1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Techno/Trance/Hardcore/Progressiva/ecc ...

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Gasko, 21 Marzo 2006.

1. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

19 Ottobre 2008

eh si, gli Agonoize meritano parecchio Sixx, ma non c'entrano molto con il topic, sono ebm (aggrotech per la precisione)..

2. Gasko

Gasko
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Settembre 2009

Molto bello, ma molto più bello è il suo successore "In Silico". Sono veramente una delle bands più interessanti degli ultimi anni, una miscela fra rock elettronico e drum 'n bass efficace e innovativa. Li ho visti dal vivo ed è stata una bomba, li consiglio anche al metallaro più true. :D

3. mr.Jack90

mr.Jack90
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Settembre 2009

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno puo consigliarmi musica simile al remix di new breed dei fear factory contenuta nel cd Hatefiles, e a Corporal Jigsore Quandary dei The Berzerker ?

4. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

22 Settembre 2009

Beh, per quanto riguarda i Fear factory, buttati su "Remanufacture", è un album composto solo ed esclusivamente da remix ;)

5. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

24 Settembre 2009

Suicide Commando - Hellraiser
    Hocico - Poltergeist

ok, ok, sono meno techno/hardcore e più EBM.....
    però sono anche migliori! :D

prova a sentirti "Rauchen Und Yoga" dei Japanische Kampfhörspiele, alcune parti ci assomigliano..

6. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

24 Settembre 2009

Suvvia, con la hardcore/techno non c'entrano nulla XD
    Comunque grandissime band ( sangre hirviente :sbav::sbav:)

C'è qualcuno che potrebbe consigliarmi qualcosa di hardcore davvero bello?
    Magari tendente allo sperimentale, come alcuni pezzi di Dj panzerfaust e Dj Nosferatu!

7. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

24 Settembre 2009

l'ho detto io..
    ma sono meglio dell'hardcore, per questo li ho consigliati lo stesso :D :D

hardcore, prrrrrrrrrrrrr!! :hihi:

8. Exumer

Exumer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Novembre 2009

Coraggiosissimo Gasko ad aprire un topic simile in TrueMetal.Una cosa veramente apprezzabile!Ho avuto il coraggio(xd)di ascoltare musica techno da youtube quest'estate,solo per una sera però.Dopo due ore ad ascoltare techno la vostra voglia di ascoltare metal salirà alle stelle credetemi...
    Ho provato diversi sottogeneri..house,ebm,speedcore,aggrotech,e altri dai nomi più assurdi che al momento mi sfuggono...
    Devo dire di aver apprezzato abbastanza qualche artista Ebm e aggrotech/speedcore.(ma non chiedetemi i nomi che li ho dimenticati già da un pezzo..)La musica house però,confermo che è una vera schifezza.Statene alla larga.

9. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

3 Novembre 2009

10. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

3 Novembre 2009

Tolgo le virolette dal titolo: ogni espressione musicale è degna di rispetto, anche se non gradita da noi.

11. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

3 Novembre 2009

tra l'altro molte persone credono sia semplicissimo suonare e produrre techno. Ma avete mai visto qualcuno suonare tecno? Hanno delle consolle immense e devono stare li a calcolare i tempi per ogni minimo suono, variarne le tonalità, devono essere velocissimi e precisi. Alcuni si, sono dei veri artisti, anche se non usano strumenti convenzionali :)

12. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

3 Novembre 2009

ma dai ritchie, lo sai benissimo anche tu che questa roba non la produce più nessuno ;)

l'house moderna è diversissima!
    è come fare un paragone tra NWOBHM e deathcore..

13. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

3 Novembre 2009

Una volta, prima di diventar metallaro, sono andato ad una festa, con appunto la "musica" (Dani non me ne volere ma io levirgolette le voglio usare a tutto spiano! :hihi:) da discoteca, se non sbaglio era hardcore.
    Ebbene, ho trovato "piacevoli" solo i primi 30 secondi della serata. Dopo, il nulla.
    Sono andato a casa dopo due ore rintronato come una campana, mai più sentirò quella roba (soprattutto adesso che conosco il Sacro Verbo :pray:) :hihi:

Suppergiù, mi è capitata la stessa cosa una volta, mentre ero in crociera, c' era una discoteca, e ci andavo con dei ragazzi che avevo conosciuto a bordo, insomma, dopo qualche serata ho per forza di cose dovuto schiodarmi e provare a """ballare""", ero più duro di un pezzo di legno :rotfl:
    La cosa bella è che c' era propio l' house da truzzoni, sicchè, potete immaginare la rottura abnome :hihi:

Queste sono le mie esperienze con la "musica" fatta al computer :hihi:

14. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

3 Novembre 2009

mah..il paragone non mi sembra cosí azzeccato...ovviamente anche l'house si evolve, ma certi giudizi mi sembrano piú dettati da una semplice ignoranza in materia piú che altro. lo capisco anche, siamo su un forum metal..ci mancherebbe. ma roba valida in giro ce n'è anche ora.

che ne dici di questo?

YouTube - Suzanne Palmer - Luv 2 Luv (Cevin Fisher Original Club Mix)

15. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

3 Novembre 2009

saranno anche dettati da ignoranza (e qui ti do ragione! penso che bisognerebbe ascoltare varia elettronica prima da dare giudizi), ma non mi sembrano così lontani dalla realtà :hihi:

hai pescato una buona traccia (a me non piace l'house perchè è troppo rietitiva, ma almeno lì c'è qualcosa di buono), ma in realtà sai bene anche tu che ormai è tutto contaminato con electro e minimal ;)

Condividi questa Pagina