1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

31 Ottobre 2009

su questi pezzi, in particolare su playing with dolls e human strain concordo, davvero brutti, a prescindere da thrash o non thrash. anche a me personalmente non me ne frega niente di ragionare per compartimenti stagni, se è thrash mi piace per forza, se non è thrash fa cacare.

azz, a questo livello non ci arrivo nemmeno io, opinioni:P escludi il black album almeno dai eheh. WPB finirò per apprezzarlo sicuramente di più dell'ultimo metallica, per un discorso di preferenza personale, ma è inutile parlare di che ce l'ha più lungo, tra due dischi che comunque hanno difetti oggettivi evidenti, che oltre la sufficienza non li fanno proprio andare.

invece io penso che endgame tra gli ultimi dischi delle vecchie glorie americane del thrash, sia quello che ne esce meglio, un disco davvero ottimo per me..sta mancanza di contenuti boh..dipende che si intende. io dall'ultimo slayer per esempio non mi aspettavo e non volevo un disco innovativo....e scusate ma era stupido aspettarselo, ed è dimostrato dal fatto che i pezzi peggiori di WPB sono proprio quelli più "sperimentali", mi viene in mente l'orrendo intro di playing with doll. mi aspettavo un disco alla slayer anche retrò se è per questo, ma ispirato, ed è proprio quello che manca a WPB. dell'innovativo o non innovativo a me non frega una sega. perchè tanto quando usci diabolous in musica che era sperimentale fu stroncato, mentre adesso c'è gente che dice..eh però sempre la stessa cosa:sadic: ecco quello si chiama essere prevenuti.

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.402

31 Ottobre 2009

L'inizio di Public display of dismemberment è un rifacimento dell'inizio di Supremist, in tutte le sue parti iniziali (praticamente fino a quando poi inizia il tupatupa, in Public display of...) ma è davvero simile. La canzone però è gradevole... no, scherzo, è sopportabile.

Mi è piaciuta Unit 731 e anche qualcun'altra, ma davvero Psychopathy red in mezzo a tutta 'sta roba pare un capolavoro.
    La parte centrale di Human strain è da fustigazione in piazza.

Diciamo che a una eventuale sufficienza ci arriva aggrappandosi con le unghie.

Io non sono uno che vuole modernismi, gli Slayer sono tu-pa-tu-pa + cattiveria e tali sarebbero dovuti rimanere, ma se viene introdotto nel modo migliore qualche elemento nuovo nella proposta non ci sputo. Per esempio, il tanto bistrattato GHUA con sole TRE sue canzoni (Disciple, WARZOOOOOOOONE e PayBack lo massacra questo WPB)

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.402

31 Ottobre 2009

Comunque, ci sto mettendo tutta la buona volontà del mondo ma non riesco ad ascoltarlo per la terza volta...

P.S., per il contest: voto quella che dal vivo mi fomenta di più, voto quella che quando Tom la presenta non ce n'è più per nessuno, voto quella che quando è partita a Milano mi stavano staccando un braccio, voto per quell'urlo: voto per

WAR ENSEMBLE

4. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

31 Ottobre 2009

uh io mi stavo quasi scordando del contest: voto War Ensemble :)

(ora qualcuno dirà: ma potevi anche scordarlo se dovevi votare per War e non Raining Blood :D:D:sadic:)

5. eolus

eolus
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

31 Ottobre 2009

Io credo che WPB sia un disco fatto unicamente per motivi contrattuali, sapevano che prima o poi dovevano far uscire qualcosa e hanno voluto accorciare i tempi.
    Appena Hanneman ha scritto 3 canzoni le hanno registrate e non credo sia un modus operandi molto comune. Il resto del disco pare l'abbiano composto in studio.
    Insomma, dati i presupposti non ci si poteva certo aspettare un capolavoro, eppure devo dire che il risultato lo trovo riuscito.
    La grossa pecca come ha detto qualcuno è la produzione che trovo molto fastidiosa e penalizza molto l'album, basta fare il confronto fra psychopathy red su disco e quella rilasciata l'anno scorso (è meglio pure con la qualità penosa di youtube!)

