1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bon Jovi

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ryche74, 22 Settembre 2004.

1. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

6 Novembre 2009

Dico che il passato non sirinnega ma io n ce la faccio proprio a sentirli...

2. daitarn III

daitarn III
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Novembre 2009

Ma siamo poi proprio sicuri che i Bon Jovi negli ultimi anni abbiano tutto questo successo? Saranno almeno 8-9 anni (dai tempi di It's my life) che non si sentono in radio. Per quello che vale...ma non mi pare un segnale in quel senso.

3. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

6 Novembre 2009

Ti quoto alla grande.... anche se l'ultima supposizione la trovo alquanto utopistica;)

4. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

6 Novembre 2009

lost highway quasi 5 milioni di copie vendute, stadi esauriti in tutto il mondo,certo in confronti ad altri artisti pop vendono meno e fanno meno gente pero' rimango sempre uno dei gruppi di maggior successo...questo e' innegabile

5. Albi

Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

6 Novembre 2009

Mha, più che utopistica, irreale forse...
    Mi è venuto in mente pensando al fatto che il giudizio sull'operato dei bj varia in base all'età degli ascoltatori... Se si considera che i fan che si sentono più traditi il più delle volte sono quelli che con bj ci sono cresciuti o quasi, i ragazzini di oggi potrebbero crescere con crush etc. etc. ed affezionarcisi.

Semplice congettura, non ci vedo niente di male nè di bene... Poi, per carità, secondo me se tutta l'ultima produzione fosse stata al livello di It's My Life (canzonetta da classifca, ma con un bel tiro e che da la carica giusta, senza essere un classico vero) avremmo avuto una sfilza di buoni album di second'ordine... Non all'altezza dei classici ma tutto sommato sarrebbe stato più dignitoso di adesso.

6. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

6 Novembre 2009

mah..sai,se anche facessero album di merda (cme accade,a mio parere),ma questi fossero controbilanciati da prestazionid al vivo degne di tal nome,potrei anche lasciar passare i dischi (tanto nn li compro i loro dischi nuovi!),ma anche quelle lasciano a desiderare..soprattuto jon. basti dire che ill be there for you la fan cantare a richie xchè il frontman della band nn ce la fa piu..

7. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

7 Novembre 2009

:sgrat:io vado cntro-corrente:sgrat: e vi dico che il nuovo "the circle" è un discreto album:happy: ce l'ha mio cugino;) non è certamente al livello di "new jersey" ma nettamente migliore di "bounce" e "lost highway":happy: dategli una possibilità e non rimarrete delusi;)

8. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

7 Novembre 2009

mah..siam ben lontani anche dalla sufficenza secondo me..poveri noi..cmq,rimango della mi aidea espressa nel post precedente.

9. vez

vez
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Novembre 2009

Acquistato The Circle oggi pomeriggio versione con dvd e vi devo dire che x me vale l'acquisto. Il dvd fa vedere lati dei bon jovi finora quasi nascosti, non è il solito reportage del backstage ma fa vedere alcuni problemi personali che hanno dovuto affrontare Jon, Tico e Richie. L'album in sè non lo disprezzo, ormai i paragoni con gli album quali New Jersey e Slippery non hanno più senso, bisogna saper ascoltare il nuovo corso con una nuova mentalità e con un altro orecchio critico. Purtroppo bisogna ammettere che gli anni '80 sono passati ed è inutile lagnarsi di una cosa che non tornerà più, magari ci si può avvicinare nel sound, ma ormai il mondo della musica, la società e i gusti della maggior parte della gente è cambiata...(tranne i nostri per fortuna)...

10. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

7 Novembre 2009

ma e'un buon disco infatti...se non lo si ascolta con occhio critico puo' piacere....

11. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

7 Novembre 2009

ti quoto;) ero scettico dopo il mediocre "lost highway" ma quando l'ho ascoltato sono rimastosorpreso, si è il solito rockettino semplice e immediato però prende bene e è meno lento dei precedenti:happy:

12. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Novembre 2009

Se i BJ avessero davvero fatto tutti dischi di merda come dite voi negli ultimi 10 anni, non stareste tutti qui ancora a parlare di loro :)... sopratutto se poi sento qualcuno dire che "it's my life" era un bel pezzo...xchè gli ultimi dischi son pieni di canzoni di quel livello, quindi...
    non prendetevi in giro da soli, Bon ve piace ancora tanto :p

13. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

7 Novembre 2009

Accidenti quanti pareri positivi stà riscuotendo il nuovo album di Jon e soci:) va beh allora tanto vale ascoltarlo che ora mi avete incuriosito di brutto:D

14. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

7 Novembre 2009

forse a te piace ancora dragon..a me fa letteralmente schifo..io ne parlo ancora xke' sono un fan da powerstaion year,quindi spero sempre ke in ogni nuova uscita gli venga il lampo di genio e scriva bei pezzi...ma poi...quando metto the circle...a meta' della prima canzone tolgo e metto subito blanc faces e wet e allora capisco che ci sono ancora gente che vendono pochi dischi ma fanno musica come Dio comanda...

15. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Novembre 2009

uhmmm... sarà ;)

Condividi questa Pagina