1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

5 Novembre 2009

no vabè io non l'ho ancora preso WPB perchè ultimamente diciamo che ho altre priorità rispetto ai cd, ma appena posso devo prendere in blocco quasi una decina di dischi:sadic: il tenersi un insulso cd masterizzato o gli mp3 sull'ipod non fa per me...almeno riguardo a artisti che apprezzo particolarmente o che colleziono come gli slayer. poi ovvio...tutto non si può comprare.

2. Teklis

Teklis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95

5 Novembre 2009

Guarda, per me l'ascolto del metal è stato l'inizio di tanti bei giretti nei negozi di dischi. Prima non avevo mai comprato un cd. Adesso mi diverto molto a cercare gli album che mi piacciono e a comprarli, è una bella soddisfazione che prima non conoscevo. Certo, per il mio portafogli è un bel salasso, ma uno cerca di organizzarsi e far fruttare al meglio il budget (che per me vuol dire non comprare molto a scatola chiusa, ma andare sul sicuro). Tuttavia internet è un aiuto enorme in quanto permette di conoscere gruppi e pezzi dagli album in uscita. Il mio grande problema è che seguo il metal praticamente a 360° (vabè facciamo 180°, chi ha detto Prog? :grin:) e quindi le uscite sono troppe. Infatti gli Slayer per ora devono aspettare. :hihi:

Tk :demon:

Ultima modifica: 5 Novembre 2009
  3. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

5 Novembre 2009

Raining Blood? Ma siete sicuri? No, perchè il mio voto è stato sommerso sotto i pareri e i commenti sul disco e forse è passato inosservato... No?

Va be', allora voto WAR ENSEMBLE.

4. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

5 Novembre 2009

Non comprerei mai un cd a scatola chiusa. Con quello che costano ci penso due volte a buttare venti euro in un disco che poi starà lì ad ammuffirsi in bacheca.

5. Frank Serpico

Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Novembre 2009

sì ma voi con sta scusa vi scaricate l'universo e non comprate un cazzo (temo): a parte che se uno è un fan degli Slayer li compra cmq a scatola chiusa, ma di possibilità per ascoltare il disco prima di comprarlo ce n'erano. senza scaricarlo illegalmente, intendo.

6. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

5 Novembre 2009

io ancora lo devo sentire m aloc ompro a scatola chiusa.....tanto so gai cosa aspettarmi e poi esistono canali dove posso permettemi di sputtanare 12,00 anzì ch eil doppio

7. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

5 Novembre 2009

.pochi meglio il vinile.....il cd quando sono impaziente :rotfl::rotfl::rotfl:

8. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

5 Novembre 2009

In questo caso si, ma difficilmente posso restare connesso a Youtube o Myspace per l'intera giornata a valutare i dischi che ho intenzione di comprare. Ecco che allora il lettore mp3 mi da un grosso aiuto in questo senso.
    Comunque ti posso assicurare che ogni disco che ascolto e mi piace è presto presente sulla mia bacheca sotto forma di compact disc.

Riascolterò presto WTB sul tubo ma se le impressioni rimangono le stesse credo che mancherà alla mia personalissima collezione.

9. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

5 Novembre 2009

Forse si è capito che per me gli Slayer possono fare anche pop music io lo comprerei comunque il cd originale. Visto che siamo in tema, la mia collezione comprende 650 cd originali e circa 120 vinili, di cui per il 90% estremi :evil:. Chi è metallaro il disco lo compra originale.

10. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

5 Novembre 2009

Direi che c'è una contraddizone bella e buona nel tuo ragionamento.:sadic:;):D

11. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

5 Novembre 2009

Eh beh, in effetti quando è morto Michael Jackson una rispolveratina a Bad e Thriller me la sono data...;).

E poi, vuoi mettere le tette di Shakira con quel barbone di King? Quasi quasi mi converto :P

12. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

5 Novembre 2009

Di Shakira preferisco il fondoschiena sinceramente, comunque de gustibus.:rotfl::rotfl::rotfl:

13. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

5 Novembre 2009

E' logico che se si spendono venti euro (ma dove li acquistate i cd?) per un cd, allora se ne prendono pochi. Io scarico ed anche illegalmente, non lo nascondo a nessuno, ma non ho mai acquistato tanti cd come negli ultimi due/tre anni. Il punto è che con internet hai la possibilità di scegliere dove acquistarli e con prezzi finalmente onesti. Non potete lanciare sempre la scusa dei venti euro quando gli ultimi cd che ho acquistato li ho trovati per metà ed anche meno. E parlo di Kiss, Megadeth, Living Colours, Alice in chains etc. etc.

14. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

5 Novembre 2009

Penso di non aver mai pagato un cd 20 euro, neanche l'ultima edizione limitata a cofanetto dell'ultimo Paradise Lost (15 € fino a casa). Chi cerca trova...

15. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

5 Novembre 2009

War Ensemble!

Condividi questa Pagina