1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nickelback

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da too bad87, 9 Agosto 2006.

1. too bad87

too bad87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

4 Novembre 2009

Status Quo and Nickelback in Dubai

The veteran stadium rockers will hit town in February with Canadian favourites Nickelback Discuss this article

Dig out your faded denim, people. Aerosmith aren't the only golden oldies loving the UAE.

Vintage stadium rock gods Status Quo will be hitting Dubai between February 4-6 with with Canadian favourites Nickelback by their sides.

Both bands will perform as part of the Gulf Bike Festival. st1\:*{behavior:url(#ieooui) }
    The show also features, two live music stages, a FMX Stunt Arena, Super Motto Circuit, Quad Zone and bike park.
    The Gulf Bike Festival is recognised as the largest of its kind and showcases the latest in bikes, ATVs, apparel, accessories, custom-designed bikes and motorcycle-related products from all major international brands from Europe, the USA, Canada, Italy and Japan.
    Grab your tickets from www.itptickets.com from Thursday November 5.

2. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

4 Novembre 2009

bella, bella ,bella questa canzone..:happy:
    carica e aggressiva al punto giusto:happy:

3. too bad87

too bad87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

4 Novembre 2009

concordo waspmaniac secondo me sono un'ottima band e non capisco perche quà in italia non vengano apprezzati come dovrebbero...:roll:

4. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

4 Novembre 2009

Boh....in effetti sono ottimi musicisti, io non li conosco a menadito, ma molte loro canzoni mi sono piaciute parecchio....sono un gruppo onesto e valido....
    Forse sono stati troppo frettolosamente catalogati in un sottogenere,magari solo sottovalutati perchè rispetto ad altri hanno un impatto a mio avviso meno immediato, ma meritano...molto:happy:

Burn It To The Ground per esempio, è una canzone veramente giusta...bel ritmo, bei suoni delle chitarre, ottima voce...rabbia e energia...
    Rock'n'roll..:)

5. too bad87

too bad87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

4 Novembre 2009

infatti appena parli ad un rocker dei nickelback ti spara in faccia dicendo noooo fanno schifo sono commerciali sono dei venduti...boh io li seguo da photograph e a me non pare siano dei venduti e di fare musica commerciale.....boh...:roll:

6. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

4 Novembre 2009

Guarda, personalmente li preferisco a molti ex mostri sacri che si riciclano di continuo.....
    Non che mi facciano schifo questi, non tutti...ma i Nickelback fanno la loro musica, sono sicuramente una piccola ventata di aria fresca, o forse meglio ricilata per molti, che in questo periodo, tra mille uscite che non mi esaltano, ci sta davvero bene:)
    Poi ripeto, di tante loro canzoni, magari molte non mi esaltano alla follia, di certo non mi è mai venuta voglia di cambiare musica quando li ho ascoltati...

7. too bad87

too bad87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

4 Novembre 2009

grazie mille per i tuoi pareri e...se lo hai sentito cosa ne pensi dell'ultimo loro cd del 2008 dark horse?

8. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

4 Novembre 2009

Eh appunto non li conosco a menadito....
    Giusto i singoli , ascotando radio rock li ho sentiti spesso...
    Mi spiace, sino ad ora li ho apprezzati solo cosi

9. too bad87

too bad87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

4 Novembre 2009

qualche pagina indietro avevo messo tutto il cd di dark horse se ti va di andare a vedere e sentire...comunque i nickelback in passato sono stati band di supporto di rolling stones e bonjovi e nel prossimo tour del 2010 la band di supporto sono i chris daughtry.

10. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

4 Novembre 2009

Grazie:)!!!!
    Appena posso lo ascolto!!:happy:

11. too bad87

too bad87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

4 Novembre 2009

prego guarda non c'e di che per loro farei di tutto sono la mia band preferita non sono quà per far cambiare idea a nessuno su di loro ma almeno che si parli su di loro non sparando a zero senza sapere niente e sono contento che tu non li abbia giudicati cosi diciamo senza averli ascoltati ti dò il nome di un pò di pezzi da ascoltare a parte tutto l'ultimo cd dark horse...allora....follow you home,something in your mouth,next go round,this afternoon(bob marleyana:D)flat on the floor,do this anymore,animals,someone that you're with...se ti va inizia ad ascoltarti questi pezzi che sono delle chicche poi fammi sapere sempre se ti va grazie mille:);)

12. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

5 Novembre 2009

L'altro giorno ho sentito alla radio un pezzo eccezionale,e la voce mi è sembrata proprio quella di 'Batistuta'.Peccato che alla fine del brano non abbiano detto se erano i Nickelback o no.
    Come si chiama il singolo del momento?gli do un'occhiata sul tubo...

13. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

5 Novembre 2009

Grazie ancora a te per i consigli.......ascolterò davvero volentieri, e poi ti dirò come mi sembrano:)

Burn it to the ground:)

14. too bad87

too bad87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

5 Novembre 2009

se la canzone che hai sentito è questa si chiama burn it to the ground ti posto il video YouTube - Nickelback - BURN IT TO THE GROUND Music Video

15. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

5 Novembre 2009

Si grazie Wasp e Too Bad è proprio quella!!
    Gran pezzo...però i capelli lisci:rotfl::rotfl::rotfl:

Li avevo persi di vista dai tempi di Silver Side Up (grandissimo disco) e dal pezzo di Kroeger che mi pare facesse parte di una colonna sonora.

Condividi questa Pagina