1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Exodus

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gaetano Loffredo, 12 Ottobre 2005.

1. Exumer

Exumer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Novembre 2009

Fra Zetro e Baloff non saprei proprio chi scegliere..sono diversissimi fra loro,e trovo Baloff più unico,viste le somiglianze fra la voce di Zetro e quella del cantante degli Accept,Udo(ho sentito solo metal heart degli accept ma basta e avanza per capire le somiglianze).Una sola cosa per me è certa:Rob Dukes non arriva neanche lontanamente al livello di questi due,anche se la sua performance in Let There Be Blood è migliore rispetto ai Shovel e Atrocity A
    Mm..quasi quasi dico Zetro,considerando che la band è cresciuta e maturata con lui

2. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

1 Novembre 2009

ma adesso Zetro è impegnato in qualche progetto?
    altra domanda Hunolt perchè ha lasciato il gruppo? suona in qualche altro gruppo adesso?

3. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

1 Novembre 2009

Zetro è impegnato con un progetto insieme a Chuck Billy. Vorrei sapere anchio perchè ha lasciato gli Exodus :roll:

La prova di Dukes comunque in SHKM è più che buona

4. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

1 Novembre 2009

ti stai riferendo ai Dublin Death Patrol:sgrat: ma è da parecchio tempo che Chuck e Zetro nn si stanno occupando di questo progetto

5. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

1 Novembre 2009

Anche a me piace.

6. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

1 Novembre 2009

Questo non lo so, ma pare che ad altro Zetro non si stia occupando

7. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

2 Novembre 2009

Zetro canta nei Tenet,un super gruppo thrash-death con Hoglan,Alvelais (ex Forbidden) Stroud e Simon (ex SYL).Hanno appena sfornato il loro primo album intitolato Sovereign che a quanto pare non dev'essere male

8. Exumer

Exumer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2009

Io l'ho ascoltato l'album dei Tenet.è carino ma nulla di speciale(sarà che il death mi piace poco).La voce di Zetro è più cattiva del solito però,più che graffiante,sembra quasi un proto-growl

9. Yeah

Yeah
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Novembre 2009

l'ho ascoltato solo una volta, e le influenze death sono abbastanza marcate, ma Jed Simon ha un passato bello violento (vedi Strapping Young Lad), comunque non saprei dare un giudizio sull'album... di certo Zetro è incazzato come una bestia!!! :demon: :rotfl:

10. Francis

Francis
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

26 Novembre 2009

Mah, secondo me la voce di Dukes su SHKM è più che buona, idem dicasi per Let there be blood dove ha mostrato una certa e sottolineo certa versatilità! Certo la voce di Zetro rimane irraggiungibile, ma penso che Dukes abbia ottimi margini di miglioramento. Per quanto concerne TAE penso che il problema sia l'album in toto, poco ispirato, che non la voce di Dukes in sè per sè! Comunque non ho ancora capito perchè con l'ultimo album hanno cambiato tipo di distorsione.....quella di TOD e SHKM era semplicemente fantastica....almeno per me!

11. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

30 Novembre 2009

mah,io tutto sto grande "problema in toto" non lo sento nell'ultimo album...certo,non sarà un capolavoro e credo che il suo principale (ma non gravissimo) difetto sia il fatto che han voluto fare qualcosa di "meno" aggressivo, insistendo sulla lunghezza dei brani come per fare qualcosa di più "epico".Resta il fatto che per me ha dei brani ottimi e ispirati tipo Iconoclasm,Riot Act,Bedlam 123 o Funeral Hymn,altri discreti tipo la lunga title track o la trascinante Children Of A Worthless God che comunque dal vivo fa la sua porca figura,risultando una spaccacollo da paura,e poi ci sono quelli che ritengo due brani anonimi e che potevano risparmiarsi,ovvero As It Was As It Soon Shall Bee e The Garden Of Bleeding.

12. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

30 Novembre 2009

13. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

30 Novembre 2009

Bello il trailer! Il dvd sarà mio appena disponibile :hihi:, sono convinto che ci saranno anche immagini del "nostro" Kill Fest! La Band mi è sembrata MOLTO soddisfatta della risposta avuta dal pubblico del Rolling Stone e penso inseriranno sicuramente qualche immagine, anzi mi sembra di ricordare che Rob abbia accennato qualcosa del genere, a concerto in corso! :P

Dal vivo spaccano tutto!!! :headbang::headbang::headbang:

14. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

30 Novembre 2009

Speriamo, perchè in tal caso ci sarò anch'io sul dvd, visto che ero in prima fila centrale e Rob mi ha fatto 4000 riprese ravvicinate... urlavo come un ossesso d'altronde, e su "War is my shepherd" mi sono aperto le tonsille :grin:
    Inoltre sul primo ritornello della canzone, "Bonded by blood!" lo fece urlare a me al microfono 8-]

Che serata indimenticabile :sbav:

15. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

30 Novembre 2009

:hihi: :headbang::headbang::headbang: Mai la parola "FEST" fu più azzeccata!

Condividi questa Pagina