1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Toxik

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Son_of_Behemoth, 13 Gennaio 2006.

1. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

24 Ottobre 2009

"Quasi ineccepibile"? Togli pure il quasi...
    There stood the fence è la più bella power ballad mai scritta in campo metal, superiore anche a quelle dei miei amatissimi Savatage (che in fatto di ballad stracariche di feeling la sanno parecchio, ma parecchio lunga). Basta da sola ad elevare questo album allo status di "immancabile"; il fatto è che il resto del disco è ancora più esaltante.

2. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

24 Ottobre 2009

Quoto, fantastico! Ah, già, grazie di avermeli fatti scoprire! ;)

Tu cosa ne pensi del batterista? A me piace moltissimo, alcune parti sono davvero esaltanti. :happy:

3. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

24 Ottobre 2009

Tad Leger è un grande polistrumentista, purtroppo quasi sconosciuto. Ora suona nei Lucertola, il suo nuovo progetto, in cui non si occupa della batteria ma della chitarra. Il suo lavoro alla batteria sui due album dei Toxik è fenomenale. Del resto, nulla di meno che spettacolare ci si può attendere dai componenti di quella band, ognuno è un virtuoso del suo strumento, compreso il bassista Brian Bonini, che su Technical arrogance (per dirne una) dà paga alla maggior parte dei bassisti metal in circolazione e non. Lo metto insieme ai mostri sacri dello strumento, nomi come Tony Choy, il povero Roger Patterson, Ron Broder, Geddy Lee e Steve DiGiorgio. Non per niente la sua defezione ha provocato l'arresto dell'attività del gruppo, in attesa di un sostituto all'altezza: uno come lui mica lo trovi dall'oggi al domani.

4. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

25 Ottobre 2009

Si, anche io che non sono un esperto ho notato l'abilità di questo bassista. :happy:

Oggi l'ho riascotato ancora TT, è davvero bello, particolarissimo, anche se non so ancora qual è la mia traccia preferita, se la giocano la TitleT, la ballad e poi mi piacciono.... Va beh, tutte le altre, è un album stupendo! :)

5. Exumer

Exumer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Novembre 2009

Band di qualità fuori parametro,meriterebbero molta più fama e successo...Tra i duel album preferisco leggermente il primo,la voce di quel cantante mi fà morire,dà troppa carica.Se avessero tenuto lui anche nel secondo album forse avrei preferito quest'ultimo,per via dei maggiori tecnicismi e ricercatezza

6. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

1 Novembre 2009

Però credo che la voce del secondo cantante sia più adatta al ricercato Think This, mentre quella del primo cantante si adatta all'esplosivo World Circus.

7. Exumer

Exumer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Novembre 2009

Sì si questo credo tu abbia ragione,ma mi piacerebbe proprio poter ascoltare Think This con la voce del primo cantante (=

8. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

1 Novembre 2009

Boh... Magari ci starebbe in una Black and White o In God, ma non ce la vedo in There Stood The Fence e MAchine Dream... :)

9. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

4 Novembre 2009

Attention to all the planets of the Solar System, We have some news! Ehm, prendo a prestito (adattandolo...:hihi::hihi:) questo verso da 2112 per comunicare quanto segue (dal MySpace della band):

"NEW Recording sessions went on from Feb 09 to June 09, with a number of members from TOXIK,work will begin again in the near future, more info to come...". :):)8-]8-]:):)

Josh, Mike, Lou, datevi da fare perchè dopo 'sta notizia qui non starò più nella pelle (e non solo io, mi sa).

10. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

5 Novembre 2009

già ero impaziente prima, figuriamoci adesso...

TOXIK !!!!!!!!!!!!!

11. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

5 Novembre 2009

fighissimo :rotfl:

12. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

5 Novembre 2009

Anche io sto aspettando, voglio proprio vedere cosa faranno! :happy:

13. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

21 Novembre 2009

I Toxik sono per me una scoperta relativamente recente, e li sto ascoltando tantissimo, al punto che già mi sento di inserirli tra i miei gruppi thrash preferiti in assoluto. Mi riservo un altro po' di tempo prima di argomentare una disamina dei loro due album, per ora mi limito a dire quella che probabilmente è una banalità: Heart Attack è uno dei pezzi thrash migliori che io abbia mai sentito, ogni volta che parte non resisto, è un qualcosa di travolgente! E poi che qualità di riffing, che assoli, che partiture magistralmente cesellate...che dire, indubbiamente la miglior scoperta di questo mio 2009 musicale.

Heart heart heart heart HEART ATTACK! :headbang:

14. LennyNero

LennyNero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

21 Novembre 2009

a me il cuore parte all'impazzata quando sento quella canzone:headbang::love::headbang:

15. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

21 Novembre 2009

Effettivamente l'obiettivo della canzone è proprio farti venire un attacco cardiaco...:D Quanto spacca! :happy:

Condividi questa Pagina