1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wacken, chi ci sara'?

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da valholl, 21 Giugno 2003.

1. cricca666

cricca666
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Luglio 2003

anche io ci saro' al 100 % andro' in macchina con 2 amici

2. lordelric

lordelric
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Luglio 2003

Io ci sarò sicuramente,però nn so ancora se andare in treno o in aereo.per l'aereo come si fa a prenotare?da dove parte il volo?

3. Vidar

Vidar
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Luglio 2003

http://www.ryanair.com/italian/ (per forza con carta di credito) da Orio al Serio (BG) destinazione Lubecca.
    C'è scritto tutto sulla pagina precedente e sul sito della compagnia aerea. ;)
    Io e Duken abbiamo prenotato!

4. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Luglio 2003

ah, alla fine hai prenotato, ma è ancora solo 75€ and+rit. o è aumentato?? ma accettano solo carta di credito??
    io sono ancora indeciso...uffa... :(

perchè i thyrfing non calano mai in italia??? :evil:

5. Vidar

Vidar
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Luglio 2003

Adesso il prezzo si dovrebbe aggirare intorno ai 115/120 € che non è poco ma tutto sommato è ancora ragionevole (se provi a vedere le altre compagnie :shock: ). Putroppo bisogna fare tutto con carta di credito, noi ce la siamo fatta prestare. Non mi sono lasciato sfuggire l'opportunità visto che questo potrebbe essere il mio unico viaggio dell'estate, ci sono ottime bands http://www.wacken-open-air.com/woa2003/woa2003_billing_eng.phtml e poi [modalità tentatore on :evilgrin: ] vuoi mettere l'emozione di sentirsi dal vivo qualche pezzo di Urkraft o di Valdr Galga?!?

6. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Luglio 2003

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, non me lo direeeeeeee, guarda che se non vengo, non ti azzardare a raccontarmi dei thyrfing, te scoio!!!... :cry:
    mi sa che se e qunado deciderò io, il biglietto costerà 500€...furbo sono!!!

7. Grey Star

Grey Star
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

9 Luglio 2003

io ci sono al 2000%
    però in albergo, non in campeggio

8. Leprosy

Leprosy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Luglio 2003

ci sto pensanto... Grey e Krev andate in treno voi?

9. Frost And Fire

Frost And Fire
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Luglio 2003

Andare in albergo è la peggior cosa che potevi fare!!!! Il Wacken vale + per il campeggio che per i gruppi, c'è da divertirsi veramente troppo, se riesci disdici e punta per il campeggio :wink:

Comunque io dopo treno e macchine, quest'anno parto in aereo, esattamente come Knightrider, solo che parto il 29.

10. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Luglio 2003

e la mamma? :wink:

11. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    84

11 Luglio 2003

ovviamente! (ma è in incognito) :wink:

12. blackwizard69

blackwizard69
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Luglio 2003

Ragazzi, mi serve un consiglio: ho bisogno di voi!

L'anno scorso sono andato a Wacken e mi sono spaccato! Andavo soprattutto per vedermi: Immortal, Children of Bodom, Dornenreich, Warlord, Heathen, Candelmass (gloriose le reunion di questi ultimi 3 gruppi...), Exodus, Amon Amarth e Cannibal Corpse.

Non mi è dispiaciuto vedermi anche Unleashed, Kreator, Destruction, Savatage (grande prestazione), Necrophobic e qualche altro gruppo sparso. Insomma c'era un pacco di gruppi che mi interesava vedere.

Quest'anno mi dice meno bene: i miei preferiti sono Dismember, Testament (ma l'ho appena visti al No Mercy...), In Flames (in contemporanea agli Assassin, cazzo!), i vecchi Twisted Sister, Malevolent Creation (stesso discorso dei Testament), Carpathian Forest (questo show si che mi attizza!), Soilwork, Rage, Dark Funeral, Nile, Vader ed infine i buoni vecchi Slayer (anche se li ho visti una carrellata di volte...). Insomma, non male tutto sommato ma nemmeno nulla di comparabile, almeno per i miei gusti, alla scaletta del 2002.

Allora, arriviamo alla domanda: che faccio, vengo o no?!? Chiaramente, una bella fetta di divertimento è anche legata all'essere lì, bere una birra dopo l'altra al sole in buona compagnia e tutto il resto, ma sono ancora un pò indeciso...

13. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    84

14 Luglio 2003

Io non avrei dubbi se ci fossero anche solo Testament e Slayer... guarda quanti gruppi ci sono... c'è pure la reunion dei TS, imperdibile!
    Ti aspettiamo.

14. blackwizard69

blackwizard69
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Luglio 2003

Infatti vengo...

Hai ragione tu: anche solo per gli Slayer ed i TS varrebbe la pena, tanto lì poi ci ammazziamo dalle risate con birre varie; e poi, anche se la scaletta poteva essere migliore (la defezione dei Dark Angel per me è stata una botta...) ci sono comunque un pacco di gruppi da vedere!

Spero che chi di Truemetal sarà presente si darà una punta per una bevuta generale!

15. Duken

Duken
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Luglio 2003

allora ci faremo uno, due , tre .... :beer: :hihi:

Condividi questa Pagina