1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Exodus

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gaetano Loffredo, 12 Ottobre 2005.

1. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

25 Ottobre 2009

Mi accodo alle lodi che Fabulous disaster sta meritatamente raccogliendo; raffinato, maturo, aggressivo, potente al punto giusto, pochissimi filler per non dire nessuno (anche se Low rider, vabbè...), ma l'ascolto di Bonded by blood mi ha sempre sorpreso per l'incredibile impatto e la potenza devastante dei suoi brani. Un assalto sonoro condotto con una furia selvaggia che vanta ben pochi rivali. Anche se di pochissimo, lo preferisco nel complesso a Fabulous disaster. Cioè: se voglio sentire gli Exodus della maturità tecnica e compositiva, metto su FD, ma se voglio sentire quelli davvero incendiari, allora BBB è il massimo in tal senso. Quello che combina Baloff su quel disco... La sua performance è strabiliante per la violenza che evoca. Souza, per qaunto bravo sia, a tali vertici di cattiveria non credo che sia mai arrivato.

2. Giuelle

Giuelle
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Ottobre 2009

Non so se lo avete già accennato, fatto sta che la Terminal Press ha acquistato i diritti per realizzare un fumetto intitolato "Exodus: Death Begets Death" che si ispira a testi e musica degli Exodus. Adesso cerco maggiori informazioni, dato che la cosa mi incuriosisce molto.

3. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

26 Ottobre 2009

Strafico, mio! Intanto è da una vita che cerco quello dei Megadeth (e Atomic War)

4. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

26 Ottobre 2009

:demon: EXODUS! :demon:

PS. Strano progetto, ma thrashiosamente interessante! :)

5. Giuelle

Giuelle
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Ottobre 2009

Ecco ciò che ho trovato (la traduzione ve la fate che non ho voglia!):

Terminal Press and Nuclear Blast Records have teamed up for their next comics/metal crossover with EXODUS: Death Begets Death.

Utilizing the lyrical, artistic and musical concepts from the Bay Area thrash legends, Terminal Press plans to bring the world of Exodus alive in a big way.

Set in a ruined America of the near future, the story follows two war generals who rule over military fiefdoms the size of time zones. General Scraw controls the west coast, while his twin brother General Scraggg reigns from a seat in Las Vegas. The twins amuse themselves by sending the military’s toughest war toys, the Shovel Headed Kill Machines, into the deserts of the MidWaste to exterminate the human rabble that scrabbles for survival there. But when General Scraw learns that his military has been wiped out by a supernatural being calling herself the Earth Mother, he sends five crazed men who may or may not be the members of Exodus from the bowels of his own prison to stop her. But many more people will die before the strange woman gets what she wants, and the twin generals will learn the price of their own misdeeds.

"Exodus: Death Begets Death" is a one-shot apocalyptic horror comic loaded with over-the-top violence and a dark sense of humor. Incorporating themes and imagery from Exodus' entire body of work, focusing specifically on Bonded By Blood, Tempo of the Damned, Shovel Headed Kill Machine and The Atrocity Exhibition - Exhibit A, this book promises to teach you a moral lesson -- while kicking your fucking ass.

6. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

26 Ottobre 2009

TOTALMENTE mio.

7. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

26 Ottobre 2009

Kicking fucking ass!!!

8. Exumer

Exumer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Ottobre 2009

Bonded by Blood e Fabulous Disaster sono incredibili.Anche Tempo of the Damned lo è,considerando l'anno in cui è uscito.Per come la vedo io la perdita di Zetro non ha giovato alla band..Rob Dukes non ce lo vedo proprio,con quella voce stile metalcore.E la cosa più squallida che potevano fare è stata quella di risuonare tutto Bonded By Blood.Ce ne vuole per rovinare un disco di tale bellezza,ma ce l'hanno messa proprio tutta...Paul Baloff si starà rivoltando nella tomba.Non mi aspetto grandi cose dalla seconda parte dell'esibizione di atrocità.no,non lo sopporto proprio Rob Dukes

9. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

30 Ottobre 2009

Eh, ormai era un marchio di fabbrica :(

10. Exumer

Exumer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Ottobre 2009

Ormai non li riconosco più.La sezione ritmica degli ultimi due album non è affatto male,anzi...però Zetro ç____ç
    Non ho mai capito perchè ha lasciato gli Exodus...qualcuno lo sà?

11. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

1 Novembre 2009

Non lo so, ma il nuovo cantante non ha nulla da invidiargli...:) Prendi I Am Abomination...:x Cavolo spacca di brutto quel cantante...:demon: Però è vero, Zetro ha segnato la storia...:happy:

12. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

1 Novembre 2009

Dukes a me piacque tantissimo in Shovel mentre mi ha convinto molto meno in Atrocity Exhibition. Zetro Souza comunque era su ben altri livelli, personalmente lo considero la miglior voce del thrash metal, assieme a quelle di Chuck Billy e Hetfield.

13. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

1 Novembre 2009

Ci sono molti pareri diversi sulla voce di Zetro, non ha convinto proprio tutti; secondo me è la voce più adatta per un gruppo come gli Exodus.

14. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

1 Novembre 2009

Secondo me è LA VOCE degli Exodus. Senza nulla voler togliere a Baloff o Dukes ma con quel grigno da teppista di strada e le sue linee vocali semi-rappate Zetro è inimitabile. Quando urla il ritornello finale di Fabolous disaster io non posso fare a meno di urlare a mia volta e farmi impossessare da strane anime demoniache.:D

15. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

1 Novembre 2009

E' per questo che lo paragono un po' a Bon Scott...
    La voce su BBB non mi piace, sinceramente...

Condividi questa Pagina