1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Emperor

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MetalPeppe, 14 Ottobre 2005.

1. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

25 Settembre 2009

Non trovate che la voce di Ihsahn in Anthems sia quantomeno bassa, nel volume? Rimane spesso sul piano della parte strumentale dei pezzi, fatica ad uscire fuori...Sinceramente è l'unico, non piccolissimo, purtroppo, difetto che imputo al disco; che ne pensate voi?

2. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    338

25 Settembre 2009

che è una delle cose migliori del disco. una cosa che lo rende
    "black metal" e non "black metal".

differenza piccola ed enorme allo stesso tempo.

3. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

25 Settembre 2009

Non sono d'accordo, per il caso di questo album; capisco cosa intendi dire tu, però io Satyr in Dark Medieval Times lo capisco benissimo, o lo stesso Ihsahn in In the Nightside Eclipse...Qui mi sembra proprio sia nascosta la sua voce, quasi inudibile a tratti, per riapparire qua e là, sporadicamente...Pazienza, non ci troviamo d'accordo...:)

4. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

29 Ottobre 2009

Ahah non avevo fatto caso a come finisce The Majesty of the Nightsky..."Now I am one with the night sky maje" e poi si ferma...magari sono io che sono sordo...(non che tutto questo sia particolarmente fondamentale, una stupidissima curiosità) :D

5. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    338

30 Ottobre 2009

6. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

31 Ottobre 2009

Ahahahah hai ragione tu sono propio sordo! :ueeee: Continuo a sentire "majé!" e poi il botto di cui parli...:D

7. vigilantes

vigilantes
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Ottobre 2009

Ciao !
    io sono stato costretto a ricomprarmi tutta la discografia degli Emperor a causa ... ehm... troppo ascolto!!!.In particolar modo Eclipse e Anthems...
    e quindi , con pazienza , mi sono scartabellato pagine di Ebay per vedere cosa
    trovavo in rete ed alla fine sono riuscito nell'intento....si.Mi sono preso le cinque ristampe della Candlelight del 2007...:shock:...uno spettacolo davvero.
    Cd in formato digipack con poster contenente i testi e foglietto contenente commenti/recensioni dell'album, il cd tra l'altro è stato fatto simil vinile ossia tutto nero con il logo Emperor in bianco e con i video come bonus.Il tutto all'interno di un bel box di cartone ( tipo quello di At the heart of winter degli Immortal per capirsi ).Delle ristampe che meritano.So che erano in edizione limitata a 3000 copie ma sicuramente in rete le si trova ancora...anzi,ho appena guardato e si trovano a 14 euro + spese postali dai venditori internazionali...i nostri le piazzano a 24 euro :x .
    Da buon fan dell'Imperatore ho immediatamente preso ( ovviamente la versione deluxe ) il Live Inferno che reputo a parer mio uno dei più spettacolari dvd live mai visti in 24 anni di militanza metallica ( iniziai a 15...ora ne ho 39 ) e che è quindi diventato uno dei miei preferiti insieme a Live After Death dei Maiden , al live Gods of Grind dei Carcass e al live Shit dei Metallica.Superiore anche al Live Ceremony di qualche anno prima a mio parere.Sarebbe interessante sapere cosa ne pensate voi di questo live ...

8. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

31 Ottobre 2009

Salve a tutti!
    Ho visto ieri al negozio di fiducia un dvd live degli Emperor, non ricordo il titolo, comunque copertina nera e scritta bianca ... se avete presente qual'è, vale la pena di prenderlo?

9. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

31 Ottobre 2009

E' fantastico, al di là dei giudizi tecnici ( da questo punto di vista non è ineccepibile), con una scaletta simile non si può non adorare (anche se avrei preferito la presenza di Ensorcelled By Khaos, ed è grave la mancanza di Ye Entrancemprium).
    Rispetto al precedente DVD, viene resa maggiore giustizia a Samoth, che nel Live Ceremony veniva trattato alla stregua di un Session.

10. vigilantes

vigilantes
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Ottobre 2009

d'accordissimo:hihi:

11. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

31 Ottobre 2009

Questo?

12. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

31 Ottobre 2009

si esatto ... non so neanche di quando sia, l'ho visto l'ha bello esposto insieme agli altri dvd e siccome ce n' era anche una quantità ho pensato fosse nuovo ... è così o sto prendendo un granchio? comunque com'è?

13. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

31 Ottobre 2009

Cerca su YouTube qualcosa del live al Wacken Open Air 2006 e avrai la risposta alle tue domande; da quel che ho visto io è fantastico...

14. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

31 Ottobre 2009

non si può cambiare il titolo del topic e scrivere semplicemente "Emperor" ?:)

15. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

31 Ottobre 2009

E' una cosa poco importante, ma concordo pienamente.

Condividi questa Pagina