naturalmente.

8. eolus

eolus
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

6 Novembre 2009

Diabolus ha Love to hate, l'unica canzone che non riesco ad ascoltare degli Slayer, mi disgusta!

9. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

6 Novembre 2009

Sia Diabolus che DI che GHUA restano senza dubbio dischi sottotono.

10. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

6 Novembre 2009

Io sono al secondo ascolto e per non lanciarmi in frasi che potrei rimangiarmi, per ora dico solo che Lombardo è l'unico ad essere "sopra le righe".

11. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

6 Novembre 2009

Appunto. I primi cinque invece sono quasi totalmente made in Hanneman, soprattutto HA, RIB e SOH, i quali su 27 pezzi totali solo 2 sono di King :hihi:

12. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

6 Novembre 2009

Fresche fresche:

Friday, November 6th 2009
    US Tour Rumor: Slayer, Megadeth, Testament
    SLAYER, MEGADETH, TESTAMENT and HIGH ON FIRE are rumored to be teaming up for a U.S. tour starting in February 2010. It should be noted, however, that this information has not yet been corroborated by an official source. "World Painted Blood" selling well According to Hits Daily Double, World Painted Blood is headed for between 35-40,000 units in sales in the US, guaranteeing the band another Top Ten album on the Billboard charts. Slayer's last album, Christ Illusion, hit #5 in the US in August 2006, improving on its previous highest charting album, Divine Intervention, which had debuted at #8 in 1994.

13. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

6 Novembre 2009

bah..a me anche araya sembra sopra le righe vocalmente...a prescindere dal fatto che il disco piaccia o meno. poi di te ero sicuro al 100% che il disco non ti sarebbe piaciuto:P ma non come critica..perchè comunque è un disco assolutamente di maniera con autocitazioni, e so che a te non piacciono dischi di questo tipo, mentre per me non è un problema, anche perchè ormai le vecchie band fanno solo dischi di maniera, nessuna esclusa. il resto sono gusti soggettivi ovvio.

14. mortal dragon ste

mortal dragon ste
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Novembre 2009

sono contento che WPB abbia venduto abbastanza bene,gli slayer sono grandi e meriterebberò di più

15. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

6 Novembre 2009

:headbang::headbang::headbang: Per entrambe le notizie! Praticamente un Priest Feast con gli Slayer al posto dei preti! :sadic:

:roll:

:shock: WOW!!!!!

p.s. anch'io ho un Marshall
    :sadic:, e allora??? :hihi:

Condividi questa Pagina