1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agalloch

Discussione in 'Nordheim' iniziata da ForgottenSunrise, 10 Agosto 2004.

1. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

2 Novembre 2009

:rotfl: sisi tranquillo si capiva..spero :sadic:
    (sai che allora quel video l'avevo già visto e son pure il ceffo che l'ha commentato lì sul tubo :lollone: senza sapere che fosse tuo..giorni, settimane e ancora adesso, mesi dopo, mi ritrovo in alcune giornate con una nostalgia pazzesca di quella serata e di tutte le emozioni che mi han trasportato..quindi più d'una volta ho vagato per il tubo in cerca di materiale video di quella serata lì e li ho girati un po' tutti i video in merito..bello comunque, merita..poi vabbeh..bloodbirds è la mia preferita di Ashes..:sbav:)
    x le foto comunque a dir la verità sto aspettando che sia lei a caricarle su space o deviant art o dove vuole..però credo che farò in tempo a diventar vecchio se continuo ad attendere così..vabbeh, mò vedo..
    -nel frattempo mi son beccato le altre foto tue sullo space, complimentoni per quelle montane, davvero stupende!!

@ Vittorio, mi ha senz'altro incuriosito la loro proposta..davvero interessante, grazie!anche l'idea di un concept sull'acqua è ottima..però per quanto mi riguarda, mi tocca dar ragione a Horns, la produzione li penalizza un po'..poi sarà anche la qualità sul tubo..ad ogni modo, se riesco, approfondisco molto volentieri.

2. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.425

2 Novembre 2009

Non è il tubo in effetti la produzione non è granché, si tratta di un CD di quasi 15 anni fa. Peccato si siano sciolti.

Comunque mi fa piacere che abbiate apprezzato la proposta ;)

3. Blizzard

Blizzard
    Expand Collapse
    Snow Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    879

2 Novembre 2009

Ho apprezzato anche io! :)
    oggi sto ascoltando sempre "When the echoes start to fade" e "Fall dark waters" che hai linkato, all'inizio di quest'ultima ci sono delle sonorità che mi sembra di ascoltare "Epitaph" dei King Crimson e "Attesa inerte" dall'album "Felona e Sorona" de Le Orme. :shock:
    Provate! :read:
    Infatti almeno in quei due brani dei Decoryah secondo me non c'è metallo, ma una sorta di progressive/doom-rock, il che non mi dispiace affatto :roll:

4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.425

2 Novembre 2009

;) Ero convinto che sul topic degli Agalloch avrei trovato gente di buon gusto!!

5. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

3 Novembre 2009

io direi che sono praticamente ambient :P
    bella proposta Vittorio, peccato che si trovino anche poche informazioni sul loro conto, escluso una piccola intervista anche datata, in comune con gli Agalloch a quanto pare hanno la non facile classificazione, quindi l'unica cosa che davvero non conta :D :)

6. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

4 Novembre 2009

7. lefay

lefay
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Novembre 2009

carina questa!!!!!
    eh ma apparte un paio c'hai dato di flash parecchio anche te o sbaglio?
    del resto le luci erano quelle che erano....

madò, che ricordi però....mi vengono le lacrime solo a ripensarci :cry:

8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

4 Novembre 2009

Flash? Per forza... era buio pesto! :sadic: Ad occhio l'atmosfera era molto doomish :hihi: ma per gli otturatori era un dramma, come hai rilevato, ovviamente, pure tu! Infatti queste foto hanno puramente un valore come ricordo di una data storica e sensazionale, indimenticabile, a livello personale.

A parte questa che mi piace molto e qualche altra "carina"... ;)
    Da notare le venature del basso di Jason... come dettoprecedentemente molto probabilmente il legno è quello "incriminato" :hihi::P

9. lefay

lefay
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Novembre 2009

hum di che legno state a parlare????

domanda, qualcun'altro ha l'autografo di haughm? per caso gli c'ha scritto qualcosa sopra oltre la firma? sono curiosa :roll:

10. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

4 Novembre 2009

:pray:

belle le foto. complimenti, alcune son belle nitide..quelle della mia ragazza son generalmente più mosse o confuse..anche se magari fa più atmosfera..ma dipende dai casi.

@ lefay: a me John ha solo fatto la firma, come gli altri..ma mi basta e avanza quella :happy: a te ha scritto??

11. lefay

lefay
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Novembre 2009

no niente di che...ma m'ha fatto sorridere lì per lì, perche m'ha squadrato, c'ha pensato n'attimo e poi m'ha scritto heathen pride sul foglietto :D
    porbabilmente perche avevo la maglietta dei tyr, un ciondolo celtico come aveva lui e il martello di thor.
    mi era venuta la curiosità se era una cosa che scriveva usualmente a tutti o no :)

12. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

4 Novembre 2009

:rotfl: sì ma è un personaggio quell'uomo lì..sarei curioso di passar na serata a sbevazzare e chiacchierare con un tipo così..a parte che anche Aesop..tenuta da boscaiolo canadese..un mito! :pray:

13. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

4 Novembre 2009

Bè... non sono foto professionali, solo dei ricordi di una serata indimenticabile ;) Anche se quella che ho postato qui sopra mi piace molto!

A me John ha fatto "solo" l'autografo... invece Jason mi ha scritto "Thank you Alberto" :hihi: con la firma, visti i complimenti che gli avevo appena fatto :D

@ Lefay: come "quale legno"??? :rage::evil::demon: Secondo te????? :evil:

:hihi:

14. lefay

lefay
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Novembre 2009

già...chissa che ne esce fuori :rotfl:
    e poi sono rimasta scioccata...perche....è NANO! :rotfl:
    io me lo figuravo altissimo, un orco in pratica, e invece è alto come meeeee :rotfl: son morta quando me lo sono trovato accanto...
    però è un mito, su quello concordo....

anche io ho fatto un po di foto.
    sono venute "bene" perche non sono sfuocate, ma appunto come diceva horn, sono uccise dal flash, perche non c'era verso di fare altrimenti, con quelle 4 fiaccole montate ai lati del palco che avevano la pretesa di fare da luci....

con il bianco e nero mi sembra si migliori un po la situazione...forse eh.... che ne dici horn? lo so...dirai che fanno cagare lo stesso ahahaha
    fossi capace toglierei quelle cacchio di ombre da dietro :roll:

15. lefay

lefay
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Novembre 2009

il basso fatto di QUEL legno???? :shock:
    ma non costava un milione di dollari l'etto? :rotfl:

Condividi questa Pagina