1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Thrash Is My Sheepherd

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da maciotta bruno, 6 Marzo 2006.

1. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

21 Giugno 2006

a tutte le tre domande rispondo Ride The Lightning.Non cè storia questo per me è il più grande disco mai composto.Poi tra gli altri che mi hanno fatto conoscere e amare il genere dico Master,Seasons in the abyss e Beneath the remains,troppo sottovalutato capolavoro dei Sepu!!

2. Exumer

Exumer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2009

Qual è il cd thrash metal che vi ha fatto sognare?Di recente,Possessed By Fire degli Exumer,lo reputo un'opera d'arte.
    Quel album che non rinuncereste mai di ascoltare?Possessed By Fire,come tanti altri
    Quel album che vi ha fatto amare questo magnifico genere?Reign In Blood degli Slayer,un tempo sentivo quasi solo loro

3. Tomas Haake

Tomas Haake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Novembre 2009

Sepultura - Arise

Ogni volta che lo ascolto piango.

4. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

2 Novembre 2009

...And Justice For All, é un disco che sento veramente mio. Per quanto mi riguarda il picco più alto raggiunto dal thrash e probabilmente dal metal tutto. Dischi che mi hanno fatto amare il genere, i primi che ho ascoltato.. Kill' Em All, Master Of Puppets, Bonded By Blood, Reign In Blood..

5. trashtildeath

trashtildeath
    Expand Collapse
    i love all my cats

"Mi Piace" ricevuti:
    31

2 Novembre 2009

Reign in blood
    .....and justice for all
    the legacy
    kill' em all

ciao da ivan67 :d

6. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

2 Novembre 2009

Oddio diciamo che non lo considero il genere più adatto... per rispondere comunque direi Carnivore dei Carnivore
    Tutti
    Kill 'Em All che è anche il mio album preferito in assoluto. Quando lo scoprii andai avanti un mese o due ad ascoltarlo una, due o tre volte al giorno.

7. Teklis

Teklis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95

2 Novembre 2009

Ti piazzo un paio di lavori, son sempre quelli, aihmè, viva l'originalità, tuttavia ritengo che rappresentino il tipo di thrash che riesce a farmi sognare: Ride The Lightning e Master Of Puppets. Che dire, forse le tracce che riescono ad emozionarmi maggiormente sono For Whom The Bell Tolls, e Welcome Home (Sanitarium). Discorsino a parte sarebbe doveroso sull'ultima traccia di un certo Reign In Blood, ma vi risparmio la mia viscerale passione per la pioggia di sangue... :hihi:

Ride The Lightining. Credo sia il disco che ho ascoltato di più in assoluto negli ultimi anni (insieme a Slaughter Of The Soul ovviamente), dubito che riuscirò mai a stancarmi.

Ahm... è un 3/3 siori e siore. Amore viscerale per il secondo album dei 'tallica, mi spiace, quando ho iniziato la risposta non credevo che sarei riuscito a postare una tale monotonia tematica, ma eccovela qui... :rotfl:

Tk :demon:

8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

2 Novembre 2009

Sarò banale, ma io ho "visto la luce" con l'album Master of puppets.
    Di thrash conoscevo solo Chaos A.D., Black album, e qualcosa dei Pantera (all'epoca credevo fossero thrash 'ste cose) e poco altro, ora non ricordo, comunque "grazie" a questi album non mi piaceva nessuna di queste 3 band... Poi un mio amico mi ha detto "lascia fare, te lo faccio ascoltare io uno buono..." e mi portò Master of puppets. Ero inesperto e dubbioso, e vidi la luce con esso.
    Poi apprezzai anche Chaos A.D. e i Sepultura tutti.
    I Pantera NO.

9. Teklis

Teklis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95

2 Novembre 2009

Bueno bueno, :-)

No bueno, no bueno... :altered:

:rotfl:

Tk :demon:

10. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

2 Novembre 2009

A tutte e tre le domande rispondo Rust In Fuckin'Peace,il primo album thrash che abbia mai ascoltato e a cui sono molto legato per questo motivo,grazie MegaDave!!

11. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

2 Novembre 2009

Mah... Io un disco cui non saprei rinunciare per nulla al mondo è ... And justice for all, gli sono particolarmente affezionato, oltre a ritenerlo un capolavoro immortale.
    Among the living, Arise e The Legacy sono i cd che mi hanno fatto innamorare del thrash metal, mentre the four horsemen e fight fire with fire sono i pezzi che mi hanno fatto prendere in mano i metallica, visto che tutti me li sconsigliavano per i soliti motivi che non sto a dire, tanto già si sanno.

Dovessi dire quindi la mia quaterna di riferimento, sarebbe composta Among, Arise, Legacy e Justice. Poi ho davvero un sacco di album thrash metal che amo e a cui non saprei rinunciare, ma questi su tutti.

12. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

2 Novembre 2009

ho iniziato ad ascoltare thrash con i metallica (all'inizio però ascoltavo canzoni a caso su youtube)
    il primo album thrash è sato Rust In Peace e rimasi sbalordito dagli assoli, dalle ritmiche taglienti, dalla stana voce di Mustaine che bei tempi:happy: da quell'album è nato l'amore verso questo genere

13. Lord Morgoth

Lord Morgoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Novembre 2009

Scusate il ripensamento.

Quello che mi ha fatto sognare è Among The Living
    Quello al quale non rinuncerei mai è Taking Over
    Quello che mi ha fatto amare il Thrash è Master Of Puppets,come a tutti credo xD

Ultima modifica: 3 Novembre 2009
  14. LennyNero

LennyNero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

3 Novembre 2009

il cd thrash che mi ha fatto sognare????

beh credo che Master of Puppets sia il cd che mi abbia fatto sognare, anche se non voglio dimenticare Hearth Attack dei Toxik, e ce ne sarebbero tanti altri...ma credo questi due in Primis

il cd thrash che non smetterei mai di ascoltare???

Among the Living :love: fra tutti lui....

l'album che mi ha fatto amare questo magnifico genere???
    credo che il posto se lo contendono Beneath the Remains e Kill'em All

15. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

3 Novembre 2009

World Circus intendi? :D

Condividi questa Pagina