1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

3 Novembre 2009

Ohi ma il video di Ginobili che stegola il pipistrello al volo lo avete visto? :D:D

2. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

3 Novembre 2009

yeah, fenomeno pure fuori dal campo :D

3. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

3 Novembre 2009

Un uomo un mito!

:pray::pray::pray:

4. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

4 Novembre 2009

Purtroppo per il debutto di Hansbrough c'è da aspettare ancora un pò, e da quel che vedo i suoi nuovi compagni non se la cavano molto bene, già 0-2 e sotto di venti dopo un quarto ad Indianapolis contro i Nuggets:ueeee::ueeee:

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

4 Novembre 2009

Io ho deciso di farmi del male...sto guardando i Thunder contro i Fakers ::shutup:

9-0 dopo 2 minuti...mi sa che posso già spegnere :lollone:

Ultima modifica: 4 Novembre 2009
  6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

4 Novembre 2009

Madò!! Non mi divertivo così a guardare la mia squadra dai tempi dei Sonics del 2005 =) Westbrook è veramente pazzesco, quando gli riescono le cose 8-]
    Vediamo come va a finire...nel primo tempo abbiamo alternato dei momenti di genialità assoluta, ad altri assolutamente pessimi.

Intanto i Celtics si confermano degli schiacciasassi: stanno vincendo di 30 a Philadelphia (non la miglior squadra NBA, ma nemmeno le ultime me**e della lega)...sono 5-0 in questo avvio di stagione!

edit: ca**o per poco! Certo che c'avrei messo la firma se mi avessero detto che li avremmo costretti all'OT. Però Durant sui tiri decisivi è un tumore...agli ultimi secondi del 4^quarto si è preso un tiro impossibile da 9 metri, dopo aver avuto tutto il tempo per impostare l'azione, mentre verso la fine dell'OT, sotto di 1, si è preso un tiro forzatissimo :nono::nono::nono: Vero che se li metteva, probabilmente svegliavo tutto il condominio, però sono scelte veramente pessime, e ormai KD non è più una matricola e per quanto giovane possa essere, certi regali non li deve concedere...men che meno ai Fakers!
    Vabbè...comunque la squadra c'è: Sefolosha è un semidio! Solo per le sue prodezze difensive, questa partita meritava il lieto fine, ma vabbè...l'importante è continuare così^^

Ultima modifica: 4 Novembre 2009
  7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

4 Novembre 2009

Povero pipistrello :(

Intanto nella notte Dallas vince contro Utah con un mostruoso quarto quarto di Dirk (29 punti, 40 totali)! Boston continua a macinare chiunque gli capiti a tiro, gestendo al meglio i suoi big! Orlando cade in casa di Detroit, probabilmente penalizzata dal fatto che Howard è rimasto pochissimo in campo a causa di problemi di falli!
    Continuo a non capire come a Portland non siano capaci ad insegnare a Oden a non fare falli stupidi! Il ragazzo, checchè se ne dica, ha un ottimo talento e un gran fisico, potrebbe dominare in lungo e in largo (infatti in queste prime partite ha 10 rimbalzi di media pur giocando una ventina di minuti a partita) e invece si brucia ogni volta con i falli!
    A Milwaukee intanto spopola l'ex romano Brandon Jennings :shock:
    Luol Deng intanto imita la serata (precedente) di Gerald Wallace, 24 punti e 20 rimbalzi!
    Ma sbaglio o gli odiati Lakers stanno facendo più fatica del previsto? :sgrat:

8. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

4 Novembre 2009

Ma che combina Howard:ehm:6 falli e solo 16 minuti di gioco..prima sconfitta stagionale:(

9. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

4 Novembre 2009

non ci siamo non ci siamo..proprio non ci siamo miei cari lakers..:nono:
    spero nel ritorno di gasol a questo punto ma mi aspettavo di più da Artest..è presto..gli concedo ancora un mesetto per inserirsi.
    per fortuna che la lega non distingue fra vittorie meritate e vittorie carambolesche :D

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

4 Novembre 2009

Siena riesce a vincere di 20 anche dopo essere stata sotto di 20...
    Bel colpo Roma!

11. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Novembre 2009

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :headbang:

Questa volta però un seeeeeee piccolino perchè non mi sono piaciuti più di tanto i ragazzi!!! L'importante alla fine son sempre i due punti però!!! :hihi:

Milano invece!?!?!?!?!?!?!? :sgrat:

:grin::grin::grin:

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

5 Novembre 2009

Sì, ma che c*lo di me**a stì Fakers! :evil:

13. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

5 Novembre 2009

Milano fa cagare pecoro. Spero caccino bucchi al più presto e magari gente scazzata e arrogante tipo Hall. Ogni anno buttiamo via soldi per rifare le squadre quasi da zero, ogni tanto ci prendiamo tipo Maciulis e Petravicious che mi sembrano due ottimi giocatori da lega Italiana, poi prendiamo i Finley che son forti ma che non sono PLAYMAKER e non abbiamo un vero 4 che sia uno perchè il cazzo di Bucchi gioca in pratica con 4 piccoli e un lungo solo -_-

14. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

5 Novembre 2009

trevorino mio...scendono le percentuali da 3 quando le triple son prese fuori dal triangolo vero? :)
    mamma mia come ti trovo in forma però..mi manchi:ueeee:
    una vittoria da slayer :sadic: abbiamo lasciato una città intera nella tristezza più totale :D finora sicuramente la miglior vittoria anche se certi layup bynum li ha clamorosamente cannati privandoci di molti punti..anyway la sua prova rimane positiva..e in linea con la buona stagione che sta disputando finora

hayes..scusaci ma noi siamo i campioni e quello è kobe bryant :D complimenti lo stesso

15. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

5 Novembre 2009

Campioni del mondo :o? io sapevo degli stati uniti :P

Condividi questa Pagina