Spezzo una lancia a favore di Playing with dolls che trovo realmente malvagia e disturbante; avevano già provato una formula simile con Serenity in Murder, Desire e Deviance ma PWD trovo che sia la più riuscita!

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.402

31 Ottobre 2009

Infatti è assurdo che nell stesso album ci sia una canzone prodotta meglio delle altre... Cavolo, avrebbero almeno potuto adeguare la produzione dell'album a quella di Psychopathy red, che era uscita addirittura un anno fa!

7. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

31 Ottobre 2009

per il contest voto assolutamente Raining blood. la migliore song degli slayer non è ne black magic, nè war ensemble, per quanto siano grandi pezzi.

8. Giuelle

Giuelle
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Ottobre 2009

raining bloooooooooooooood
    from a lacereted sky
    bleeding its horror
    creating my structure,
    now i shall reign in blood!

9. Teklis

Teklis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95

31 Ottobre 2009

Oddeo, nella diatriba generale mi son perso la fine dello spareggio! Ahahha! Alla fine l'ha spuntata Black Magic!!!! Yeahhh, sono molto soddisfatto! :)

Che dire del nuovo scontro... credo che abbiate già tutti capito che quando scende in campo la pioggia di sangue, per quanto riguarda il sottoscritto, dall'altra parte può starci qualcunque canzone... tanto non cambia nulla, uscirà sempre perdente. Sono un invasato della pioggia di sangue, abbiate pazienza! :D

Anche se, War Ensemble va dritta dritta sul podio per quanto mi riguarda.

Voto Raining Fucking Blood per l'ennesima volta. :headbang:

Tk :demon:

10. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

31 Ottobre 2009

Raining Blood

11. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

31 Ottobre 2009

Non riesco a votare questo scontro, mi sa che mi astengo.

12. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

31 Ottobre 2009

Eccolo qui un altro che aveva premeditato la vendetta...:sadic::sadic::sadic:

Ordunque ho ascoltato 4 volte l'ultima fatica degli assassini e devo dire che quest'album a parer mio non raggiunge la sufficienza...

Al massimo gli darei 5,5! Mi garbano ma non mi fanno gridare al miracolo soltanto 3 pezzi Unit 731,Snuff e Public Display of Dismemberment... Tutti gli altri pezzi ad ora li trovo insufficienti. Magari poi col tempo mi potrò anche ricredere, ma ad ora la mia opinione è questa. Con una produzione e con dei solos meno indecenti non avrei avuto problemi a dare un voto migliore a quest'album, fermo restando che le lacune maggiori sono proprio le idee...

Espressa la mia opinione in merito all'album, non mi resta che manifestare il mio raccapriccio di fronte a certi commenti e certi paragoni (tra l'altro perchè bisogna sempre prendere i MetallicA come metrica di paragone, sarete mica ossessionati?).
    Io non ho problemi ad ammettere che ho una predilezione per i 4 horseman ma se i Megadeth fanno un album come Endgame non ho alcun problema a riconoscergli i meriti e darli un 75/100! Quindi non capisco perchè si debba pensare a giudizzi aprioristici nei confronti degli Slayer, sarebbe veramente da polli dare un voto aprioristico ad un album che non si è ancora ascoltato poichè poi ci si può imbattere in spiacevoli sorprese...:sadic:

13. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

31 Ottobre 2009

"World painted Blood" è una delusione tremenda, il peggior disco degli Slayer, andando in giro per il mondo con band come Children of Bodom e Trivium hanno dimenticato come si suona musica violenta. Voto: 4

14. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

31 Ottobre 2009

Raining Blood. Senza ombra di dubbio. :demon:

15. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)